Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

a.ngelo84 10/08/2012 ore 19.30.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)lakers anche howard

dopo nash anche howard vogliono strapazzare tutti l anno prossimo:)
8201330
dopo nash anche howard vogliono strapazzare tutti l anno prossimo:)
Discussione
10/08/2012 19.30.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Alex.Catania Alex.Catania 11/08/2012 ore 11.51.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lakers anche howard

Un paio di considerazioni riguardo alla Trade, tutte sfonda Lakers.
Prima di tutto chi dice che abbiano fatto male a dare via per Bynum per Howard si deve essere bevuto il cervello. Andrew ha un gran potenziale e ancora margini di miglioramento, ma ha un carattere difficile, non è costante e in difesa non vale un decimo di Dwight Howard. Quest'ultimo invece assicura un vero dominio in entrambi i pitturati e meglio si adatta alle ripartenze fulminee e al gioco di Steve Nash.
Piccola provocazione, ma neanche tanto: I nuovi Big 3 dei Lakers sono potenzialmente più forti di quelli di Miami.
Infatti a South Beach mancano due solidi esterni. Certo per il Playmaking ci pensano Wade e LeBron, ma Nash è tutt'altra cosa. Sotto il canestro Bosh è un 4 prestato a 5, contro di lui Howard banchetta.
Unica pecca, quello dei Lakers non è un progetto a lunga durata come quello degli Heat ma le basi per dominare i prossimi 2-3 anni ci sono tutte....
Però c'è ancora una grossa incognita. Howard resterà ai Lakers anche alla fine della prossima stagione? Fondamentale potrebbero essere proprio i risultati, se i Lakers vincono subito o almeno raggiungono le NBA Finals secondo voi non avrà la voglia di riprovarci?
Un altra possibile incognita è rappresentata da Pau Gasol, che non si trova benissimo da 4 accanto ad un 5 dominante. Tuttavia ha un buon tiro e anche un Gasol non scintillante potrebbe bastare. Inoltre con l'innesto di Jamison i Lakers hanno a disposizione finalmente un sesto uomo del calibro di Lamar Odom, da poter alternare al catalano...
Insomma, già così i Lakers sono da titolo. Se arriva anche Barbosa come si vocifera per completare la panchina non ci lamentiamo...
Ecco la FrontLine dei Lakers....
a.ngelo84 a.ngelo84 11/08/2012 ore 17.42.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lakers anche howard

io avrei rinunciato ad artest più che a bynum concordo con te su andrew per me forse esagero ma l erede di shaq:)
mattex87 mattex87 11/08/2012 ore 18.47.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lakers anche howard

Per me è sempre stato sopravvalutato,nei playoff ha sempre deluso.Vedremo se cambierà qualcosa.
Alex.Catania Alex.Catania 13/08/2012 ore 22.40.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lakers anche howard

E' il centro più dominante degli ultimi 10 anni, sopravvalutato perché?
Ai Playoff hanno deluso i Magic, i suoi numeri parlano chiaro.
Si, in finale contro i Lakers non è andato granché e ancora quei 2 liberi se li sogna la notte, ma da allora è cresciuto ed ora giocherà accanto a STEVE NASH ragazzi... Steve Nash ha mandato Marcin Gordat in doppia doppia da 15+10 in una stagione. Eh si, vi assicuro che è stato lui.
Ed ora si troverà ad innescare gente come Bryant e Howard.... Non so davvero come i Lakers possano perdere il titolo la prossima stagione, ci vorrà qualcosa di fuori dal comune.
Wade19 Wade19 25/08/2012 ore 15.41.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lakers anche howard

Senza stare qui a fare molte storie... Finals 2013: Los Angeles Lakers- Miami Heat!!

Forse tutti date per scontato che i Lakers vinceranno il titolo.. Certo hanno uno squadrone che poche volte si è visto.. Ma Miami si è rinforzata sul mercato.. Oltre a due dei tre giocatori più forti al Mondo, cioè Lebron e Wade c'è Chris Bosh... Ma volete parlare di Ray Allen e di Rashade Lewis?

Ok Allen ha la sua età ma non potete metterla su questa perchè anche Nash è vecchiotto.. Lewis ultimamente fa alquanto (passatemi i termine) schifo! Però può esplodere da un momento all'altro..

Ora analizzate il roster degli Heat fino ad ora (non vado a controllare quindi dopo un mese di vacanza se sbaglio qualcosa correggete pure)..

Quintetto: Lebron James, Dwyane Wade, Chris Bosh, Ray Allen, Mario Chalmers!!

Panchina: Mike Miller, Rashade Lewis, Udonis Haslem ecc ecc ecc...

Già solo questi 8 possono competere tranquillamente! L'unico vantaggio di LA? DWIGHT HOWARD!!
Gli Heat sono sempre stati deboli sotto canestro.. Però ora hanno un giocatore in grado di segnare da 3 punti anche a occhi chiusi..
napstermania87 napstermania87 25/08/2012 ore 17.44.25
segnala

(Nessuno)RE: lakers anche howard

la palla è tonda come nel calcio e non è detto che tanti galli nello stesso pollaio rendano bene,di certo gli heat e i lakers hanno messo su delle possibili corazzate e un eventuale finale tra questi due sarebbe penso storica,per la qualità che c'è in campo.i laker non avevano alternative ad howard se volevano tornare ad essere competitivi però come dice catania è un progetto a scadenza,perchè braiant(34) artest(35) e nash(38) sono a fine carriera,gasol farà 33 rimarrà solo howard(se vorrà rimanere),la carriera di howard ai lakers dipenderà da chi andrà a sostituire gente come braiant e gasol altrimenti andrà pure lui a miami beach dai cubani :hoho poi non dimenticate che tutti questi baby-pensionati dei laker devono cmq sciropparsi 82 partite di rs,incorrere in pochi infortuni ed arrivare in ottime condizioni fisiche ai play off.in condizioni praticamente super-super se poi dovranno vedersela con gli heat in finale
Wade19 Wade19 25/08/2012 ore 19.34.56 Ultimi messaggi
Alex.Catania Alex.Catania 26/08/2012 ore 18.49.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lakers anche howard

A meno di clamorose sorprese vedo gli Heat già in finale ad Est...
Il buon Big (scomparso) mi risponderebbe sicuramente che i Celtics hanno un Roster chilometrico e hanno pescato benissimo al Draft. Ma Miami è su un altro livello.
I Nets hanno costruito una Line up più che ottima con: Deron Williams, Joe Johnson, Gerald Wallace, Humpries e Brook Lopez. Ma la panchina è inesistente... Insomma, a meno di infortuni o stravolgimenti di mercato non vedo tanta concorrenza ad Est...
Ad Ovest la situazione è più complessa e ci sono due Contender. OKC è rimasta uguale, hanno però un anno di esperienza in più e una voglia di rifarsi paurosa.
Dall'altra parte ci sono i LAKERS che hanno costruito una macchina pressoché perfetta.
C'è un Playmaker PURO, che non hanno ne gli Heat ne i Thunder.
C'è un Centro dominante e una Frontcourt impressionante aggiungendo anche George Hill, Antwan Jamison sesto uomo e Pau Gasol. Contro gli Heat si banchetta, OKC invece qualche arma da contrapporre ce l'ha (Collison, Perkins, Ibaka) ma a Los Angeles siamo su un altro pianeta.
Molti diranno che una macchina perfetta per vincere ha bisogno di un grande allenatore.
Tuttavia Mike Brown l'anno scorso ha fatto un buon lavoro e il 4-1 maschera un po il filo da torcere che abbiam dato ai Thunder.
Ma soprattutto è arrivato Eddie Jordan come Coach in seconda a curare l'attacco. Infatti Jordan è uno specialista offensivo di un particolare sistema molto simile al triangolo: La Princeton Offense.
Contro squadre allenate "Malino" per usare un eufemismo, è una manna dal cielo.
Insomma, l'anno prossimo ci sarà da divertirsi. Non credo che i Lakers abbiano già vinto il titolo, ma con una squadra così ben congegnata ed assemblata è più difficile perdere che vincere.
a.ngelo84 a.ngelo84 27/08/2012 ore 08.42.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lakers anche howard

vero quello che dite ma credo anchio che i lakers quest anno torneranno competitivi si sono rinforzati bene play naturale che ti sforna una mare di assist e un centro che si fa sentire con kobe poi che sappiamo ci metterà del suo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.