Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/10/2012 ore 14.22.20
segnala

Domandastanotte che notte, fantaNBA, lo facciamo quest'anno?

come ogni manifestazione di anno in anno deve crescere oppure scomparire

ora visto che l'anno scorso eravamo 4 a stento e visto che questo forum mi sembra il sito di Homer Simpson prima che iniziasse a scriverci gossip sui suoi concittadini(non so se ricordate l'episodio :hihi :hoho)

o siamo almeno 6, certi e che ci partecipano oppure amen, dopo 3 anni va in archivio questa che secondo me era cmq una gran figata con tanto di albo d'oro, vittorie, sconfitte, draft, prese in giro ecc ecc

date l'adesione in questo post

per qualche nuovo utente che non capisce cosa sia può farsi l'idea leggendo questo post http://forum.chatta.it/altri-sport-/8154215/stanotte-che-notte-terza-edizione.aspx
Alex.Catania Alex.Catania 19/10/2012 ore 14.33.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: stanotte che notte, fantaNBA, lo facciamo quest'anno?

Ma sai che stavo giusto pensando di cercarti per ricordartelo? :hihi
Io ovviamente ci sono. I LosAmigos Lakers hanno tanta voglia di vincere tanto quanto ne hanno a Los Angeles!

Ok ritorniamo a noi... Secondo me anche se siamo quattro, ma quattro come si deve che giocano sul serio, va benissimo. Non mi piacciono le leghe affollate e poi saremmo costretti ad appiopparci un paio di mezze pippe a testa :hihi Poi se ne troviamo altri quattro va bene...
Io posso portare un amico molto competitivo che muore dalla voglia di fare il culo a un tifoso dei Celtics :hehe
Intanto vediamo se qualcuno della vecchia guardia (Rebel, Fubo, Brindisi) si fa vivo con la garanzia di sistemarsi la formazione tutta la stagione :ok
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/10/2012 ore 14.37.26
segnala

come posso dimenticarlo

purtroppo non vedo molta gente
anche rebel, fubo e brindisi non scrivono più :mmm

sarebbe bellissimo arrivare a 6, ad 8 sarebbe un orgasmo :love

bo lasciamo sto post qua e speriamo che per il 30 ottobre vecchi e magari nuovi utenti diano l'adesione

Io ovviamente ci sono. I LosAmigos Lakers hanno tanta voglia di vincere tanto quanto ne hanno a Los Angeles!

si si intanto le state a perde tutte in pre season :hoho madonna manco per sbaglio ne vincete una :hoho
Alex.Catania Alex.Catania 19/10/2012 ore 14.43.48 Ultimi messaggi
segnala

Scusami tanto Boston Celtics 2 vittorie e 4 sconfitte :hihi
Ancora deve tornare quella bestia di Dwight Howard (che sarà pronto per il Season Opener contro i Mavericks) l'ultima partita non ha giocato neanche Gasol e lo Starting Five gioca 20-15 minuti... E poi si sa che i risultati di Preseason sono meno rilevanti dei pronostici di Guido Bagatta :hihi
Lakers91 Lakers91 20/10/2012 ore 14.24.21 Ultimi messaggi
segnala

Eccomi meno siamo e meglio stiamo IO CI SONO.
Alex.Catania Alex.Catania 23/10/2012 ore 19.29.39 Ultimi messaggi
segnala

Ecco i rinforzi! Bel nick comunque :hihi
"Lakers91" è un osso duro, garantisco io per lui.

PS: Rebel mi ha dato la conferma per posta e quindi siamo già quattro e si potrebbe già cominciare... Però aspettiamo e vediamo si aggiunge qualcun'altro!

PPS: Big prima di creare la lega vorrei discutere con tutti i partecipanti riguardo ai suoi parametri, in modo da deciderli tutti insieme. :ok
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 24/10/2012 ore 11.37.45
segnala

oddio dal nick non lo accetterei :hihi
scherzi a parte ok :ok

quindi siamo in 3
rebel conferma in questo post = con lui saliamo a 4

ora provo a sentire fubo
certo trovare il sesto sarebbe perfetto

non ho creato ancora la lega
cmq tenetevi liberi il 30 ottobre tra le 17 e le 20 il draft sarà messo in quell'orario :ok

alex discuti qua :hihi dimmi quello che devo fare e io NON lo faccio :hihi
cmq puoi anche creare tu la lega :ok
l'ho sempre fatto io lo Stern della situazione ma se vuoi ti cedo il compito :ok
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 24/10/2012 ore 11.38.55
segnala

PS. non ho seguito molto
ma i lakers hanno vinto qualche partita in questa prestagione? :nono1 :haha

almeno i celtics una l'hanno vinta :hihi
Alex.Catania Alex.Catania 24/10/2012 ore 11.55.29 Ultimi messaggi
segnala

No sei sempre stato bravo nel crearla tu. :ok
Volevo solo sollevare un paio di punti.

1) La panchina l'anno scorso è stata accorciata per via della stagione compressa. Questa volta avremo una Stagione regolare da 82 partite, di conseguenza credo che si dovrebbe allungare come al primo anno...

2) L'anno scorso rispetto al primo sono stati modificati anche i punteggi da assegnare in base alle statistiche. 1 punto per ogni punto segnato e 0,5 per ogni altra statistica.
Secondo me si dovrebbe tornare ai punteggi "originali", con alcune piccole modifiche. 1 punto dovrebbe essere assegnato per ogni statistica, quindi punti segnati, rimbalzi, assist, stoppate e recuperi.
Così facendo si da più spazio e maggior rilievo non solo ai realizzatori, ma anche a rimbalzisti tenaci e a Point Guard che segnano poco ma smerciano tanti assist. Qualcuno potrebbe obiettare che segnare è più importante, ma è anche vero che ogni canestro vale 2 o 3 Fantasy Point mentre tutte le altre statistiche contano 1 e sono (solitamente) inferiori ai punti segnati. Un punteggio superiore potrebbe essere assegnato invece alla Tripla doppia, non so 3 o 4, considerato che è la prestazione singola più completa e difficile da archiviare per un giocatore.

A parte questo nulla da obiettare, fatemi sapere che ne pensate o se avete altre nuove idee. :ok

PS: I Lakers stanno 0-6, ma l'ultima partita è tornato Dwight Howard e si sono già viste le IMMENSE possibilità che ha questo attacco quando impareranno a giocare insieme... guarda che roba, Dwight Howard avrà di che divertirsi con 2 Playmaker in squadra che gliela passano così :ok
Tempo al tempo, anche gli Heat perdevano all'inizio. Ma ho l'impressione che questi Lakers impareranno a giocare di squadra molto prima e anche meglio.

PS: Sbrigati a contattare Fubo e cerchiamo di creare la lega prima possibile, così abbiamo il tempo di organizzarci per il draft con i ranking.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 24/10/2012 ore 15.05.17
segnala

@ Alex.Catania: ok
allora più panchina e 1 per le statistiche principali :ok

quanto alla lega allora siamo:

big3
alex
lakers
rebel

aspettiamo eventuali altri partecipanti e fubo

il draft verrà fissato il 30 ottobre tra le 17 e le 20 chi c'è c'è :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.