Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Azzurro72 Azzurro72 30/07/2012 ore 11.00.59
segnala

SorpresoFlop della Pellegrini nella 4x100 (quinta) e parla di ritiro...

...dopo Londra mi prendo un'anno di riposo...potrei anche smettere...farò i 200, ma non con un grande spirito, poi stacco...

...ma vattene subito montata! Hai passato la stagione a scopare a destra e a manca e parli pure? Impara dalla Vezzali che, alla quinta Olimpiade, va ancora a medaglia e lotta come una ragazzina a 38 anni, 14 più di te!
a.ngelo84 a.ngelo84 31/07/2012 ore 12.08.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Flop della Pellegrini nella 4x100 (quinta) e parla di ritiro...

non si può cmq vincere sempre
Azzurro72 Azzurro72 31/07/2012 ore 13.57.11
segnala

PerplessoRE: Flop della Pellegrini nella 4x100 (quinta) e parla di ritiro...

@ a.ngelo84: Per fortuna che nelle batterie dei 200 e in semifinale ha nuotato più o meno ai suoi livelli centrando la finale...
Azzurro72 Azzurro72 31/07/2012 ore 23.17.42
segnala

SchifatoRE: Flop della Pellegrini nella 4x100 (quinta) e parla di ritiro...

Clamoroso flop della Pellegrini nella sua gara, i 200 stile libero...finisce quinta (come nella 4x100) non entrando mai in gara...figuraccia olimpica e mondiale della nostra atleta di "punta" che ha passato più tempo a girare spot pubblicitari e a dilettarsi sotto le lenzuola con Magnini piuttosto che allenarsi come si deve in vista di un'evento importante qual'è l'Olimpiade...vergogna!
19merlino78 19merlino78 06/08/2012 ore 16.52.15
segnala

salve a tutti al di là del fatto che anche secondo me la preparazione atletica non è stata delle migliori e la concentrazione e forze anche la sete di vittoria che non era poi cosi' tanta, ma questa è soltanto una mia opinione non ho dati obbiettivi per poterlo confermare quello che ho potuto notare e che ho trovato conferma in diversi articoli e che:
la differenza tra lei e le altre più evidente e nella tecnica
quelle delle avversarie erano bracciate ampie lunghe potenti a basso dispendio energetico mentre quella di Federica erano corte e con maggior frequenza, inoltre nei 400 a respirato solo a destra vedeva solo il pubblico invece che le avversarie.

"Abbiate fame e siate folli" Steve Jobs

gluke84 gluke84 10/08/2012 ore 10.52.21
segnala

si è montata la testa si crede onnipotente ben gli sta qst flop
Albatros.1 Albatros.1 14/08/2012 ore 04.08.15 Ultimi messaggi
segnala

si ma diciamo pure che c'erano troppe aspettative esagerate sul nuoto ,colpa degli europei a debrecen che hanno sopravvalutato il contesto generale,peccato che in quella manifestazione mancavano molti big. invece l'italia ha sbagliato la preparazione,sopravvalutando quell'evento arrivado scarichi alle olimpiadi
io non mi aspettavo granchè dal nuoto , mi aspettavo una medaglia dalla pellegrini questo si' ma alla fine nonostante tutto non sminuirei il suo talento che resta innegabile come invece va di moda in questo periodo.
ricordiamoci cosa era il nuoto italiano pre sidney 2000 o il nuoto femminile pre pellegrini ( 0 ori).
emergere nel nuoto mica è facile come nella scherma (fermo restando che la vezzali va soltanto presa ad esempio ) , per competività maggiore o anche un discorso di longevità (la carriera di un nuotatore è piu breve) soprattutto nel nuoto italiano per tradizione e strutture.
e non di certo perchè prima c'era la DDR ...

p.s. si ovviamente mo è sempre colpa della tv , pure per Schwarzer immagino . Se vinceva non lo ricacciava nessuno
halloffame1972 halloffame1972 14/08/2012 ore 11.34.40
segnala

uno può provare simpatie o antipatie, nemmeno io impazzisco per la pellegrini, però il rispetto non dovrebbe mancare per una che ha vinto 1 oro e un argento olimpico, 4 ori 2 argenti e 3 bronzi mondiali ec.
RebelKind81 RebelKind81 14/08/2012 ore 12.05.31 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
io non mi aspettavo granchè dal nuoto , mi aspettavo una medaglia dalla pellegrini questo si' ma alla fine nonostante tutto non sminuirei il suo talento che resta innegabile come invece va di moda in questo periodo.
ricordiamoci cosa era il nuoto italiano pre sidney 2000 o il nuoto femminile pre pellegrini ( 0 ori).

la spedizione azzurra del nuoto aveva l'obiettivo di 3/4 medaglie, ovviamente una della pellegrini e le altre qua e là in qualche exploit di gente come magnini o scozzoli
probabilmente ci sono stati degli errori in fase di preparazione, perchè tutti ma proprio tutti i nostri nuotatori hanno ceffato le gare decisive..
il nuoto italiano prima di sidney 2000 aveva vinto pochissimo alle olimpiadi, mentre in questo ultimo decennio si era creata una tradizione piuttosto solida, che però è mancata di conferme a londra

halloffame1972 scrive:
uno può provare simpatie o antipatie, nemmeno io impazzisco per la pellegrini, però il rispetto non dovrebbe mancare per una che ha vinto 1 oro e un argento olimpico, 4 ori 2 argenti e 3 bronzi mondiali ec.

la pellegrini non è simpatica a molti perchè è una che non le manda a dire e che sa rispondere, questo a molti non piace..
e poi non la si può accusare di scarsa preparazione o di ridotti mezzi tecnici, è il suo palmares a parlare per lei ed è ancora la detentrice del record mondiale nei 200 stile libero..
Nereidea Nereidea 15/08/2012 ore 18.11.42 Ultimi messaggi
segnala

In generale nel nuoto c'è stato un ricambio generazionale, non è stata "solo" la Pellegrini a steccare è in buona compagnia.....il nuoto cambia pagina un'altra volta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.