Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 21/01/2012 ore 11.28.53
segnala

SpensieratoMinnesota in Love

scusate lo spoiler nel titolo ma merita...

quelli sono 4 metri di spazio ma bisogna cmq metterli i tiri :hihi

nella notte celtics a picco, ma se sparta piange atene non ride, lakers back to back lose in florida :hihi anche se...almeno loro hanno un record vincente :cry sinceramente non capisco come dato che sono inguradabili offensivamente peggio dei verdi :mmm Indiana e Phila continuano a rollare dimostrandosi forse le 2 squadre più adatte a questa RS compressissima, beati loro che ce la fanno a corre :hoho
mattex87 mattex87 21/01/2012 ore 14.34.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Minnesota in Love

Heat non squadra - Bulls squadra. Secondo me i playoff mai come quest'anno saranno decisi quasi esclusivamente dalla condizione fisica e\o infortuni in cui ci arriveranno le squadre.Non vorrei che i miei amati sprechino troppe energie in RS per poi cedere nei playoff.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/01/2012 ore 10.29.43
segnala

mattex87 scrive:
Heat non squadra - Bulls squadra.

secondo me i bulls quest'anno gli fanno il pelo agli heat
per me vanno loro alle finals, poi se le vincono non lo so

è impressionante quella difesa
è impressionante oltre ai concetti il modo con cui la giocano
secondo me ai playoff nessuno riuscirà a fargli più di 80 punti, è proprio impossibile.
neanche i celtics 2008 la giocavano così :nonono
Alex.Catania Alex.Catania 23/01/2012 ore 10.44.17 Ultimi messaggi
segnala

quelli sono 4 metri di spazio ma bisogna cmq metterli i tiri

In America lo chiamano "Are you not Enterteined?", perché l'esultanza ricorda la famosa scena del gladiatore... :hihi Comunque si, tiro facile ma lo lascia andare via con una fluidità che pochi altri 2 e 08 possono mettersi. Indubbiamente Kevin è la migliore ala forte in questo momento.
E poi c'è anche Ricky che sta stupendo tutti con i suoi passaggi, un talento che non ha nulla da invidiare ai vai Nash, Kidd ecc.... :ok
Hanno di che gioire a Minneapolis, forse non faranno i Playoff ma le basi per i prossimi anni ci sono tutte.
secondo me i bulls quest'anno gli fanno il pelo agli heat

Secondo me sarà una serie molto equilibrata, dando per scontato che arriveranno in finale...
Entrambe le squadre stanno dando una grande dimostrazione di forza.
Gli Heat senza Wade ne hanno vinte 5 su 6, i Bulls hanno sempre vinto con Rose fuori da più di una settimana...
Si la difesa dei Bulls è mostruosa specialmente allo United Center, ma difendere contro quei 2 treni in transizione non è facile. Io vedo ancora gli Heat favoriti. :ok
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/01/2012 ore 10.55.19
segnala

@ Alex.Catania: vabbè quelli sono pur sempre i clippers
come dice buffa: ma si guardano sulla maglia e vedono scritto clippers..ma dove andiamo :haha

ricordo 1 anno esatto fa quando bledsoe mandò fisher in penetrazione a sinistra
fisher con la mano mancina in penetrazione a sinistra pochi secondi alla sirena....è inutile che metto il filmanto da youtube o che dico come andò a finire :hihi

gli heat eliminarono i bulls con molti tiri ingoranti di lebron in gara 5 mi pare e pure di wade
non so se possono farlo ancora :mmm i bulls sicuramente si presenteranno con qualche artificio difensivo in più(semmai fosse possibile) cmq su l'equilibrio quoto, non c'è dubbio. anche perchè chicago non ha l'attacco per uccidere quella serie.
mattex87 mattex87 23/01/2012 ore 19.59.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: ripeto...ho solo paura della condizione fisica...a parità di condizione secondo me vincono i Bulls,perchè difensivamente sono ampiamente la migliore squadra nba e anche offensivamente quest'anno li ho visti ancora migliorati rispetto all'anno scorso
16372842
@ Big3FeatRajonRondo: ripeto...ho solo paura della condizione fisica...a parità di condizione secondo me vincono i Bulls,perchè...
Risposta
23/01/2012 19.59.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.