No sei sempre stato bravo nel crearla tu. :ok
Volevo solo sollevare un paio di punti.
1) La panchina l'anno scorso è stata accorciata per via della stagione compressa. Questa volta avremo una Stagione regolare da 82 partite, di conseguenza credo che si dovrebbe allungare come al primo anno...
2) L'anno scorso rispetto al primo sono stati modificati anche i punteggi da assegnare in base alle statistiche. 1 punto per ogni punto segnato e 0,5 per ogni altra statistica.
Secondo me si dovrebbe tornare ai punteggi "originali", con alcune piccole modifiche. 1 punto dovrebbe essere assegnato per ogni statistica, quindi punti segnati, rimbalzi, assist, stoppate e recuperi.
Così facendo si da più spazio e maggior rilievo non solo ai realizzatori, ma anche a rimbalzisti tenaci e a Point Guard che segnano poco ma smerciano tanti assist. Qualcuno potrebbe obiettare che segnare è più importante, ma è anche vero che ogni canestro vale 2 o 3 Fantasy Point mentre tutte le altre statistiche contano 1 e sono (solitamente) inferiori ai punti segnati. Un punteggio superiore potrebbe essere assegnato invece alla Tripla doppia, non so 3 o 4, considerato che è la prestazione singola più completa e difficile da archiviare per un giocatore.
A parte questo nulla da obiettare, fatemi sapere che ne pensate o se avete altre nuove idee. :ok
PS: I Lakers stanno 0-6, ma l'ultima partita è tornato Dwight Howard e si sono già viste le IMMENSE possibilità che ha questo attacco quando impareranno a giocare insieme... guarda che roba, Dwight Howard avrà di che divertirsi con 2 Playmaker in squadra che gliela passano così :ok
Tempo al tempo, anche gli Heat perdevano all'inizio. Ma ho l'impressione che questi Lakers impareranno a giocare di squadra molto prima e anche meglio.
PS: Sbrigati a contattare Fubo e cerchiamo di creare la lega prima possibile, così abbiamo il tempo di organizzarci per il draft con i ranking.