Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Fubo87 28/12/2011 ore 11.34.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Qualche domanda sull'NBA...

1) Ma i Lakers quest'anno hanno deciso di essere la squadra più bianca della Lega !? Non ricordo altre franchigie con una tale quantità di "albini"...

2) Non è che zitta zitta Miami s'è messa in tasca un play efficace portandolo a casa tra delle trade passate inosservate !? Perché 'sto Cole pare giocare benino... uno così scelto alla 28 è veramente clamoroso...

3) Chiedo a voi che siete superesperti... un bianco ha mai vinto lo Slam Dunk Contest !? Non ditemi Griffin perché lui non è bianco... è un "meticcio"... io intendo un bianco "vero"...
8155529
1) Ma i Lakers quest'anno hanno deciso di essere la squadra più bianca della Lega !? Non ricordo altre franchigie con una tale...
Discussione
28/12/2011 11.34.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Fubo87 Fubo87 28/12/2011 ore 11.43.24 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 29/12/2011 ore 08.33.27
segnala

(Nessuno)RE: Qualche domanda sull'NBA...

io ho una contro domanda :hihi

4) ma come cazzo fa Pavlovic ad avere un contratto NBA? o meglio ad avere ancora oggi un contratto NBA? no qualcuno me no deve spiegare ma per bene però, mi si deve sedere vicino e me lo deve spiegare passo per passo. perchè io non l'ho capito.

cmq cole è molto bravo soprattutto in difesa
un'ottima pescata, certo è che mi pare un pò lontano dall'essere play

è una stagione molto "strana" questa
penso che faremmo meglio a porci meno domande e a guardare di più
può succedere non dico tutto ma tanto si

miami anche con boston ha confermato una superiorità imbarazzante però come Rivers ha cambiato un paio di carte sono andati in confusione. la zona mette pressione a wade e lebron che di colpo si mettono a forzare e abbiamo già visto come va a finire se se la devono giocare di agonismo.

i lakers bianchi o non bianchi hanno veramente poca roba :mmm kobe e gasol e basta vediamo quando rientra bynum che cosa riescono ad accroccare ma così mi sembrano proprio lontani da OKC ad esempio
Alex.Catania Alex.Catania 29/12/2011 ore 10.56.45 Ultimi messaggi
segnala

Cole ci sa fare. Come dice Big non è un Play, e con Wade e LeBron in squadra non so quanto ne abbiano bisogno gli Heat. Specialmente ora che sembrano aver trovato la loro dimensione anche nella fase offensiva.
i lakers bianchi o non bianchi hanno veramente poca roba

Io invece sono rimasto sorpreso dall'inserimento di Murphy e McRoberts, e poi Sabato torna Bynum ad allungare quintetto e rotazioni. Comunque si, inferiori a OKC ma le potenzialità da seconda ad Ovest ci sono. Anche per demeriti altrui :ok
ma come cazzo fa Pavlovic ad avere un contratto NBA?

Riprendendo la battuta di Buffa, qualche anno fa serviva a LeBron come birillo, ora non so.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 29/12/2011 ore 12.03.03
segnala

Alex.Catania scrive:
qualche anno fa serviva a LeBron come birillo, ora non so.

:hoho

intanto scusate lo spoiler dei celtics
ma tanto un consiglio..non ve la guardate
ci vuole un fegato bestiale per guardare una partita dei celtics in questo momento

0-3 :cry
Fubo87 Fubo87 30/12/2011 ore 12.47.12 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
i lakers bianchi o non bianchi hanno veramente poca roba

Vero... ma almeno sono 2-2... non 0-3 (chiedere a Boston e Mavs per delucidazioni in proposito)
Alex.Catania Alex.Catania 30/12/2011 ore 23.42.06 Ultimi messaggi
segnala

(chiedere a Boston e Mavs per delucidazioni in proposito)

Si riprenderanno entrambe. Dallas aveva praticamente vinto sul campo dei Thunder con una tripla allo scadere di Vince Carter... Ma poi è arrivato lui...

Mi ricorda molto Nowitzki per come lascia andare la palla da quelle altezze assurde, rendendo il suo tiro assolutamente immarcabile. Il suo potenziale offensivo è persino superiore a quello del Tedesco, da questo punto di vista è uno dei migliori di tutti i tempi...
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 03/01/2012 ore 11.49.40
segnala

OKC e Miami come prevedibile sono partite subito alla grande
per questo tipo di stagione la loro energia/freschezza è l'ideale

possibilissima finals NBA questa...poi insomma hanno lebron, wade , durantola..insomma pure a talenti non stanno messi male

dietro direi poco ad ovest
ad est sono convinto che NY uscirà alla lunga e nei PO sarà tosta
lakers, celtics, orlando, san antonio ci saranno fino in fondo, quanto in fondo è da vedere però
dallas bocciata :nono
poi chicago la terza favorita assoluta

ad oggi il mio ranking è

OKC
miami
chiacago
denver
LA clippers

sono queste le migliori PER ADESSO.
Alex.Catania Alex.Catania 03/01/2012 ore 13.26.21 Ultimi messaggi
segnala

Si in questo momento Thunder-Heat è la finale che tutti si aspettano.

New York e Cripplers sono tutto fumo e niente arrosto.
Probabilmente superano il primo turno ai Playoff ma poi si fermano :ok
Le uniche squadre che possono ostacolare le due big sono ad Est i Bulls, e ad Ovest i Lakers (opinione superpartes) :ok
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 04/01/2012 ore 09.52.41
segnala

Alex.Catania scrive:
New York e Cripplers sono tutto fumo e niente arrosto.

in linea di massima non ci credo molto neanche io ma talento ne hanno, sono convinto che lo sistemeranno per bene per i PO
Fubo87 Fubo87 04/01/2012 ore 10.12.50 Ultimi messaggi
segnala

Ma che diavolo hanno dato a Bynum !? Segna e prende rimbalzi con una continuità che era a lui sconosciuta... non è che vuole dimostrare qualcosa !? Della serie "cosa ve ne fate di quello di Orlando, quando avete me" !?
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 04/01/2012 ore 10.51.10
segnala

Fubo87 scrive:
Ma che diavolo hanno dato a Bynum !? S

la palla. semplicemente la palla, ad ogni possesso ad ogni momento danno sempre la palla dentro a lui
nuova politica del figlio di Buss: via il triangolo, voglio la palla dentro a Bynum aveva detto.

kobe i suoi tiri se li prende sempre
quello che è rimasto fregato è gasol :hoho che ormai prende solo i long two da 5 metri
Alex.Catania Alex.Catania 04/01/2012 ore 12.42.20 Ultimi messaggi
segnala

22 rimbalzi non si pigliano dandogli la palla. Si sicuramente è un fattore ma è riduttivo. :ok
Ora che non c'è più Odom ad uscire dalla panchina nei momenti importanti Bynum sarà un fattore decisivo. Per una volta il figlio di Buss ha ragione, ma dubito che Mike Brown ed Ettore Messina avessero bisogno di lui per capire che l'asse Bryant-Gasol-Bynum è fondamentale :ok
Dopotutto Andrew il talento lo ha sempre avuto ed ha raggiunto picchi impressionanti, per poi infortunarsi... Se è in salute può essere davvero un centro dominante :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.