Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Fubo87 03/02/2012 ore 13.42.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)All-Star Game Orlando 2012

Eastern Conference:
Derrick Rose
Dwyane Wade
LeBron James
Carmelo Anthony
Dwight Howard

Western Conference:
Chris Paul
Kobe Bryant
Kevin Durant
Blake Griffin
Andrew Bynum
8161750
Eastern Conference: Derrick Rose Dwyane Wade LeBron James Carmelo Anthony Dwight Howard Western Conference: Chris Paul Kobe...
Discussione
03/02/2012 13.42.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Fubo87 Fubo87 03/02/2012 ore 13.44.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: All-Star Game Orlando 2012

Facciamo un gioco: dovendosi per assurdo giocare l'anello al meglio delle sette, su chi puntereste ? Lasciando perdere le panchine, supponiamo che si annullerebbero a vicenda.

Se le panchine si equivalgono, dico Western, perché gli Eastern hanno LBJ che l'ultimo quarto non lo gioca... battute a parte credo che purtroppo in una serie la spunterebbero Wade&Co....

Analisi dei singoli:

Rose Vs Paul: 1... Paul difensivamente fa fatica a tenere Rose, che è molto più grosso e potente... a livello di playmaking vince Paul tutta la vita, ma per il resto vince il velocista di Chicago...
Wade Vs Kobe: X2... due giocatori dominanti e fortissimi... Wade anagraficamente favorito... ma Kobe compensa con l'immenso talento...
James Vs Durant: X1... uno più potente, l'altro più tiratore... chi vince !? Forse James, per la maggiore esperienza...
Anthony Vs Griffin: 1... Griffin non vale anche Anthony... in quanto Melo si può anche costruire tiri da solo e ha mano educata... Griffin tolte le schiacciate non è che sia proprio un fenomeno...
Howard vs Bynum: 1... Vabbè... credo non ci sia nemmeno bisogno di commentare... Bynum ha talento e mano educata... ma fisicamente non tiene lo strapotere di Superman...

Analisi di squadra:

Volendo vedere invece una chimica di squadra, credo che a Ovest siano meglio attrezzati... ad Est ci sono 4 accentratori di gioco e un centro dominante che va servito bene... e Rose non è un fenomeno assoluto da questo punto di vista... dall'altra abbiamo invece un grande costruttore di gioco, 2 accentratori che però non disdegnano il gioco di squadra, un ala grande che con un passatore come Paul va a nozze e Bynum che se servito bene in movimento può mettere in difficoltà Howard, più statico...
Fubo87 Fubo87 03/02/2012 ore 13.45.48 Ultimi messaggi
segnala

Altra domanda: Griffin si ritira (vigliacco !!! XD) ed LBJ non è sicuro di partecipare... a questo punto vi chiedo... chi vi piacerebbe vedere allo Slam Dunk Contest !? I miei quattro sono:

JaVale McGee
Rudy Fernandez
DeAndre Jordan
DeMar DeRozan
mattex87 mattex87 03/02/2012 ore 17.58.07 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/02/2012 ore 11.13.48
segnala

il quintetto dell'est è straordinario
forse uno dei più forti di sempre
tutti e 5 all'apice fisico e anche tecnico/mentale (su quello tattico aspettiamo un po :hihi)

però non potrebbe proprio fare basket :hoho ma neanche con 2 palloni
servirebbero 5 palloni, ognuno col suo che si fa l'uno contro uno :hoho

l'ovest è un quintetto di basket invece
un pò meno talento dell'est (anche se questa frase fa un pò ridere perchè dire a gente del genere che ha meno talento :hoho però è così...)

in una partita di basket con aggiustamenti, sistemi offensivi e difensivi ecc ecc vincerebbe l'ovest sono quasi sicuro.
Alex.Catania Alex.Catania 06/02/2012 ore 13.23.11 Ultimi messaggi
segnala

I quintetti sono quelli che speravo, se non per Russel Westbrook che ho sempre votato al posto di Chris Paul. Spero di vederlo tra le riserve, usciranno questa settimana.
E peccato per l'infortunio di Bargnani, quest'anno rischiava davvero di essere chiamato come riserva... Ma non è detta ancora l'ultima parola...

Per quanto riguarda la gara delle schiacciate, non sapevo che Griffin si fosse ritirato... Dove l'hai letto? :mmm Ma fa niente, Già l'anno scorso mi aveva deluso... :mmm
Spero di rivedere invece McGee che l'anno scorso meritava la vittoria.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 06/02/2012 ore 13.38.29
segnala

dicono che potrebbe andare gallinari

perchè qualcuno da denver(record super positivo e in vetta a quasi tutte le voci statistiche) devono chiamarlo

griffin l'ha annunciato diverso tempo fa
pure in una telecronaca l'hanno detto
è ufficiale
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 06/02/2012 ore 14.44.07
segnala

cmq io voglio garnett alla gara dei 3 punti :hihi

è 3 su 3 in stagione (metteteci la pezza :hihi)
Alex.Catania Alex.Catania 08/02/2012 ore 19.43.38 Ultimi messaggi
segnala

Stando alle notizie tornerà in campo a inizio Marzo, quindi anche se lo chiamano non potrà partecipare all'All Star Game :-(
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 10/02/2012 ore 18.53.28
segnala

le riserve:

http://www.playitusa.com/news/2012/02/19760/nba-scelte-le-riserve-per-lall-star-game/

oddio io avrei portato ancora pau al posto di marc :mmm
imperiale nella vittoria dei lakers@boston
straordinaria partita, guardare certi giocatori è veramente come andare all'università del basket

tra l'altro sono sconcertato del possibile scambio rondo gasol :cry
che ainge non voglia dare le chiavi dei celtics a rondo era risaputo ma addirittura disfarsene quasi a tutti i costi!!!

pau ai celtics formerebbe un quartetto impressionante, ma poi il play lo faccio io? e soprattutto poi a maggio a lebron e soci che cosa gli andiamo a dire senza neanche l'atletismo di rondo?
Fubo87 Fubo87 11/02/2012 ore 11.13.31 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
tra l'altro sono sconcertato del possibile scambio rondo gasol
che ainge non voglia dare le chiavi dei celtics a rondo era risaputo ma addirittura disfarsene quasi a tutti i costi!!!

Davvero esiste questa possibilità !? Dove devo firmare !?
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 12/02/2012 ore 09.45.46
segnala

Fubo87 scrive:
Davvero esiste questa possibilità !? Dove devo firmare !?

così pare

prego tutte le sere per non farla avvenire :cry

tradarlo per CP3 pure pure
ma per gasol(nonostante sia un signore :inchino porterebbe rimbalzi, post e tanto altro)
Alex.Catania Alex.Catania 13/02/2012 ore 15.51.43 Ultimi messaggi
segnala

Un Play a LA farebbe comodo, anche se francamente non ci credo più tanto. E poi non so se Bynum sarebbe capace di sopportare da solo tutto il peso sotto il canestro. Certo se l'anno prossimo arrivasse anche Dwight Howard allora avrebbe un senso l'innesto di Rondo...
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 14/02/2012 ore 11.42.47
segnala

dopo la tripla doppia dell'altro giorno spero che la richiesta di trade sia stata chiusa dentro l'ultimo dei cassetti dell'ufficio di ainge

giocatore irreale
l'ha già dimostrato più volte

quando i compagni riescono a stare con le sue idee è capace di dominare tutto e una volta che entra in quello stato poi girare la partita è impossibile(caratteristica di tutti i grandi play)

ora come ora solo CP3 e lui lo possono fare, tutti gli altri play bravi per carità(nash discorso a parte per l'età) ma solo questi due chiudono a chiave il palazzetto e fanno entrare chi vogliono loro

sarebbe una stronzata darlo ai lakers poi per un 31enne che formerebbe si un quintetto di scienziati ma poi alle difese atletiche di miami e chicago cosa andiamo a raccontare? :cry
Alex.Catania Alex.Catania 25/02/2012 ore 14.00.32 Ultimi messaggi
segnala

Tutto tranne Basket nella "partita" dei Rising Star...
Schiacciate e palle perse a non finire, uno spettacolo che diventa quasi insopportabile dopo 10 minuti :hihi
Però anche tante giocate spettacolari, tra tutte questa schiacciatina di John Wall.

E soprattutto il mito della serata: Greg Monroe... :hihi Poco da dire. Semplicemente un IDOLO :inchino
Fubo87 Fubo87 25/02/2012 ore 14.49.43 Ultimi messaggi
mattex87 mattex87 25/02/2012 ore 15.21.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: ho letto che forse i Bulls vogliono fare lo scambio con i Lakers.
Gasol per Boozer e forse Watson.Non sò...Watson come sostituto di Rose non è male...e Gasol oltre a non essere di primissimo pelo può davvero far fare il salto ai Bulls?
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 27/02/2012 ore 11.36.45
segnala

oddio :hoho greggone :hoh hahahahah ma non ci credo!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.