Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

napstermania87 napstermania87 07/06/2012 ore 18.31.57
segnala

(Nessuno)RE: NBA: the show goes on

con questi vecchi era gia tanto arrivare ottavi nella rs,sn soddisfatto lo stesso!!campioni morali :hoho
a.ngelo84 a.ngelo84 07/06/2012 ore 20.18.17 Ultimi messaggi
a.ngelo84 a.ngelo84 08/06/2012 ore 10.53.50 Ultimi messaggi
segnala

gara 7 tra gli heat e i celtics incredibile lebron l ha vinta da solo 45 punti
Alex.Catania Alex.Catania 08/06/2012 ore 16.51.22 Ultimi messaggi
segnala

Si, gara 6 l'ha vinta praticamente da solo.
30 punti con 11 su 13 nel primo tempo. Chiude con 45 punti, 19/26 al tiro, 15 rimbalzi e 5 assist in una partita dominata dall'inizio alla fine.
Prestazione che resterà negli annali dell'NBA, ma solo se Miami vince gara 7.
Bene anche la difesa che finalmente riesce limitare Boston e Rondo, anche un po di sfortuna con Pierce che non entra mai in partita...
Vedremo se gli Heat riusciranno a ripetersi, i Celtics venderanno sicuramente cara la pelle...

Fantastico il pubblico che sotto di 18 a 1 minuto dalla fine canta: "Let's go Celtics", in quello che sembra tanto un addio...
16760232
Si, gara 6 l'ha vinta praticamente da solo. 30 punti con 11 su 13 nel primo tempo. Chiude con 45 punti, 19/26 al tiro, 15...
Risposta
08/06/2012 16.51.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 09/06/2012 ore 03.31.17 Ultimi messaggi
segnala

a.ngelo84 scrive:
incredibile lebron l ha vinta da solo 45 punti

appunto :haha ''incredibile'' :wow

ma secondo me :vittoria rimane comunque :nono un ''perdente nato'' :spot
anke se MIAMI dovesse vincere la ''serie'' contro Boston
ed anke se dovesse vincere addirittura l'Anello :sbong

perche' giocare con sempre :firulì ''accanto'' a WADE ci riuscirebbe ''quasi'' anke mio nonno :amen

ciao :ciao
mattex87 mattex87 09/06/2012 ore 11.03.48 Ultimi messaggi
segnala

mmm...non ho visto le ultime partite di James,ma letto solo le ultime statistiche.Per come me lo ricordo io,un giocatore che non si è mai davvero caricato una squadra sulle spalle per portarla alla vittoria,cosa che ha fatto ad esempio il suo compare Wade. Vediamo se è arrivato il momento della svolta,anche se mi auguro che il titolo venga vinto dai Thunder. Li ho visti contro San Antonio. Durant è allucinante,lui sì che a differenza di James,spesso porta la squadra a vincere. Certo,ambedue non hanno ancora vinto una mazza,ma quest'anno per forza di cose,uno dei due si sblocca. Da tenere presente che comunque ritengo,a livello di squadra e di gioco,Oklahoma City una spanna sopra tutte al momento. Oltre al citato Durant,hanno Westbrook (che quest'anno sembra aver deciso in alcuni momenti di lasciare il pallino offensivo a KD e ha iniziato a difendere,e a farlo molto bene) hanno Ibaka (che offensivamente,salvo exploit,non è un fattore,ma in difesa è semplicemente un muro,tra stoppate,rimbalzi e talvolta anche "solo" la presenza fisica) e poi c'è il famoso "barba",il finto 6° uomo,James Harden (fattore sia offensivo che difensivo in questa squadra). Spero che il titolo lo vincano i giovani Thunder,non tanto per antipatia nei confronti di James (che ho e non rinnengo,nonostante sia ovviamente un grand giocatore) ma perchè proprio a livello di team,di gestione anche manageriale,lo meritano molto di più di Miami che ha preso tre giocatori fortissimi e li ha messi insieme nel nulla sperando che facciano sempre la differenza,mentre Okc,ha una squadra costruita al draft,con intelligenza,e certo,anche fortuna,ma pescarne 4 buoni al draft non è da tutti.
16761882
mmm...non ho visto le ultime partite di James,ma letto solo le ultime statistiche.Per come me lo ricordo io,un giocatore che non...
Risposta
09/06/2012 11.03.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 09/06/2012 ore 11.40.27
segnala

i celtics in gara 6 c'erano pure
forse KG e PP hanno tirato un pò con percentuali basse ma c'era boston
solo che porca puttana quello là proprio in G6 si è ricordato che se muove la palla velocemente, se va spalle a canestro se parte dal lato debole AMEN

c'ha sparato 30 punti in faccia nel primo tempo
40 e passa in 3 quarti e obbiettivamente tenere il passo era complicato
sono stati sempre a +10 12 15 11 peccato
senza lebron in giornata era una bella sfida punto a punto e poi con rondo pierce e garnett on fire ci si provava nel finale

ma mai abbattersi, c'è ancora una gara 7 e magari a LBJ quei tiri non entrano e se non entrano aia per loro.
a.ngelo84 a.ngelo84 09/06/2012 ore 11.51.22 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: a me quest anno come rendimento che lebron abbia fatto meglio di wade
siloy293 siloy293 09/06/2012 ore 17.45.25 Ultimi messaggi
segnala

a.ngelo84 scrive:
a me quest anno come rendimento che lebron abbia fatto meglio di wade

questo e' anke vero :vittoria

ma James e' nei Play-off che si ''spegne'' :caccavallo sempre :bacato

capisci ? :-)

Wade vinse ''quasi da solo'' l'Anello nel 2006 :wow

c'era O'Neil e' vero :mmm ma un ''O'Neil'' ormai ''vecchio'' :spot

quei MIAMI erano sì una squadra ''scarsa'' :-(
non come questa MIAMI che invece ha 3 ''star'' (Wade,Bosh e James)

ciao :ciao
Alex.Catania Alex.Catania 10/06/2012 ore 11.47.08 Ultimi messaggi
segnala

SPOILER GARA 7

Ho appena finito di vedere Gara 7...
Altra bella partita che sugella dei grandissimi Playoff. Un grande primo tempo di Boston che poteva chiudersi anche a più 15 se Miami non avesse tirato con ottime percentuali da 3...
Poi la rimonta ed un bellissimo frangente della partita con una decina di sorpassi e contropassi. Poi la svolta degli Heat. Grande intensità in difesa e in attacco di pensano i tanto discussi Big Three. LeBron che mette una bomba irreale e poi lascia lo spazio a D-Wade e alle triple di un ritrovato Bosh.

Fantastici i Boston Celtics. Sono arrivati a questa gara 7 e hanno dato l'impressione di poterla anche vincere contro i pronostici, contro il fisico, contro la stanchezza, contro tutto e tutti.
Guidati da Rajon Rondo che mette un altra tripla doppia ed è sempre l'ultimo a smettere di lottare... Questa probabilmente era la loro ultima corsa, con Garnett e Allen Free Agent quest'estate.
Onore e gloria ai Big Three di Boston che hanno segnato la storia recente dell'NBA in modo indelebile.
16764628
SPOILER GARA 7 Ho appena finito di vedere Gara 7... Altra bella partita che sugella dei grandissimi Playoff. Un grande primo...
Risposta
10/06/2012 11.47.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.