Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

a.ngelo84 a.ngelo84 06/06/2012 ore 11.29.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NBA: the show goes on

incredibile che figuraccia stanno facendo gli heat cmq se oltre ai 3 non prendi dei rincalzi di valore ecco che succede;i turiaf,jones,chalmers ecc per me farebbero fatica pure in eurolega
16752707
incredibile che figuraccia stanno facendo gli heat cmq se oltre ai 3 non prendi dei rincalzi di valore ecco che succede;i...
Risposta
06/06/2012 11.29.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 06/06/2012 ore 11.37.45 Ultimi messaggi
segnala

a.ngelo84 scrive:
incredibile che figuraccia stanno facendo gli heat

ma comunque fidati :vittoria e' solo 'colpa'' :nono di quell''incapace'' :spot di Le Bron James :bacato

quelli che hanno ''osato'' :inkazz '''paragonarlo'' a ''lui'' :inchino al ''Dio del Basket'' .................

dovrebbero ''internarli'' tutti :spam

''ERETICI'' :amen

ciao :ciao
siloy293 siloy293 06/06/2012 ore 11.43.44 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
I Bulls erano la mia squadra dell'infanzia!!

per forza :firulì c'era 'lui' :batabasket l''immenso DIO'' :inchino

''MJ you are the Basket'' :vittoria

ciao :ciao dolcissima :angel
a.ngelo84 a.ngelo84 06/06/2012 ore 11.58.20 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: be è un soppravalutato di certo ma anche la società che prende solo delle pippe come contorno ha colpa
16752809
@ siloy293: be è un soppravalutato di certo ma anche la società che prende solo delle pippe come contorno ha colpa
Risposta
06/06/2012 11.58.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alex.Catania Alex.Catania 06/06/2012 ore 13.46.40 Ultimi messaggi
segnala

Davvero incredibili questi Playoff...
Qualche giorno fa con Miami e San Antonio avanti di due, se mi avessero detto che Thunder e Celtics ne avrebbero vinte 3 di fila non ci avrei creduto...
Comunque. Per quanto riguarda gli Heat c'è da dire che si sono ritrovati senza un terzo del potenziale della squadra, costruita intorno a 3 giocatori. Certo Bosh non è all'altezza degli altri due, ma a sua assenza è pesata tantissimo. Basta guardare i numeri e le prestazioni di Garnett che ha giganteggiato in area.
Ora, ricordandoci che comunque non si vince MAI da soli e che persino sua maestà Jordan ha vinto con una squadra di tutto rispetto e che vantava un All Around Player tra i migliori di sempre del calibro di Pippen, non si può non criticare LeBron James per i finali di partita di Gara 3, 4 e 5...
Pochi punti segnati, l'ho visto spesso aspettare la palla sul perimetro o provare ad isolarsi per la ricezione con poca convinzione... Canestri decisivi sbagliati, fuori per 6 falli in gara 5... E ieri negli ultimi 8 minuti prende 3 tiri e ne segna uno...
Altre serie le ha vinte praticamente da solo, ma quando arriva il momento davvero decisivo per vincere, LeBron non si dimostra all'altezza del suo incomparabile talento...

Per quanto riguarda Spurs e Thunder... se non avete visto gara 5 fatelo, forse la più bella di questi Playoff.
Gli Spurs sono una macchina perfetta, ma sono stanchi e non sanno che pesci prendere in difesa contro quei mostri...

Vedremo se almeno una tra Heat e Spurs riuscirà a forzare una gara 7 fuori casa...
16753252
Davvero incredibili questi Playoff... Qualche giorno fa con Miami e San Antonio avanti di due, se mi avessero detto che Thunder e...
Risposta
06/06/2012 13.46.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 06/06/2012 ore 17.31.51
segnala

Alex.Catania scrive:
Qualche giorno fa con Miami e San Antonio avanti di due, se mi avessero detto che Thunder e Celtics ne avrebbero vinte 3 di fila non ci avrei creduto...

pfff non dirlo a me :hoho

cmq proprio perchè sono così imprevedibili non è detto che SA e Miami non forzino G7 ribaltando dinuovo tutto
ormai non mi fido più di nulla :hoho

cmq forse tecnicamente non sempre
ma tatticamente si sta vedendo una pallacanestro celestiale in queste finali di conference
e se la faccenda è tattica i celtics non possono andare sotto e infatti sono davanti :hihi
dall'altra parte direi che l'atletismo sta facendo la differenza, emblematico un commento di gara 5 dopo che westbrook aveva schiacciato in contropiede: "ecco quello con i denti al ferro è il vostro play" :hoho :hoho porco due se non so atleti a OKC :hihi poveri spurs che pure giocano come un libro stampato.
Alex.Catania Alex.Catania 06/06/2012 ore 21.16.41 Ultimi messaggi
segnala

ormai non mi fido più di nulla

IDEM... Più possibile la rimonta degli Heat di quella degli Spurs secondo me... Ma ora che ho detto così domani Boston vince di 20 :hihi

Oklahoma fa impressione... 3 campioni capaci di decidere la partita nei momenti decisivi, un ottima panchina e tanta sostanza sotto il canestro... Se arriva in finale ASFALTA chiunque uscirà vincente dalla finale ad Est... E fu così che gli Spurs vinsero due partite in fila :hihi
a.ngelo84 a.ngelo84 07/06/2012 ore 11.52.28 Ultimi messaggi
segnala

che partita durant oklahoma vince la western e sec me sono favoritissimi per l anello
Alex.Catania Alex.Catania 07/06/2012 ore 16.13.47 Ultimi messaggi
segnala

Altra grandissima partita...
Che dire? Flavio Tranquillo fotografa perfettamente gli Spurs con questa frase: "Il logorio fisico cui ti sottopone una squadra come OKC, cambia la natura di quello che riescono a fare gli Spurs"
Hanno retto due partite mostrando una pallacanestro celestiale... Hanno retto un tempo in gara 6... Ma poi si sono dovuti arrendere a questa squadra di marziani...

Un passaggio di testimone in questa partita. Finisce l'era di Duncan, Parker, Ginobili e degli Spurs. Inizia quella di Durant, Harden e Westbrook.
Una favola straordinaria quella degli EX Seattle Supersonics.
Certo, ancora è presto per festeggiare, ma francamente non vedo chi possa fermare la loro cavalcata.

Condoglianze a Napster/Big :hihi
16756949
Altra grandissima partita... Che dire? Flavio Tranquillo fotografa perfettamente gli Spurs con questa frase: "Il logorio fisico...
Risposta
07/06/2012 16.13.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.