Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 27/04/2012 ore 08.48.56
segnala

EmozionatoNBA: the show goes on

Alex.Catania Alex.Catania 27/04/2012 ore 14.49.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NBA: the show goes on

Finalmente i Playoff, era ora!
La Regular Season ha annoiato molto anche me e anche io non ho visto molto... Ma ci provo anche io...

Ad est non vedo alternative a Bulls-Heat, scontatissima finale.
Celtics-Atlanta andrà fino a gara 7, i Pacers li vedo passare facili contro i Magic privi di Howard...
Davvero poca roba in confronto alle teste di serie...
I Bulls hanno giocato praticamente mezza stagione senza l'MVP. Poco è importato all'allenatore più cazzuto dell'NBA che ha trascinato la squadra al miglior record dell'NBA, mettendo a tacere le critiche sulla seconda opzione offensiva. Sono una squadra ormai esperta e ben rodata. Se Rose è in forma possono vincere il titolo...
Gli Heat nella seconda parte della stagione non hanno convinto molto, anche a causa delle assenze a turno dei Big Three. Li vedo un po indietro rispetto ai Bulls, ma con Wade e LeBron in campo può succedere di tutto...
Il pronostico qui è difficile, ma provo con gli Heat...

Ad Ovest Invece può succedere di tutto.
Lakers-Denver è la serie più interessante del primo turno. I Nuggets da quanto è tornato il Gallo vanno alla grande. Sarà una serie lunga, ma la spunteranno i Lakers che rischiano di essere la sorpresa. Daranno parecchie grane ai Thunder nella probabilissima semifinale.
Gli Spurs giocano da dio, contro i Lakers rischiano di chiuderla e anche velocemente, ma contro la freschezza di OKC li vedo messi male...

16622121
Finalmente i Playoff, era ora! La Regular Season ha annoiato molto anche me e anche io non ho visto molto... Ma ci provo anche...
Risposta
27/04/2012 14.49.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 27/04/2012 ore 19.29.08
segnala

Alex.Catania scrive:
Ad est non vedo alternative a Bulls-Heat, scontatissima finale.

e te pareva :hoho mai una parola di conforto per i celtics

cmq non mi sembrano così invincibili come l'anno scorso
chicago ha rose che fatica proprio fisicamente quest'anno (GO MELO!!!)
miami santo dio, sono veramente una delle peggiori squadre offensive della lega (cit. Flavio Tranquillo)

vedo anche io i pacers favoriti ma non me la sento proprio di buttare fango sui magic
sono una signora squadra :inchino allenata come dio comanda.

gallo BEAT LA!!!

miei pronostici primo turno:

est passano

miami
boston

orlando
Ny

ovest passano

spurs
memphis

lakers
OKC
napstermania87 napstermania87 27/04/2012 ore 23.00.57
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
est passano

miami
boston

orlando
Ny

come fanno a passare sia miami che new york se si affrontano già ora?e a filadelfia-chicago non passa nessuno?:hoho a bè
cmq l'esito è molto incerto da entrambe le parti,l'ovest è un puttanaio se si pensa che houston è fuori nonostante un bilancio positivo(51%)e phoenix con un pari(50%).a me va bene chiunque tranne i krekers
Alex.Catania Alex.Catania 28/04/2012 ore 12.12.59 Ultimi messaggi
segnala

mai una parola di conforto per i celtics

Non gliela davo quando se la meritavano, figurati ora che sono finiti :hihi
I miei pronostici:

Spurs-Memphis
Lakers-OKC

Bulls-Boston
Pacers-Heat

Oggi si comincia con Buffa e Tranquillo su Sky: Phila-Chicago e poi New York-Miami :clap
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 30/04/2012 ore 11.46.30
segnala

napstermania87 scrive:
come fanno a passare sia miami che new york se si affrontano già ora?e a filadelfia-chicago non passa nessuno? a bè

ovviamente chicago intendevo
non fare il pignolo su

est passano

CHICAGO :ok
boston

orlando
Ny

anche se dopo G1 il pronostico di NY lo rivedrei volentieri :hihi
cmq devo vedermi i celtics in replica perciò nessun commento alla prox :ciao certo senza Rose quella parte di tabellone si apre agli underdog(vincente di celtics-atlanta intendo :ok)
Alex.Catania Alex.Catania 30/04/2012 ore 19.29.04 Ultimi messaggi
segnala

Io rivederei il pronostico di Memphis dopo la botta pazzesca presa questa notte... 24 punti di vantaggio a 9 dalla fine, poi si è scatenato CP3 :inchino
Comunque primi due giorni molto interessanti...
Chicago che perde Rose e con lui le possibilità di vincere il titolo. In stagione regolare hanno dimostrato di poter vincere anche senza di lui e secondo me in Finale di conference possono arrivarci lo stesso.
Che ci arrivino o no gli Heat sono già alle NBA Finals. Nessuno ad Est (tantomeno i Knicks :hihi ) possono sperare di buttarli fuori.

Ad OVEST invece i Lakers hanno asfaltato dei Nuggets completamente fuori fase in attacco, bene soltanto Danilo con 19 punti e un paio di canestri fantastici. Questo grazie anche alla difesa e allo strapotere sotto il canestro. 10 + 13 + 10 per Bynum che eguaglia il Record di sempre di stoppate in una partita di Playoff, dopo che Ibaka qualche sera fa c'era andato vicino con 9.
Davvero bene LA che sta scoprendo un buon Ebanks, sarà molto utile quando tornerà Metta per rinforzare la panchina. Questi Lakers possono andare più lontano di quello che avevo previsto, anche se ovviamene non sarà facile...
Per il resto gli Spurs sono pazzeschi anche ai Playoff, squadra chilometrica e rotazioni perfette.
Mentre Oklahoma convince meno ma vince lo stesso grazie a Westbrook, Ibaka e al tiro sullo scadere di Durant...
mattex87 mattex87 01/05/2012 ore 10.57.52 Ultimi messaggi
segnala

Direi che la strada per i "calori" di miami è bella che spianata...se non vingono quest'anno non vincono mai più....Chicago unica che poteva bloccarli ad est ha perso Rose, New York che poteva quantomeno infastidirli ha perso Stoudemire (coglione se leggete su come si è fatto male) e Boston sotto 1-0 contro Atlanta perde Rondo per una partita per squalifica...e se va sotto 2-0 non credo riesca a rimontare...adesso aspettiamo qualche infortunio a Ovest,magari a San Antonio,Los Angeles Lakers e perchè no Oklahoma City....ed eccovi servito l'anello per i "calori".
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 02/05/2012 ore 14.54.24
segnala

Alex.Catania scrive:
Io rivederei il pronostico di Memphis dopo la botta pazzesca presa questa notte... 24 punti di vantaggio a 9 dalla fine, poi si è scatenato CP3
Comunque primi due giorni molto interessanti...

pazzesca G1 :hoho

ma penso che sarà bella e lunghetta questa serie
aperta a tutte e 2 le squadre

devo ancora vedermi G2 dei celtics e dei lakers, non ci sto a capi niente :drunk
Fubo87 Fubo87 04/05/2012 ore 16.44.19 Ultimi messaggi
segnala

Come disse l'Avvocato durante l'All Star Game: "Nell'NBA oggi se non hai gli occhiali non sei nessuno"... ok... l'occhiale fa figo... ma qui forse si sta un po' esagerando XD

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 04/05/2012 ore 18.12.43
segnala

ormai è una lega di secchioni :hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 08/05/2012 ore 10.52.23
segnala

stanotte che notte oh
quasi tutti in campo

diciamo che delle serie di Indiana e Chicago m'importa il giusto :hihi

celtics@atlanta con rondo che ha fatto delirare un pò tutti nelle due sfide di boston, tripla doppia, layup rovesciati, assist a valanga, fake ball come solo lui sa fare :love

denver@lakers peccato poteva essere più interessante la serie sul 2-2 ma denver è veramente troppo inesperta e gli manca veramente un lungo coi controcazzi in post basso (nene ndr :hihi) cmq mi sento che non è finita sta serie, di sicuro stanotte sarà una bella partita. E cmq c'è da dire che i lakers stanno giocando molto bene, in attacco sono un clinic di spaziature :inchino tipo spurs
Fubo87 Fubo87 08/05/2012 ore 12.12.16 Ultimi messaggi
segnala

ormai è una lega di secchioni

Vabbé... ma Lin non vale... lui arriva da Harvard... è NERD sul serio XD
Fubo87 Fubo87 08/05/2012 ore 12.13.36 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 08/05/2012 ore 12.33.35
segnala

@ Fubo87: mi riferivo esattamente a quello.
Fubo87 Fubo87 09/05/2012 ore 00.40.55 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 10/05/2012 ore 11.05.53
segnala

c'ho preso su denver che forzava gara 6 :wow
certo se bynum è quello i Lakers non dico che rischiano l'eliminazione perchè da 3-1 non ci credo ma...

cmq per tornare al discorso lakers-messina: è una mia impressione o per mettersi a posto e spaziarsi così bene in pratica non fanno mai contropiede? ora non ho letto le statistiche ma sulle 16 squadre dei PO a che posizione sono come Fastbreak Points? non penso prima della 13esima 14esima :hihi
a.ngelo84 a.ngelo84 10/05/2012 ore 16.34.14 Ultimi messaggi
segnala

stanotte come prevedibile gli heat hanno chiuso la serie, mi aspettavo lo facessero anche i clippers ma i grizzlies tengono botta, vedremo i lakers se chiudono
Alex.Catania Alex.Catania 10/05/2012 ore 18.05.01 Ultimi messaggi
segnala

è una mia impressione o per mettersi a posto e spaziarsi così bene in pratica non fanno mai contropiede
Anche a tornare in difesa in contropiede sono messi malino, chiaramente risalta di più con i lunghi veloci e atletici dei Nuggets...
Per vincere a Denver LA deve puntare sull'asse Bynum-Gasol, in gara 5 sono stati bravissimi a tagliare fuori dal pitturato Pau e a limitare la strapotenza sotto il canestro... Ettore e Mike prenderanno delle contromisure, magari ricordando a Kobe che le partite non si vincono (quasi) mai da soli.

Per adesso mi hanno convinto gli Spurs più di tutti, ma avevano l'avversario meno temibile sulla carta. Mentre OKC "cappotta" i Mavs in una serie molto più equilibrata di quello che dice il 4-0... Ad Ovest non saprei davvero su chi puntare... :mmm

Est altrettanto imprevedibile... ma anche no, LeBron ha già organizzato il Party nel suo villone :hihi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 11/05/2012 ore 10.50.33
segnala

Anche a tornare in difesa in contropiede sono messi malino, chiaramente risalta di più con i lunghi veloci e atletici dei Nuggets...

infatti
la serie è bellissima anche per questi 2 stili di lunghi completamente diversi
quelli dei lakers più pesanti e quelli di denver più agili

chi prevale tra questi 2 stili vincerà gara 7 e la serie

e cmq i PO dicono sempre tutto
se hai un limite o un pregio te lo tirano fuori e per quanto riguarda denver sta dicendo che ha un reparto lunghi impressionante, tra i migliori della lega. non ci sembrano ma....certo non hanno i KG ma con la loro atipicità sono micidiali :inchino

Est altrettanto imprevedibile... ma anche no, LeBron ha già organizzato il Party nel suo villone

guarda che ci siamo :hihi non molliamo
se passiamo Phila senza danni(infortuni intendo) poi ci sediamo sul divano che c'è da ridere..certo sta tutto in quel se :hihi
Alex.Catania Alex.Catania 14/05/2012 ore 13.58.38 Ultimi messaggi
segnala

chi prevale tra questi 2 stili vincerà gara 7 e la serie

E infatti in Gara 7 Gasol e Bynum hanno giganteggiato con 39 punti e 35 rimbalzi in due... Ma come si trovano in area questi due? Davvero fantastici... E' tornato Metta ed è stato un fattore con le sue triple e la difesa. Kobe in modalità altruista decide la partita attirando l'attenzione su di se e con 8 assist, Steve Blake dalla panchina ringrazia con 5 triple decisive...
L'impressione è che questi Lakers possono dare del filo da torcere ai Thunder... Ci pensa Metta ad accendere ancora di più la sfida con una serie di dichiarazioni del tipo "Ah ma io non mi ero accorto di averlo preso in testa" o "Non stringo le mani ai sostituti".... Prevedo una serie molto fisica e accesa, si comincia stanotte, forse in diretta su SKy, da non perdere... :clap

Per il resto Boston vince gara 1 contro i Sixers con l'ennesima tripla doppia di Rondo. Non l'ho vista ma è stata una partita punto a punto, l'impressione è che sarà una serie lunga e questo aumenta le chance dei Sixers...

Invece gli Heat soffrono per 3 quarti contro i Pacers e mostrano ancora una volta tutti i limiti in attacco... Vallo a dire al meritatissimo neo MVP che ne mette 16 nel quarto periodo e vince praticamente da solo... La mia impressione è che contro i Bulls di Derrick Rose forse non sarebbero arrivati in finale (Perché già sono in finale, sia chiaro) :hihi
Infortunio per Bosh, ancora non si sa se e quanto dovrà stare fuori...

I CP3ers arrivano ai quarti, ma forse gli Spurs sono troppo anche per lo scienziato di un metro e ottanta...
a.ngelo84 a.ngelo84 14/05/2012 ore 14.50.58 Ultimi messaggi
segnala

@ Alex.Catania:
Peccato per bosh davvero sorprendente i pacers
Alex.Catania Alex.Catania 14/05/2012 ore 20.14.05 Ultimi messaggi
segnala

Peccato davvero per Bosh, specialmente dopo la news di poco fa da NBA.com
Fuori a tempo indefinito per uno stiramento addominale. L'ennesimo infortunio di questa pazza stagione.
I tempi di recupero non sono ancora noti... Se salta il resto dei Playoff è una bruttissima tegola per gli Heat...
16671538
Peccato davvero per Bosh, specialmente dopo la news di poco fa da NBA.com Fuori a tempo indefinito per uno stiramento addominale....
Risposta
14/05/2012 20.14.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
a.ngelo84 a.ngelo84 14/05/2012 ore 20.45.05 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 15/05/2012 ore 17.49.39
segnala

che sberla che hanno preso i Kakkers in G1 :hoho
sono veramente nei guai, mi sembrano stanchi e OKC a palla
G2 sarà di sicuro equilibrata, penso anche che LA possa vincerla ma poi la serie la perderà di sicuro
troppe gare in pochi giorni e quelli sono pazzeschi :sbong

celtics sull'1-1 nonostante un KG epico nel quarto quarto e phila ha messo 3-4 tiri da fermi a culo proprio
la serie è totalmente aperta

stanotte le altre due serie, vediamo che spunti offrono certo bosh è una bella assenza sopratutto difensivamente(sottovalutatissimo) in attacco non dovrebbe essere una gran perdita in questa serie avrebbe cmq fatto tanta fatica(certo per le prossime serie: bel guaio)
a.ngelo84 a.ngelo84 15/05/2012 ore 18.26.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Big3FeatRajonRondo:
mamma mia i thunders potevano umiliarli ancora di più,westbrook e durant sono fortissimi ma harden per me è troppo importante
Alex.Catania Alex.Catania 15/05/2012 ore 20.55.05 Ultimi messaggi
segnala

Datemi del pazzo ma questa serie secondo me ha ottime possibilità di arrivare a gara 7.
Se i Thunder sono questi poco da dire. Semplicemente levatevi di mezzo perché il titolo è già nelle loro mani. Ma i Thunder sono davvero questi? 53% dal campo e 4 palle perse... Stupisce specialmente questo ultimo dato a confronto con le 13 palle perse al primo turno contro i Mavs e le 16 in Regular Season (La peggiore in tutta l'NBA)
Insomma, o i Thunder stanno svoltando oppure gli è andato tutto fin troppo bene in questa gara 1.
Molti dicono che il barometro della squadra sia Harden. Secondo me invece è Westbrook. LA non ha trovato contromisure per lui, Sessions non può neanche disturbarlo, Metta è su Durant, solo Bryant potrebbe marcarlo ma spetta a Brown convincere KB a farlo per tutta la partita... Buona fortuna :hihi
Ma comunque per quanto possa ammirare Westbrook, non è ancora così continuo specialmente al tiro e il 10/15 è anomalo anche per un campione come lui....
Poi tocca anche ai Lakers tirare fuori una prestazione degna di quella vista in gara 7 contro Denver...
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 16/05/2012 ore 08.04.27
segnala

Alex.Catania scrive:
Datemi del pazzo ma questa serie secondo me ha ottime possibilità di arrivare a gara 7.

si si sono convinto anch'io che sarà lunga ed equilibrata
forse non 7 ma 6 sono sicure. potrebbero anche essere 7

Ma i Thunder sono davvero questi? 53% dal campo e 4 palle perse...

bhe se i lakers sul pick and roll fanno le stesse scelte di G1...vado pure io a mettere qualche arresto e tiro eh!

a quanti metri erano gasol e bynum dal bloccante? 3? in 3 metri 1 arresto e tiro lo prendo pure io figuriamoci durantola e west. il 53% sta tutto lì non è che hanno preso forzature. l'ha concesso LA quel 53%. i lunghi gialloviola aspettavano comodamente al ferro ma quelli il ferro manco lo guardano...arresto e tiro e tutti a casa :win

sicuramente stanno già studiando le contromisure ma non so se si può fare più di tanto :mmm insomma prendendo anche i numeri bynum e gasol sono dei pessimi difensori sul pick and roll (guardare la serie con dallas dell'anno scorso :hoho barea-chandler) per loro fortuna i thunder non hanno un rollante del livello di chandler però nel ruolo che fu di barea hanno westbrook e harden che levati cielo...

i thunder hanno svoltato oramai
hanno tutto per il titolo
poi certo se si va al punto a punto nel finale forse Kobe e LA ha ancora qualcosa in più ma ci sono 47 minuti prima...:hihi
a.ngelo84 a.ngelo84 16/05/2012 ore 11.23.06 Ultimi messaggi
segnala

è nella notte i pacers espugnano miami....l assenza di bosh si è fatta sentire,io direi che uno come kenyon martin avrebbe fatto molto comodo agli heat
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 18/05/2012 ore 09.37.32
segnala

i lakers sono messi malino
hanno perso veramente una brutta partita ieri
erano 85-78 a 2 dalla fine e non l'hanno portata a casa in una brutta serata di OKC al tiro :nono
che dire del possesso sull'85-84 in cui sul pick and roll di Durant i lakers accettano il cambio finisce bynum su durant e buonanotte 85-86 e addio serie secondo me

celtics imperiosi in G3 :win nonostante delle condizioni fisiche generali al minimo storico
pierce non salta un foglio di giornale per via del ginocchio ma le due schiacciate che hanno svoltato G3 e forse la serie...

ad est le cose si fanno pure interessanti con indiana avanti 2-1 e cmq con miami che in attacco fa veramente vomitare, ne non fosse appunto per quelle condizioni fisiche...
Fubo87 Fubo87 18/05/2012 ore 10.32.29 Ultimi messaggi
segnala

Gli Heat hanno perso (abbastanza male, tra l'altro) le ultime due partite consecutive... volete quindi farmi credere che dei Big Three di South Beach quello veramente imprescindibile non sia The Loser One, ma Miss Chris !? O.o

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 18/05/2012 ore 10.49.12
segnala

Fubo87 scrive:
volete quindi farmi credere che dei Big Three di South Beach quello veramente imprescindibile non sia The Loser One, ma Miss Chris !? O.o

il pick and roll con joel anthony è veramente una delle cose più brutte mai viste sulla faccia della terra
come ha fatto notare Buffa: per fare il pick and roll bisogna essere in 2 :hoho :hoho :hoho
Fubo87 Fubo87 18/05/2012 ore 10.50.59 Ultimi messaggi
segnala

il pick and roll con joel anthony è veramente una delle cose più brutte mai viste sulla faccia della terra
come ha fatto notare Buffa: per fare il pick and roll bisogna essere in 2

Ok... ma non esiste solo il pick'n'roll... questa la dice lunga sulla limitatezza del playbook di Miami...
16682374
Big3FeatRajonRondo scrive: il pick and roll con joel anthony è veramente una delle cose più brutte mai viste sulla faccia della...
Risposta
18/05/2012 10.50.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 18/05/2012 ore 11.03.10
segnala

no ma offensivamente miami è ripugnante e non da questa serie

sono 2 anni che stanno insieme oramai
non riescono a capire che devono mettersi all'interno di un sistema
continuano a fermare il pallone, a isolarsi salvo poi lasciare la palla per la vittoria a questo o quel compagno(senza avergli mai coinvolti nella partita)
a.ngelo84 a.ngelo84 18/05/2012 ore 11.34.00 Ultimi messaggi
segnala

propio ridicola miami se uscissero contro i pacers con tutto il rispetto,gli spurs invece sec me sono loro i veri favoriti 2-0 contro i clippers non è per niente male
Alex.Catania Alex.Catania 18/05/2012 ore 19.46.40 Ultimi messaggi
segnala

erano 85-78 a 2 dalla fine e non l'hanno portata a casa

Avevano la vittoria in cassaforte....poi in quei 2 minuti 4 palle perse e 3 tiri sbagliati di Kobe :-x
A questo punto il Back to back (Si, anche ai Playoff) in casa di LA deciderà tutto... Forzare gara 7 sarà dura ma non è impossibile. Sicuramente venderanno cara la pelle, specialmente Kobe.

Miami è messa malissimo... In attacco sono davvero vergognosi. Fino a quando Wade ne mette 25, LeBron 30 e Bosh 20 può andare bene, più o meno... Ma ora non c'è Bosh e Wade sembra sotto tono e frustrato... Da vedere il "battibecco" con Spoelstra.
Adesso i tifosi degli Heat possono solo pregare in direzione del talento di quei 2 e che mettano entrambi almeno 30 punti a testa nelle prossime partite, perché la squadra sembra non avere armi per sconfiggere questi Pacers, che tra l'altro sono messi davvero bene in campo.

celtics imperiosi in G3 nonostante delle condizioni fisiche generali al minimo storico

Meglio degli ultimi due anni sicuro. Pierce e Garnett sono abbastanza in forma, Rondo è il solito... E poi lamentarsi delle condizioni fisiche quando le dirette contendenti hanno perso Bosh, Howard e Rose... A questo punto Boston ha delle reali possibilità di arrivare in finalissima... Ma prima vediamo che succede in Gara 4 tra Heat e Pacers...
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/05/2012 ore 12.34.25
segnala

ottimi aggiustamenti dei lakers anche se potevano benissimo perderla
è stato proprio questione di un nulla
sono rimasti aggrappati con i denti nel finale di terzo quarto e inizio quarto quarto
poi come già detto nel punto a punto finale tra una palla sotto, kobe ecc ecc la vincono loro (sopratutto se stanno in casa)

Meglio degli ultimi due anni sicuro.

no no fidati
questi (fisicamente) sono i peggiori celtics dell'era BIG 3
negli ultimi anni erano signori rispetto a questi, c'erano solamente infortuni singoli (1 anno KG un anno perkins) quest'anno invece tutta la condizione generale è scarsa e in più ci sono guai ai singoli
infatti non ci credo molto, nonostante un tabellone pure buono sopratutto se indiana fa fuori miami
Alex.Catania Alex.Catania 21/05/2012 ore 00.13.09 Ultimi messaggi
segnala

Adesso i tifosi degli Heat possono solo pregare in direzione del talento di quei 2

70 punti in due e vittoria... Come volevasi dimostrare.

Mentre i Lakers sono sotto 3-1 in una serie in cui potevano benissimo essere sopra 3-1
I Lakers dovevano essere avvantaggiati nei finali? E invece i Thunder proprio negli ultimi minuti si sono dimostrati superiori... Onore a loro :clap
a.ngelo84 a.ngelo84 21/05/2012 ore 11.31.39 Ultimi messaggi
segnala

gli spurs chiudono la serie sui clippers mi aspettavo di più da loro visto il sontuoso mercato,miami è ancora viva direi oltre ai 2 big anche ad haslem
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 21/05/2012 ore 16.36.40
segnala

Alex.Catania scrive:
in una serie in cui potevano benissimo essere sopra 3-1

ma va la potevate benissimo stare 0-4 altro che 3-1 :haha

grande la tripla di KD :hihi

mi rifiuto di continuare a vedere miami indiana, serie disgustosa
spurs viaggiano a vele spiegate certo con OKC sarà la vera finale, non vedo l'ora di gustarmela quindi lakers non rompete le palle e via già da gara 5
a.ngelo84 a.ngelo84 22/05/2012 ore 13.50.37 Ultimi messaggi
Alex.Catania Alex.Catania 22/05/2012 ore 16.00.51 Ultimi messaggi
segnala

ma va la potevate benissimo stare 0-4 altro che 3-1

Eh no... lo ha detto anche Flavio tranquillo in telecronaca... Gara 1 e Gara 5 i Lakers sono stati asfaltati, ma gara 2 e 4 le aveva praticamente vinte... Si sa, la pallacanestro è così....
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/05/2012 ore 10.49.16
segnala

Alex.Catania scrive:
Eh no... lo ha detto anche Flavio tranquillo in telecronaca... Gara 1 e Gara 5 i Lakers sono stati asfaltati, ma gara 2 e 4 le aveva praticamente vinte... Si sa, la pallacanestro è così....

ma è un discorso che lascia il tempo che trova
non c'è dubbio che i lakers potevano vincere gara 2 e presentarsi a gara 5 sul 2-2, anche in questo post l'avevamo detto che la serie poteva essere bella lunga. però è pure vero che poteva finire 0-4 perchè in gara 3 OKC è stata 3-4 volte nel quarto quarto(non a inizio partita :hihi) con 5-6 anche 8 se non ricordo male punti di vantaggio, parecchie volte 5 palla in mano

con i se e con i ma... vogliamo veramente continuare a discutere di questo
tra l'altro recriminate su G2 che è stata veramente uno squallore
io l'ho vista e i lakers si ritrovarono sull'85-78 non facendo proprio nulla, buttando solo la palla dentro ai lunghi e pregando..cioè se le vostre recriminazioni nascono da quella sconfitta è tutto dire.

la serie è stata vinta da quelli più forti e di parecchio anche
avevano un netto vantaggio tattico in parecchi aspetti
avevano un netto vantaggio tecnico e pure di atletismo
andavano sotto in pochi aspetti e quei pochi aspetti LA gli pagava clamorosamente nell'altra metà campo(penso a blake o ad artest o session)

l'unico modo in cui i lakers potevano rendere equilibrata la serie era con i se e con i ma :hihi
a.ngelo84 a.ngelo84 23/05/2012 ore 12.02.00 Ultimi messaggi
segnala

e gli heat grazie anche all infortunio di granger volano sul 3-2 mi sa che avremo due finali di conference interessanti okl spurs e heat celtics
Alex.Catania Alex.Catania 24/05/2012 ore 10.27.06 Ultimi messaggi
segnala

Non stavo recriminando :ronf
Ma la serie è stata sicuramente più equilibrata di quello che dice il 4-1 finale... Che poi siano passati i migliori non ci piove.
Ora ad LA ci si aspetta una mini rivoluzione... Sicuramente andrà via Gasol. Io prenderei un Play, magari Steve Nash che andrà sicuramente via da Phoenix questa estate...
Se penso a cosa potevano essere i Lakers quest'anno senza quel guastafeste di Stern :cry
a.ngelo84 a.ngelo84 24/05/2012 ore 11.47.01 Ultimi messaggi
segnala

@ Alex.Catania: bagatta ha detto che potrebbe esserci uno scambio gasol-iguodala :many
napstermania87 napstermania87 24/05/2012 ore 11.54.10
segnala

potevano rendere equilibrata la serie era con i se e con i ma

Alex.Catania scrive:
Se penso

:hoho

Alex.Catania scrive:
Ma la serie è stata sicuramente più equilibrata di quello che dice il 4-1 finale

:hoho

Alex.Catania Alex.Catania 24/05/2012 ore 12.03.22 Ultimi messaggi
segnala

Che poi siano passati i migliori non ci piove.

Quota anche questo :ok
Gara 2 vinta da OKC per 2 punti, gara 4 per 3... Eh si, è stato un dominio :ronf
Ed il "Se penso" era riferito a una trade bloccata da Stern che avrebbe portato CP3 ai Lakers...
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 26/05/2012 ore 09.39.43
segnala

this is for the lead!!!!!!!!!!!

a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hihi

cmq Spurs-Thunder per motivi diversi sono le migliori squadre ad ovest(anzi forse pure in generale) sarà una serie pazzesca, speriamo molto lunga

intanto stanotte c'è una gara 7 di una certa rilevanza, anche se la serie è veramente penosa, 2 squadracce, io ripeto i celtics con le condizioni fisiche dell'anno scorso andavano alle finals a spasso quest'anno. Tornando a questa G7 anche se Rondo è sempre la cartina tornasole ditemi come tirerà Ray Allen stanotte e vi dirò chi vincerà.
a.ngelo84 a.ngelo84 28/05/2012 ore 12.08.49 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 30/05/2012 ore 12.45.00
segnala

san antonio è ingiocabile e non da ieri
vediamo se cambirà lo scenario a OKC, può pure essere ma molto dura.

ad est pure non prevedo molta lotta (purtroppo)
sono dei celtics a pezzi, gara 1 è stata l'emblema:sono durati 12 minuti, il secondo quarto con rondo che ha alzato il ritmo e fatto vedere uno scenario proprio diverso, poi pero dalla panchina non arriva nessuno, 2 dei big non ci sono, bass è incostante e non vedo proprio chance di vincere più di 2 partite(già sarebbe tanto)

buffa ha sempre ragione :inchino = come scelte ci possono anche stare, con qualche aggiustamento possono limitarli un pò ma...se arrivi a stento a 80 punti dove vai.
a.ngelo84 a.ngelo84 30/05/2012 ore 20.18.18 Ultimi messaggi
segnala

e chi se l aspettava un grandissimo parker...io avrei visto favoriti i giovani terribili di oklaoma
napstermania87 napstermania87 31/05/2012 ore 14.19.13
segnala

che gioco,che giocatori,che allenatore,che pubblico,comunque vada dovrebbero fare un ringraziamento agli spurs x aver dato un pò di luce a questa pessima stagione di nba.

a.ngelo84 a.ngelo84 31/05/2012 ore 16.57.39 Ultimi messaggi
segnala

intanto miami vola sul 2-0 dopo un tempo supplementare,ai celtics non basta un rondo stellare da 44 punti
Alex.Catania Alex.Catania 31/05/2012 ore 17.09.35 Ultimi messaggi
segnala

Partita dell'anno all'American Airlines Arena e tantissima carne al fuoco... :clap
Fantastici i Celtics che danno TUTTO in questa gara 2...
Impeccabili nel primo tempo andando a raddoppiare i Big Two, ma gli Heat restano in partita grazie anche alle triple e ai canestri del cast di supporto che, per una volta, ha risposto bene per tutta la partita...
Nel terzo quarto i Celtics vanno sotto fisicamente, rimonta degli Heat e finale punto a punto...
34, 10 e 7 per LeBron James ma 0/2 alla fine del regolamentare. Nell'Overtime lascia spazio a Wade che ne mette 8, anche se LBJ prende un rimbalzo in attacco decisivo...
Stoici i Celtics, da Ray Allen che nonostante gli evidenti problemi fisici mette la tripla del 99 pari e soprattutto Leggendario Rondo con una quasi tripla doppia da 44 punti... Ma non è bastato...
A questo punto si torna a Boston ma la serie è già finita e la finalissima mi sembra scritta...
E visto come stanno giocando questi Spurs mi sa tanto che LeBron rischia seriamente di tornare a casa a "dita vuote" per l'ennesima volta...
In gara 2 i Big Three di OKC ne hanno messi 88 e questi ne mettono 120 e vincono lo stesso..... Senza parole, un attacco incredibile....

Inoltre nella notte sono uscite le squadre della Draft Lottery...
Tutto il mondo ride in faccia ai Bobcats dopo aver passato la stagione a perdere volontariamente per avere il 25% di possibilità di beccare la prima scelta... E invece dovranno accontentarsi della seconda :hihi
Al primo posto gli Hornets che prendono anche la 10. Con un Eric Gordon al 100% Belinelli rischia seriamente di andare ai Playoff la prossima stagione...
In tutto questo Anthony Davis vede esaudite le sue preghiere e ringrazia. Pur di non finire ai Bobcats si sarebbe fatto sistemare le sopracciglia...
16735193
Partita dell'anno all'American Airlines Arena e tantissima carne al fuoco... :clap Fantastici i Celtics che danno TUTTO in questa...
Risposta
31/05/2012 17.09.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 01/06/2012 ore 08.14.47
segnala

grandissia partita è vero

"tutto, e non è bastato"

questi qua(i celtics ndr) hanno tirato fuori non si sa da dove una prestazione pazzesca
cosa vuoi andare a dirgli
oltretutto sul 105 pari c'era il netto fallo su rondo in penetrazione e 105-105 2 liberi per rondo a 3 dalla fine dell'OT è 1 cazzo, 105-105 miami in contropiede che ti stampa la schiacciata del 105-107 e tutto un altro cazzo non più grande non più piccolo ma è proprio tutto un altro cazzo

come hanno fatto a non vederlo è un bel mistero
non per attaccarsi ad una chiamata arbitrale, però....ha inciso
da lì è finita la partita, la serie e anche l'era dei BIG3/4 o come da mio nick big3featquellolà che quando attacca è capace cambiare lo scenario di una partita anche quando in campo ci sono mvp mvla mvqua gente da all of fame ecc ecc

ci sono canti del cigno e canti del cigno...ecco i celtics escono di scena così

sono convinto che lotteranno ancora a boston
forse un'altra cantata se la faranno(Piece deve piazzare ancora la sua)
ma poi quelli hanno troppa energia. ne hanno di più proprio dai.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 01/06/2012 ore 08.21.40
segnala

una squadra che ti fa un'esecuzione così tra l'altro un tantino sottopressione direi non è una squadra normale. sta finendo perchè sta finendo tutto finisce pero duepunti inchino.

a.ngelo84 a.ngelo84 03/06/2012 ore 17.21.56 Ultimi messaggi
segnala

è oklahoma pareggia i conti contro una squadra che per molti aveva già vinto l anello:)
siloy293 siloy293 04/06/2012 ore 12.33.23 Ultimi messaggi
segnala

napstermania87 scrive:
a me va bene chiunque tranne i krekers

STRAQUOTO :bataviva

io tifo :batatifo Utah (San Antonio ci ha gia' ''rullato'' :-x quasi come al solito) :-(

ma gli Utah Jazz ormai pero' :nono dopo i tempi di Stockton-Malone (pick and roll) :batabasket non sono + molto ''competitivi'' :pianto

e poi io ODIO :inkazz i Crackers :spot

quindi SEMPRE E PER SEMPRE ........................

FORZA BOSTON (i loro eterni rivali) :duello

ciao :ciao
16745887
napstermania87 scrive: a me va bene chiunque tranne i krekers STRAQUOTO :bataviva io tifo :batatifo Utah (San Antonio ci ha gia'...
Risposta
04/06/2012 12.33.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
napstermania87 napstermania87 04/06/2012 ore 12.42.27
segnala

risultati imprevedibili...thunder e celtic hanno pareggiato da una situazione di 2-0.molto piu difficile il pareggio dei celtic xke i thunder in casa sono temibili.a questo punto sono possibili tutte le combinazioni x la finale : heat-spurs spurs-celtic thunder-celtic e thunder-heat,di queste 4 mi piacerebbe molto vedere un confronto definitivo tra spurs e celtic,due team con tanta esperienza in campo e probabilmente l'ultima occasione x vincere un titolo x i vecchi di queste squadre,tanto comunque i thunder e gli heat nelle prossime stagioni si giocheranno lo stesso il titolo

siloy293 siloy293 04/06/2012 ore 12.55.55 Ultimi messaggi
segnala

per fare il pick and roll bisogna essere in 2

l'unico :firulì ''vero'' x:-) ''pick and roll'' :batabasket lo ''sapevano fare'' :dancer ''solo'' loro 2 :inchino

che ''nostalgia'' :pianto

16745996
Big3FeatRajonRondo scrive: per fare il pick and roll bisogna essere in 2 l'unico :firulì ''vero'' x:-) ''pick and roll''...
Risposta
04/06/2012 12.55.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 04/06/2012 ore 15.53.53
segnala

ma che cosa hanno combinato i celtics!!!!! :hoho

dovevano solo far bella figura invece hanno riaperto la serie PD :hoho EROICI
Alex.Catania Alex.Catania 04/06/2012 ore 17.44.15 Ultimi messaggi
segnala

a questo punto sono possibili tutte le combinazioni x la finale : heat-spurs spurs-celtic thunder-celtic e thunder-heat

Vero... Fino ad ora chi merita meno sono sicuramente gli Heat...
Spurs e Boston sono squadre ben allenate e lo sappiamo bene. Per questo meriterebbero di giocarsi la finale.
I Thunder anche tutto sommato. Certo nei momenti decisivi si affidano a Durant ma la squadra ci mette del suo per costruirgli un buon tiro, quasi mai lo si vede tenere palla ferma per 15 secondi e poi andare dentro e tirare come fanno LeBron e Wade...
I Celtics sulla scia di Gara 2, 3 e 4 secondo me potrebbero anche tentare l'impresa contro QUESTI Heat...
Ma attenzione, a quanto pare in gara 5 è pronto a tornare Chris Bosh e questo rischia di cambiare gli equilibri...
a.ngelo84 a.ngelo84 04/06/2012 ore 20.22.24 Ultimi messaggi
segnala

voglio propio vedere se a wade lo massacreranno per il tiro sbagliato fosse stato james sarebbe successo il finimondo
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/06/2012 ore 09.40.37
segnala

anche perchè con tutte e due le finali sul 2-2 è un pò difficile pensare a un non equilibrio :hihi
siloy293 siloy293 05/06/2012 ore 14.03.29 Ultimi messaggi
segnala

a.ngelo84 scrive:
voglio propio vedere se a wade lo massacreranno per il tiro sbagliato
fosse stato james sarebbe successo il finimondo

per cortesia non ti ci mettere anke tu :nono a ''difendere'' quel ''perdente nato'' di Lebron

uno che per cercare di ''vincere facile'' :bacato se ne e' andato l'anno scorso a MIAMI con Wade e Bosh :firulì

ed in molti lo ''paragonano'' :hoho al DIO ''l'immenso'' THE AIR :inchino

''bestemmiatori'' :spam

a.ngelo84 a.ngelo84 05/06/2012 ore 14.37.28 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: non lo difendo ma la legge deve essere uguali per tutti e non perchè ti sta sui coglioni uno
siloy293 siloy293 06/06/2012 ore 11.05.00 Ultimi messaggi
segnala

Boston vince a Miami gara 5 :wow e ''ribalta'' la serie a proprio ''favore'' :hop
così come Okclaohma a San Antonio la notte precedente :sbong

come volevasi ''dimostrare'' :fuma Le Bron James e' un ''perdente nato'' :caccavallo

altroche' MJ :firulì ma per favore ................

non fatemi venire :spam il ''sangue al cervello'' :inkazz

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 06/06/2012 ore 11.09.05
segnala

uhhh uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

BIG3 ERA RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cioè mi volete dire che stiamo 3-2 avanti? non ci credo!!!!!!!!
siloy293 siloy293 06/06/2012 ore 11.12.23 Ultimi messaggi
segnala

uhhh uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuBIG3 ERA RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè mi volete dire che stiamo 3-2 avanti? non ci credo!!!!!!!!

credici :tvb

e mi sa anke :gym che Boston :batabasket potrebbe vincere :wow anke l'Anello :win mi sa :batapalleggio

vediamo se ci ''azzecco'' :fuma

ciao :ciao ''verdino'' :esaurito
a.ngelo84 a.ngelo84 06/06/2012 ore 11.29.03 Ultimi messaggi
segnala

incredibile che figuraccia stanno facendo gli heat cmq se oltre ai 3 non prendi dei rincalzi di valore ecco che succede;i turiaf,jones,chalmers ecc per me farebbero fatica pure in eurolega
16752707
incredibile che figuraccia stanno facendo gli heat cmq se oltre ai 3 non prendi dei rincalzi di valore ecco che succede;i...
Risposta
06/06/2012 11.29.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 06/06/2012 ore 11.37.45 Ultimi messaggi
segnala

a.ngelo84 scrive:
incredibile che figuraccia stanno facendo gli heat

ma comunque fidati :vittoria e' solo 'colpa'' :nono di quell''incapace'' :spot di Le Bron James :bacato

quelli che hanno ''osato'' :inkazz '''paragonarlo'' a ''lui'' :inchino al ''Dio del Basket'' .................

dovrebbero ''internarli'' tutti :spam

''ERETICI'' :amen

siloy293 siloy293 06/06/2012 ore 11.43.44 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
I Bulls erano la mia squadra dell'infanzia!!

per forza :firulì c'era 'lui' :batabasket l''immenso DIO'' :inchino

''MJ you are the Basket'' :vittoria

ciao :ciao dolcissima :angel
a.ngelo84 a.ngelo84 06/06/2012 ore 11.58.20 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: be è un soppravalutato di certo ma anche la società che prende solo delle pippe come contorno ha colpa
16752809
@ siloy293: be è un soppravalutato di certo ma anche la società che prende solo delle pippe come contorno ha colpa
Risposta
06/06/2012 11.58.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alex.Catania Alex.Catania 06/06/2012 ore 13.46.40 Ultimi messaggi
segnala

Davvero incredibili questi Playoff...
Qualche giorno fa con Miami e San Antonio avanti di due, se mi avessero detto che Thunder e Celtics ne avrebbero vinte 3 di fila non ci avrei creduto...
Comunque. Per quanto riguarda gli Heat c'è da dire che si sono ritrovati senza un terzo del potenziale della squadra, costruita intorno a 3 giocatori. Certo Bosh non è all'altezza degli altri due, ma a sua assenza è pesata tantissimo. Basta guardare i numeri e le prestazioni di Garnett che ha giganteggiato in area.
Ora, ricordandoci che comunque non si vince MAI da soli e che persino sua maestà Jordan ha vinto con una squadra di tutto rispetto e che vantava un All Around Player tra i migliori di sempre del calibro di Pippen, non si può non criticare LeBron James per i finali di partita di Gara 3, 4 e 5...
Pochi punti segnati, l'ho visto spesso aspettare la palla sul perimetro o provare ad isolarsi per la ricezione con poca convinzione... Canestri decisivi sbagliati, fuori per 6 falli in gara 5... E ieri negli ultimi 8 minuti prende 3 tiri e ne segna uno...
Altre serie le ha vinte praticamente da solo, ma quando arriva il momento davvero decisivo per vincere, LeBron non si dimostra all'altezza del suo incomparabile talento...

Per quanto riguarda Spurs e Thunder... se non avete visto gara 5 fatelo, forse la più bella di questi Playoff.
Gli Spurs sono una macchina perfetta, ma sono stanchi e non sanno che pesci prendere in difesa contro quei mostri...

Vedremo se almeno una tra Heat e Spurs riuscirà a forzare una gara 7 fuori casa...
16753252
Davvero incredibili questi Playoff... Qualche giorno fa con Miami e San Antonio avanti di due, se mi avessero detto che Thunder e...
Risposta
06/06/2012 13.46.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 06/06/2012 ore 17.31.51
segnala

Alex.Catania scrive:
Qualche giorno fa con Miami e San Antonio avanti di due, se mi avessero detto che Thunder e Celtics ne avrebbero vinte 3 di fila non ci avrei creduto...

pfff non dirlo a me :hoho

cmq proprio perchè sono così imprevedibili non è detto che SA e Miami non forzino G7 ribaltando dinuovo tutto
ormai non mi fido più di nulla :hoho

cmq forse tecnicamente non sempre
ma tatticamente si sta vedendo una pallacanestro celestiale in queste finali di conference
e se la faccenda è tattica i celtics non possono andare sotto e infatti sono davanti :hihi
dall'altra parte direi che l'atletismo sta facendo la differenza, emblematico un commento di gara 5 dopo che westbrook aveva schiacciato in contropiede: "ecco quello con i denti al ferro è il vostro play" :hoho :hoho porco due se non so atleti a OKC :hihi poveri spurs che pure giocano come un libro stampato.
Alex.Catania Alex.Catania 06/06/2012 ore 21.16.41 Ultimi messaggi
segnala

ormai non mi fido più di nulla

IDEM... Più possibile la rimonta degli Heat di quella degli Spurs secondo me... Ma ora che ho detto così domani Boston vince di 20 :hihi

Oklahoma fa impressione... 3 campioni capaci di decidere la partita nei momenti decisivi, un ottima panchina e tanta sostanza sotto il canestro... Se arriva in finale ASFALTA chiunque uscirà vincente dalla finale ad Est... E fu così che gli Spurs vinsero due partite in fila :hihi
a.ngelo84 a.ngelo84 07/06/2012 ore 11.52.28 Ultimi messaggi
segnala

che partita durant oklahoma vince la western e sec me sono favoritissimi per l anello
Alex.Catania Alex.Catania 07/06/2012 ore 16.13.47 Ultimi messaggi
segnala

Altra grandissima partita...
Che dire? Flavio Tranquillo fotografa perfettamente gli Spurs con questa frase: "Il logorio fisico cui ti sottopone una squadra come OKC, cambia la natura di quello che riescono a fare gli Spurs"
Hanno retto due partite mostrando una pallacanestro celestiale... Hanno retto un tempo in gara 6... Ma poi si sono dovuti arrendere a questa squadra di marziani...

Un passaggio di testimone in questa partita. Finisce l'era di Duncan, Parker, Ginobili e degli Spurs. Inizia quella di Durant, Harden e Westbrook.
Una favola straordinaria quella degli EX Seattle Supersonics.
Certo, ancora è presto per festeggiare, ma francamente non vedo chi possa fermare la loro cavalcata.

Condoglianze a Napster/Big :hihi
16756949
Altra grandissima partita... Che dire? Flavio Tranquillo fotografa perfettamente gli Spurs con questa frase: "Il logorio fisico...
Risposta
07/06/2012 16.13.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
napstermania87 napstermania87 07/06/2012 ore 18.31.57
segnala

con questi vecchi era gia tanto arrivare ottavi nella rs,sn soddisfatto lo stesso!!campioni morali :hoho
a.ngelo84 a.ngelo84 07/06/2012 ore 20.18.17 Ultimi messaggi
a.ngelo84 a.ngelo84 08/06/2012 ore 10.53.50 Ultimi messaggi
segnala

gara 7 tra gli heat e i celtics incredibile lebron l ha vinta da solo 45 punti
Alex.Catania Alex.Catania 08/06/2012 ore 16.51.22 Ultimi messaggi
segnala

Si, gara 6 l'ha vinta praticamente da solo.
30 punti con 11 su 13 nel primo tempo. Chiude con 45 punti, 19/26 al tiro, 15 rimbalzi e 5 assist in una partita dominata dall'inizio alla fine.
Prestazione che resterà negli annali dell'NBA, ma solo se Miami vince gara 7.
Bene anche la difesa che finalmente riesce limitare Boston e Rondo, anche un po di sfortuna con Pierce che non entra mai in partita...
Vedremo se gli Heat riusciranno a ripetersi, i Celtics venderanno sicuramente cara la pelle...

Fantastico il pubblico che sotto di 18 a 1 minuto dalla fine canta: "Let's go Celtics", in quello che sembra tanto un addio...
16760232
Si, gara 6 l'ha vinta praticamente da solo. 30 punti con 11 su 13 nel primo tempo. Chiude con 45 punti, 19/26 al tiro, 15...
Risposta
08/06/2012 16.51.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 09/06/2012 ore 03.31.17 Ultimi messaggi
segnala

a.ngelo84 scrive:
incredibile lebron l ha vinta da solo 45 punti

appunto :haha ''incredibile'' :wow

ma secondo me :vittoria rimane comunque :nono un ''perdente nato'' :spot
anke se MIAMI dovesse vincere la ''serie'' contro Boston
ed anke se dovesse vincere addirittura l'Anello :sbong

perche' giocare con sempre :firulì ''accanto'' a WADE ci riuscirebbe ''quasi'' anke mio nonno :amen

mattex87 mattex87 09/06/2012 ore 11.03.48 Ultimi messaggi
segnala

mmm...non ho visto le ultime partite di James,ma letto solo le ultime statistiche.Per come me lo ricordo io,un giocatore che non si è mai davvero caricato una squadra sulle spalle per portarla alla vittoria,cosa che ha fatto ad esempio il suo compare Wade. Vediamo se è arrivato il momento della svolta,anche se mi auguro che il titolo venga vinto dai Thunder. Li ho visti contro San Antonio. Durant è allucinante,lui sì che a differenza di James,spesso porta la squadra a vincere. Certo,ambedue non hanno ancora vinto una mazza,ma quest'anno per forza di cose,uno dei due si sblocca. Da tenere presente che comunque ritengo,a livello di squadra e di gioco,Oklahoma City una spanna sopra tutte al momento. Oltre al citato Durant,hanno Westbrook (che quest'anno sembra aver deciso in alcuni momenti di lasciare il pallino offensivo a KD e ha iniziato a difendere,e a farlo molto bene) hanno Ibaka (che offensivamente,salvo exploit,non è un fattore,ma in difesa è semplicemente un muro,tra stoppate,rimbalzi e talvolta anche "solo" la presenza fisica) e poi c'è il famoso "barba",il finto 6° uomo,James Harden (fattore sia offensivo che difensivo in questa squadra). Spero che il titolo lo vincano i giovani Thunder,non tanto per antipatia nei confronti di James (che ho e non rinnengo,nonostante sia ovviamente un grand giocatore) ma perchè proprio a livello di team,di gestione anche manageriale,lo meritano molto di più di Miami che ha preso tre giocatori fortissimi e li ha messi insieme nel nulla sperando che facciano sempre la differenza,mentre Okc,ha una squadra costruita al draft,con intelligenza,e certo,anche fortuna,ma pescarne 4 buoni al draft non è da tutti.
16761882
mmm...non ho visto le ultime partite di James,ma letto solo le ultime statistiche.Per come me lo ricordo io,un giocatore che non...
Risposta
09/06/2012 11.03.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 09/06/2012 ore 11.40.27
segnala

i celtics in gara 6 c'erano pure
forse KG e PP hanno tirato un pò con percentuali basse ma c'era boston
solo che porca puttana quello là proprio in G6 si è ricordato che se muove la palla velocemente, se va spalle a canestro se parte dal lato debole AMEN

c'ha sparato 30 punti in faccia nel primo tempo
40 e passa in 3 quarti e obbiettivamente tenere il passo era complicato
sono stati sempre a +10 12 15 11 peccato
senza lebron in giornata era una bella sfida punto a punto e poi con rondo pierce e garnett on fire ci si provava nel finale

ma mai abbattersi, c'è ancora una gara 7 e magari a LBJ quei tiri non entrano e se non entrano aia per loro.
a.ngelo84 a.ngelo84 09/06/2012 ore 11.51.22 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: a me quest anno come rendimento che lebron abbia fatto meglio di wade
siloy293 siloy293 09/06/2012 ore 17.45.25 Ultimi messaggi
segnala

a.ngelo84 scrive:
a me quest anno come rendimento che lebron abbia fatto meglio di wade

questo e' anke vero :vittoria

ma James e' nei Play-off che si ''spegne'' :caccavallo sempre :bacato

capisci ? :-)

Wade vinse ''quasi da solo'' l'Anello nel 2006 :wow

c'era O'Neil e' vero :mmm ma un ''O'Neil'' ormai ''vecchio'' :spot

quei MIAMI erano sì una squadra ''scarsa'' :-(
non come questa MIAMI che invece ha 3 ''star'' (Wade,Bosh e James)

Alex.Catania Alex.Catania 10/06/2012 ore 11.47.08 Ultimi messaggi
segnala

SPOILER GARA 7

Ho appena finito di vedere Gara 7...
Altra bella partita che sugella dei grandissimi Playoff. Un grande primo tempo di Boston che poteva chiudersi anche a più 15 se Miami non avesse tirato con ottime percentuali da 3...
Poi la rimonta ed un bellissimo frangente della partita con una decina di sorpassi e contropassi. Poi la svolta degli Heat. Grande intensità in difesa e in attacco di pensano i tanto discussi Big Three. LeBron che mette una bomba irreale e poi lascia lo spazio a D-Wade e alle triple di un ritrovato Bosh.

Fantastici i Boston Celtics. Sono arrivati a questa gara 7 e hanno dato l'impressione di poterla anche vincere contro i pronostici, contro il fisico, contro la stanchezza, contro tutto e tutti.
Guidati da Rajon Rondo che mette un altra tripla doppia ed è sempre l'ultimo a smettere di lottare... Questa probabilmente era la loro ultima corsa, con Garnett e Allen Free Agent quest'estate.
Onore e gloria ai Big Three di Boston che hanno segnato la storia recente dell'NBA in modo indelebile.
16764628
SPOILER GARA 7 Ho appena finito di vedere Gara 7... Altra bella partita che sugella dei grandissimi Playoff. Un grande primo...
Risposta
10/06/2012 11.47.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 11/06/2012 ore 07.22.28
segnala

c'è modo e modo di chiudere un ciclo: i boston celtics lo chiudono così
straordinari fino all'ultimo
lasciano oltre al titolo 2008 tanto all'NBA. 4-5 serie epiche, una riluttanza alla sconfitta che non significa non saper perdere! l'organizzazione difensiva probabilmente migliore di sempre

adesso è finita veramente, non poteva essere altrimenti dato che si è "al quinto anno di un piano triennale" :hihi

adesso pronti a goderci una finals pazzesca :hoho non so come faranno gli arbitri a tenere a bada tutti quegli atleti
forse la finale più atletica di sempre con 2 difese che mettono una pressione irreale sulla palla
penso che OKC sia più forte ma penso pure che se lo dovrà scordare di fare le cose che ha fatto ad ovest
con partite agli 80 miami non parte battuta

sarà la serie che darà probabilmente il giudizioni finale su LBJ
penso che ci saranno parecchie situazioni da "clutch" e stavolta non c'è domani

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.