Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 22/06/2012 ore 17.06.58
segnala

(Nessuno)adesso fuori tutti quelli che "io ho gli stessi titoli di lebron"

oh già vantarsi del nulla perchè fino a ieri con lebron a zero titoli vantarsi di avere zero titoli era da sfigato...ora che lui è ad uno e voi naturalmente ancora a zero non siete neanche sfigati :hihi andate oltre :hihi

finalmente si zittiscono parecchi bimbiminkia che con lebron andavano veramente a nozze

io non sono mai stato un suo fans ma neanche uno di quelli che giravano con la scritta "non vinceranno mai" (anche alex devo dire :inchino)
sapevo che avrebbero vinto e cmq ho sempre rispettato il talento cosa che parecchi non hanno fatto

alla fine i cerchi se sono fatti bene si chiudono sempre...e porca puttana se non è fatto bene lebron

non ragionerei neanche molto su G5, logico che i Thunder sono andati in confusione mentale e brooks non ha aggiustato veramente nulla in difesa, da licenziare subito subito.
Alex.Catania Alex.Catania 22/06/2012 ore 21.14.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: adesso fuori tutti quelli che "io ho gli stessi titoli di lebron"

Io mi chiedo come si faccia a non amare un talento così :mmm Non ho mai nascosto di ammirarlo %-)
Sapevo anche io che prima o poi avrebbe vinto.
Già immagino che molti diranno: "Eh ma con Wade e Bosh..."
Ma non sta ne in cielo ne in terra...
LeBron James ha vinto finalmente l'anello e lo ha vinto da Protagonista assoluto ed incontrastato, dominando su due lati del campo come NESSUNO oggi è in grado di fare :inchino
Ho già speso tante parole nell'altro post... Semplicemente lode ad uno dei più grandi talenti della storia di questo Sport :ok
Wade19 Wade19 22/06/2012 ore 21.57.07 Ultimi messaggi
segnala

Io ragazzi non commento perchè vi dico la verità: da tifoso di Miami sono stato perso per il culo come non mai nel 2008 (se non sbaglio), la stagione da meno di 20 vittorie.. Sono stato preso per il culo l'anno scorso quando abbiamo perso contro Dallas..
Sono stato preso in giro quest'anno perchè tutti mi dicevano che non ce l'avremmo fatta..

Io mi sono visto TUTTE e dico TUTTE le partite in diretta.. Ho vinto anche i miei bei soldini.. Preferisco non commentare perchè qualsiasi critica verrà rivolta a Miami io sono sicuro che entrerei nel volgare e nell'offensivo..
napstermania87 napstermania87 23/06/2012 ore 10.00.59
segnala

vai continuate a diffamare!
non ho mai sostenuto che james fosse un bidone ma che non era cosi decisivo rispetto a tanti altri campei e che da solo,senza un altro buon giocatore affianco,non avrebbe mai vinto nulla e non stava vincendo nulla manco con wade.piuttosto gli ho sempre consigliato di andare via subito da quel cesso di squadra che è e sarà sempre cleveland e quando era indeciso tra new york,chicago e miami ho detto che doveva andare a miami,altrimenti avrebbe chiuso la carriera senza vittorie.
se voi preferite avere delle voci a senso unico è un altro discorso,ma dovete imparare ad accettare anche le voci fuori dal coro.come questo ragazzo wade19 che è stato preso in giro e che ha avuto la sua rivincita,anche economica :hoho
quindi lode a merito a uno dei piu grandi giocatori della pallacanestro internazionale che ha avuto la sua giusta consacrazione,a sua madre che finalmente adesso potrà pagare il mutuo della sua nuova villa da 900 milioni di dollari,alla nba association che grazie ai nuovi sponsor cinesi di james potrà ripianare un bel pò di deficit,alla comunità cubana di miami beach che confermerà a novembre il voto al partito repubblicano,e a tutti quelli che non sanno accettare un parere diverso.
siloy293 siloy293 30/06/2012 ore 11.45.35 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
finalmente si zittiscono parecchi bimbiminkia che con lebron andavano veramente a nozze

forse :firulì non sara' + :vittoria il giocatore :spot + ''perdente e sCOPPAto'' :picche di ''tutti'' :ammucchiata gli Sport dell'Universo :lol

perche' ''finalmente'' :ronf e' ''riuscito'' :bacato a ''vincere'' :sbong un Campionato :mmm

peccato pero' :hoho che ti stai dimenticando :pazz che a ''vincere giocandoe assieme'' a quel ''vero fenomeno'' :batabasket di WADE e poi anke con un altro ''grande'' come BOSH ci riusciva anke mio :fuma nonno !!!!!!!!!!! :amen

BASTA :urlo con questo ''giocatorino'' :caccavallo di LE BRON JAMES :spam

perche'

''mj''
''the air''
''l'alieno''
ecc.....

sti sta ''rivoltando'' :vomitino
siloy293 siloy293 30/06/2012 ore 11.50.52 Ultimi messaggi
segnala

napstermania87 scrive:
non era cosi decisivo rispetto a tanti altri campei
e che da solo,senza un altro buon giocatore affianco,non avrebbe mai vinto nulla
e non stava vincendo nulla manco con wade.

appunto :firulì giusto :vittoria

tu :-) che ne capisci :inchino di Sport :batacorda

Le Bron James chiiiiiiiiiiiiii ? :haha

napstermania87 scrive:
quindi lode a merito a uno dei piu grandi giocatori della pallacanestro internazionale
a sua madre che finalmente adesso potrà pagare il mutuo della sua nuova villa da 900 milioni di dollari,

:hoho

rotolo :yoyo

ciao :ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.