Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 27/04/2012 ore 08.48.56
segnala

EmozionatoNBA: the show goes on

Alex.Catania Alex.Catania 27/04/2012 ore 14.49.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NBA: the show goes on

Finalmente i Playoff, era ora!
La Regular Season ha annoiato molto anche me e anche io non ho visto molto... Ma ci provo anche io...

Ad est non vedo alternative a Bulls-Heat, scontatissima finale.
Celtics-Atlanta andrà fino a gara 7, i Pacers li vedo passare facili contro i Magic privi di Howard...
Davvero poca roba in confronto alle teste di serie...
I Bulls hanno giocato praticamente mezza stagione senza l'MVP. Poco è importato all'allenatore più cazzuto dell'NBA che ha trascinato la squadra al miglior record dell'NBA, mettendo a tacere le critiche sulla seconda opzione offensiva. Sono una squadra ormai esperta e ben rodata. Se Rose è in forma possono vincere il titolo...
Gli Heat nella seconda parte della stagione non hanno convinto molto, anche a causa delle assenze a turno dei Big Three. Li vedo un po indietro rispetto ai Bulls, ma con Wade e LeBron in campo può succedere di tutto...
Il pronostico qui è difficile, ma provo con gli Heat...

Ad Ovest Invece può succedere di tutto.
Lakers-Denver è la serie più interessante del primo turno. I Nuggets da quanto è tornato il Gallo vanno alla grande. Sarà una serie lunga, ma la spunteranno i Lakers che rischiano di essere la sorpresa. Daranno parecchie grane ai Thunder nella probabilissima semifinale.
Gli Spurs giocano da dio, contro i Lakers rischiano di chiuderla e anche velocemente, ma contro la freschezza di OKC li vedo messi male...

16622121
Finalmente i Playoff, era ora! La Regular Season ha annoiato molto anche me e anche io non ho visto molto... Ma ci provo anche...
Risposta
27/04/2012 14.49.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 27/04/2012 ore 19.29.08