Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Rayden.83 Rayden.83 23/05/2012 ore 00.17.45
segnala

(Nessuno)Giro d' Italia

Giro d'Italia 2012 attualmente guidato in classifica generale dallo spagnolo Rodriguez in maglia rosa ma comunque alla portata di molti per la vittoria finale.Ultime 5 tappe di montagna che vedono corridori come Basso o anche Scarponi fra i contendenti più idonei a tali tracciati.
Un parere vostro sulla corsa o anche un pronostico su chi si aggiudicherà la maglia rosa all'arrivo a Milano :-)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 23/05/2012 ore 11.04.22
segnala

(Nessuno)RE: Giro d' Italia

dovrebbe uscire tra basso scarponi e rodriguez il vincitore ma pronosticare non è per nulla facile
rodriguez a questo punto secondo me ha molte più chance di quanto i giornalisti dicono :mmm
kreuziger a me non ha mai convinto :mmm

sinceramente spero già oggi in qualche bell'attacco da lontano sopratutto dei lampre e degli astana io fossi in loro farei "esplodere" la corsa il prima possibile
anche perchè sono 2 squadre che hanno 2 uomini di classifica e oggi c'è parecchia discesa compreso l'arrivo per cui basso potrebbe pagare un bel po, si potrebbe eliminare anche gente come pozzovivo o i venezuelani là, i colombiani, il canadese...insomma portare tutti a 5 km dalla fine del giau non dovrebbe convenire a quelle 2 squadre
a.ngelo84 a.ngelo84 23/05/2012 ore 11.15.01 Ultimi messaggi
segnala

io speravo in pozzovivo ma nella tappa di domenica ha perso tanto un peccato....vedo molto bene rodriguez con basso kreuziger e scarponi li
Rayden.83 Rayden.83 23/05/2012 ore 22.15.09
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
rodriguez a questo punto secondo me ha molte più chance di quanto i giornalisti dicono

Infatti la penso pure io così,visto soprattutto l'arrivo di oggi.
Kreuziger ormai per i problemi fisici che ha manifestato oggi è fuori dai giochi visto con che ritardo ha concluso la tappa.
Basso si può dire che ha fatto la sua parte oggi,anche se sinceramente mi aspettavo uno scatto prima della volata finale.
Scarponi ha fatto un'ottima corsa e nonostante i crampi che gli hanno fatto perdere svariati secondi dal gruppo di testa ha recuperato benissimo lo svantaggio.
Come dici tu infatti Rodriguez è stato un po troppo sottovalutato soprattutto in vista di queste tappe di montagna,e soprattutto dagli stessi Basso e Scarponi.
E comunque senza dimenticare Hesjedal che può rivelarsi una sorpresa.
a.ngelo84 a.ngelo84 24/05/2012 ore 11.48.15 Ultimi messaggi
segnala

@ Rayden.83: hesjedal per me se tiene venerdi e sabato vince lui visto che in cronometro vola
Rayden.83 Rayden.83 24/05/2012 ore 22.09.34
segnala

@ a.ngelo84: Mi sa proprio di si anche perchè lo stesso Rodriguez ha detto che non sa mica se riuscirà a tenere sto ritmo...e nelle tappe di domani e dopodomani si inizia a fare sul serio e i 30 secondi di vantaggio non rappresentano un margine incolmabile in vista poi dell'ultima crono dove si può dire che il canadese avrà la meglio.Poi ovviamente...tutto è possibile.
a.ngelo84 a.ngelo84 25/05/2012 ore 10.52.29 Ultimi messaggi
Rayden.83 Rayden.83 25/05/2012 ore 22.12.02
segnala

@ a.ngelo84: E infatti oggi Hesjedal ha rosicchiato altri secondi a Rodriguez.Tappa veramente dura quella di oggi!!Sinceramente mi ha proprio deluso Basso che è stato scavalcato pure da Scarponi in classifica.
Domani altra tappa impegnativa con scalata della cima Coppi nel finale.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 26/05/2012 ore 09.35.12
segnala

Hesjedal sta correndo un signor giro
vediamo se qualcuno inventa qualcosa oggi terreno per farlo c'è basta avere coraggio e partire sul mortirolo(provarci almeno cazzo) non sarebbe neanche la prima volta dato che dai tempi di pantani molte delle più grandi imprese al giro sono state costruite nella tappa del mortirolo

spero che basso non abbia in mente di portare la corsa agli ultimi 4 km pure oggi :mmm
RebelKind81 RebelKind81 26/05/2012 ore 12.22.22 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
vediamo se qualcuno inventa qualcosa oggi terreno per farlo c'è basta avere coraggio e partire sul mortirolo(provarci almeno cazzo) non sarebbe neanche la prima volta dato che dai tempi di pantani molte delle più grandi imprese al giro sono state costruite nella tappa del mortirolo
spero che basso non abbia in mente di portare la corsa agli ultimi 4 km pure oggi

per la dinamica che sta avendo questo giro, è una corsa tagliata su misura per ivan basso che però, se non azzarda qualcosa almeno alla penultima tappa, rischia di perderla per pochi secondi..
un altro giro d'italia dove tutti controllano tutti, poche azioni individuali in salita se non sparate di qualche manciata di secondi.. per linearità tattica, a me più che il giro pare il tour.. solo con molti meno pretendenti di rilievo..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.