Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Wade19 08/06/2012 ore 22.11.52 Ultimi messaggi
segnala

SerenoNBA e basket in generale!

Ciao ragazzi/e sono nuovo del sito e sono giocatore e futuro (sto aspettando che mi diano il patentino) allenatore di basket.. Purtroppo il basket italiano da quando è andato via da Sky ma soprattutto da quando è "morto" Superbasket non lo seguo più molto. Poi tifo Benetton Treviso quindi meno di zero ahaha!

Seguo la NBA: ho sempre tifato Miami Heat, sia quando hanno vinto nel 2006 che quando hanno realizzato 16vittorie in una stagione. Ora non mi piace per niente il loro gioco e diciamo che amo Wade ma odio James dunque...
Però ho avuto il coraggio di puntare 50 euro sulla loro vittoria del titolo.. Quando l'ho fatto vincevano 2-1.. Poi erano sotto 3-2 e ora siamo sul 3-3! Che ne dite voi?
8192124
Ciao ragazzi/e sono nuovo del sito e sono giocatore e futuro (sto aspettando che mi diano il patentino) allenatore di basket.....
Discussione
08/06/2012 22.11.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alex.Catania Alex.Catania 08/06/2012 ore 22.33.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: NBA e basket in generale!

Benvenuto Wade :ok

Secondo me Gara 7, in un modo o nell'altro, la portano a casa gli Heat.
Il problema è che dall'altra parte ci sono i Thunder che li aspettano, favoritissimi per la vittoria finale.
Prima però vediamo come va sabato notte...

PS: Dopo gara 6 lo odi ancora James? :hihi
16761067
Benvenuto Wade :ok Secondo me Gara 7, in un modo o nell'altro, la portano a casa gli Heat. Il problema è che dall'altra parte ci...
Risposta
08/06/2012 22.33.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wade19 Wade19 08/06/2012 ore 22.38.03 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Alex :)

io James lo odio a prescindere xD Ammetto che sia uno dei più forti (se non il più forte) ma devi vincere le partite che contano non la regoular season! Cioè, io vedo che nei momenti di difficoltà tiene palla in mano, si blocca, la passa a JOEL ANTHONY! Ciòè Joel Anthony che non sa neanche palleggiare!

Per cui sosterrò sempre che Miami is Wade's House! Ovvio che sono costretto a tifare per lui e sono contento se dovesse vincere anche l'MVP delle Final's :)

Comunque io ho paura per domani notte perchè Boston è agguerrita e Rondo è un genio. Ovvio che se dovessimo passare: i Thunder corrono! xD
16761083
Ciao Alex :) io James lo odio a prescindere xD Ammetto che sia uno dei più forti (se non il più forte) ma devi vincere le partite...
Risposta
08/06/2012 22.38.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alex.Catania Alex.Catania 08/06/2012 ore 22.53.50 Ultimi messaggi
segnala

Gara 6 contava qualcosina e l'ha vinta da solo. Ma ancora è presto per parlare.
Sicuramente LeBron è stellare ma ha ancora alcuni limiti in certi frangenti della partita.
Certo, se poi prende tiri forzati e in isolamento dopo aver tenuto palla in mano per 10 secondi e fa 19 su 26 dal campo ha ragione lui.
In molti parlano del più grande perdente di sempre, ed in effetti alcune partite importanti le ha steccate clamorosamente, ma non si vince o si perde da soli.
Non ha mai giocato in una squadra veramente da titolo. Non lo erano i Cavaliers, così come non lo sono ora gli Heat.
Vedremo come andrà a finire...

Per quanto riguarda Wade... Mi sembra chiaro che, anche per via di qualche problemino fisico, abbia "abdicato" e riconosciuto a LeBron il suo status di Leader.

Si, i Thunder corrono così come corrono gli Heat.
Big Three da una parte Big Three dall'altra. Secondo me il GAP incolmabile degli Heat sta nel resto della squadra, nell'organizzazione offensiva e nella lotta sotto il canestro...
In una eventuale finale Perkins e Ibaka banchettano nel pitturato.
Wade19 Wade19 09/06/2012 ore 00.01.58 Ultimi messaggi
segnala

Si ma Miami non ha una brutta squadra! Bosh,Wade,Lebron come stelle.. Haslem come uomo in più.. Chalmers come "playmaker".. Miller come tiratore.. Jones come tiratore.. Sono già 7 giocatori buoni..
Solo che non sono una squadra. Non sono una squadra.

Poi Spoelstra è stato buttato nella mischia quando Miami era una squadra perdente e si è ritrovato una squadra di stelle. Spoelstra non è un allenatore punto!
Se ci fosse Pat Ryley saremmo in un altra situazione. L'anno scorso forse avremmo vinto e quest'anno pure.
I campioni devi saperli gestire. Senza contare che avrebbe dato un impronta tattica alla squadra..

Ocklahoma secondo me vincerà il titolo perchè ha fame di vittoria. Sono giovani, carismatici, atletici e veloci. Poi anche se vanno sotto non si intimoriscono e recuperano.
Ibaka è impressionante ma sinceramente per Miami non penso sia una grossa difficoltà. Più che altro marcare Westbrook e Durant saranno difficoltà.

PS: sempre se passa gara 7 ovvio!
16761413
Si ma Miami non ha una brutta squadra! Bosh,Wade,Lebron come stelle.. Haslem come uomo in più.. Chalmers come "playmaker".....
Risposta
09/06/2012 0.01.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 09/06/2012 ore 11.35.07
segnala

Wade19 scrive:
Però ho avuto il coraggio di puntare 50 euro sulla loro vittoria del titolo.. Quando l'ho fatto vincevano 2-1.. Poi erano sotto 3-2 e ora siamo sul 3-3! Che ne dite voi?

che durant si godrà i tuoi 50 euro :hoho
Wade19 Wade19 09/06/2012 ore 12.08.27 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 10/06/2012 ore 11.36.15 Ultimi messaggi
segnala

Wade19 scrive:
io James lo odio a prescindere xD
....devi vincere le partite che contano non la regoular season!
Cioè, io vedo che nei momenti di difficoltà tiene palla in mano, si blocca, la passa a JOEL ANTHONY!
Ciòè Joel Anthony che non sa neanche palleggiare!
Per cui sosterrò sempre che Miami is Wade's House!

STRAQUOTO ogni singola parola :ok

Le ''scars'' James :spot

siloy293 siloy293 10/06/2012 ore 11.39.37 Ultimi messaggi
segnala

Wade19 scrive:
Ciao ragazzi/e sono nuovo del sito
ho sempre tifato Miami Heat, sia quando hanno vinto nel 2006 che quando hanno realizzato 16vittorie in una stagione.
diciamo che amo Wade ma odio James dunque...

dunque .............. :firulì

se ''odi'' :lamentino James :spot allora :ok..............................

STRABENVENUTO :batacin

ciao :ciao
siloy293 siloy293 10/06/2012 ore 11.45.14 Ultimi messaggi
segnala

Alex.Catania scrive:
In molti parlano del più grande perdente di sempre,

io :fuma Li ''stimo'' :inchino a quelli :ammucchiata

Alex.Catania scrive:
Non ha mai giocato in una squadra veramente da titolo.
Non lo erano i Cavaliers, così come non lo sono ora gli Heat

ma scusa :nono

giocare :batabasket ''assieme'' a WADE e BOSH non e' ''sufficente'' per ''vincere'' l'Anello ? :sbong

chi :bacato non ''vince'' nemmeno così :testata e' un ''perdente assoluto'' :caccavallo

ciao :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.