Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 30/05/2012 ore 12.45.00
segnala

(Nessuno)RE: NBA: the show goes on

san antonio è ingiocabile e non da ieri
vediamo se cambirà lo scenario a OKC, può pure essere ma molto dura.

ad est pure non prevedo molta lotta (purtroppo)
sono dei celtics a pezzi, gara 1 è stata l'emblema:sono durati 12 minuti, il secondo quarto con rondo che ha alzato il ritmo e fatto vedere uno scenario proprio diverso, poi pero dalla panchina non arriva nessuno, 2 dei big non ci sono, bass è incostante e non vedo proprio chance di vincere più di 2 partite(già sarebbe tanto)

buffa ha sempre ragione :inchino = come scelte ci possono anche stare, con qualche aggiustamento possono limitarli un pò ma...se arrivi a stento a 80 punti dove vai.
a.ngelo84 a.ngelo84 30/05/2012 ore 20.18.18 Ultimi messaggi
segnala

e chi se l aspettava un grandissimo parker...io avrei visto favoriti i giovani terribili di oklaoma
napstermania87 napstermania87 31/05/2012 ore 14.19.13
segnala

che gioco,che giocatori,che allenatore,che pubblico,comunque vada dovrebbero fare un ringraziamento agli spurs x aver dato un pò di luce a questa pessima stagione di nba.

a.ngelo84 a.ngelo84 31/05/2012 ore 16.57.39 Ultimi messaggi
segnala

intanto miami vola sul 2-0 dopo un tempo supplementare,ai celtics non basta un rondo stellare da 44 punti
Alex.Catania Alex.Catania 31/05/2012 ore 17.09.35 Ultimi messaggi
segnala

Partita dell'anno all'American Airlines Arena e tantissima carne al fuoco... :clap
Fantastici i Celtics che danno TUTTO in questa gara 2...
Impeccabili nel primo tempo andando a raddoppiare i Big Two, ma gli Heat restano in partita grazie anche alle triple e ai canestri del cast di supporto che, per una volta, ha risposto bene per tutta la partita...
Nel terzo quarto i Celtics vanno sotto fisicamente, rimonta degli Heat e finale punto a punto...
34, 10 e 7 per LeBron James ma 0/2 alla fine del regolamentare. Nell'Overtime lascia spazio a Wade che ne mette 8, anche se LBJ prende un rimbalzo in attacco decisivo...
Stoici i Celtics, da Ray Allen che nonostante gli evidenti problemi fisici mette la tripla del 99 pari e soprattutto Leggendario Rondo con una quasi tripla doppia da 44 punti... Ma non è bastato...
A questo punto si torna a Boston ma la serie è già finita e la finalissima mi sembra scritta...
E visto come stanno giocando questi Spurs mi sa tanto che LeBron rischia seriamente di tornare a casa a "dita vuote" per l'ennesima volta...
In gara 2 i Big Three di OKC ne hanno messi 88 e questi ne mettono 120 e vincono lo stesso..... Senza parole, un attacco incredibile....

Inoltre nella notte sono uscite le squadre della Draft Lottery...
Tutto il mondo ride in faccia ai Bobcats dopo aver passato la stagione a perdere volontariamente per avere il 25% di possibilità di beccare la prima scelta... E invece dovranno accontentarsi della seconda :hihi
Al primo posto gli Hornets che prendono anche la 10. Con un Eric Gordon al 100% Belinelli rischia seriamente di andare ai Playoff la prossima stagione...
In tutto questo Anthony Davis vede esaudite le sue preghiere e ringrazia. Pur di non finire ai Bobcats si sarebbe fatto sistemare le sopracciglia...
16735193
Partita dell'anno all'American Airlines Arena e tantissima carne al fuoco... :clap Fantastici i Celtics che danno TUTTO in questa...
Risposta
31/05/2012 17.09.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 01/06/2012 ore 08.14.47
segnala

grandissia partita è vero

"tutto, e non è bastato"

questi qua(i celtics ndr) hanno tirato fuori non si sa da dove una prestazione pazzesca
cosa vuoi andare a dirgli
oltretutto sul 105 pari c'era il netto fallo su rondo in penetrazione e 105-105 2 liberi per rondo a 3 dalla fine dell'OT è 1 cazzo, 105-105 miami in contropiede che ti stampa la schiacciata del 105-107 e tutto un altro cazzo non più grande non più piccolo ma è proprio tutto un altro cazzo

come hanno fatto a non vederlo è un bel mistero
non per attaccarsi ad una chiamata arbitrale, però....ha inciso
da lì è finita la partita, la serie e anche l'era dei BIG3/4 o come da mio nick big3featquellolà che quando attacca è capace cambiare lo scenario di una partita anche quando in campo ci sono mvp mvla mvqua gente da all of fame ecc ecc

ci sono canti del cigno e canti del cigno...ecco i celtics escono di scena così

sono convinto che lotteranno ancora a boston
forse un'altra cantata se la faranno(Piece deve piazzare ancora la sua)
ma poi quelli hanno troppa energia. ne hanno di più proprio dai.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 01/06/2012 ore 08.21.40
segnala

una squadra che ti fa un'esecuzione così tra l'altro un tantino sottopressione direi non è una squadra normale. sta finendo perchè sta finendo tutto finisce pero duepunti inchino.

a.ngelo84 a.ngelo84 03/06/2012 ore 17.21.56 Ultimi messaggi
segnala

è oklahoma pareggia i conti contro una squadra che per molti aveva già vinto l anello:)
siloy293 siloy293 04/06/2012 ore 12.33.23 Ultimi messaggi
segnala

napstermania87 scrive:
a me va bene chiunque tranne i krekers

STRAQUOTO :bataviva

io tifo :batatifo Utah (San Antonio ci ha gia' ''rullato'' :-x quasi come al solito) :-(

ma gli Utah Jazz ormai pero' :nono dopo i tempi di Stockton-Malone (pick and roll) :batabasket non sono + molto ''competitivi'' :pianto

e poi io ODIO :inkazz i Crackers :spot

quindi SEMPRE E PER SEMPRE ........................

FORZA BOSTON (i loro eterni rivali) :duello

ciao :ciao
16745887
napstermania87 scrive: a me va bene chiunque tranne i krekers STRAQUOTO :bataviva io tifo :batatifo Utah (San Antonio ci ha gia'...
Risposta
04/06/2012 12.33.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
napstermania87 napstermania87 04/06/2012 ore 12.42.27
segnala

risultati imprevedibili...thunder e celtic hanno pareggiato da una situazione di 2-0.molto piu difficile il pareggio dei celtic xke i thunder in casa sono temibili.a questo punto sono possibili tutte le combinazioni x la finale : heat-spurs spurs-celtic thunder-celtic e thunder-heat,di queste 4 mi piacerebbe molto vedere un confronto definitivo tra spurs e celtic,due team con tanta esperienza in campo e probabilmente l'ultima occasione x vincere un titolo x i vecchi di queste squadre,tanto comunque i thunder e gli heat nelle prossime stagioni si giocheranno lo stesso il titolo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.