Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 08/11/2012 ore 15.43.10
segnala

(Nessuno)RE: stanotte che notte, fantaNBA, lo facciamo quest'anno?

si si dal quarto turno pardon l'errore

bene quindi manca l'approvazione di lakers
per il momento si resta così :ok
Alex.Catania Alex.Catania 10/11/2012 ore 14.45.49 Ultimi messaggi
segnala

Due scontri equilibrati! Io e Rebel siamo in vantaggio, si gioca tutto stanotte :ok

PS: Riguardo alla regola "Lakers" mi ha detto che ci avrebbe pensato, ora gli ricordo che stiamo aspettando la sua decisione :ok

Comunque volevo puntualizzare su un paio di punti: Che cosa si intende per giocatori disponibili? Mi spiego meglio, ci sono due casi particolari.

1) Una squadra ha a disposizione 9 giocatori, ma 2 sono infortunati e indicati come OUT. Che cosa si fa in questo caso, se si ha l'assoluta certezza che 2 giocatori non giocano e quindi i "reali disponibili" sono solo 7? A mio avviso non si dovrebbero prendere provvedimenti e quindi la squadra avversaria dovrebbe poter schierare tutti i giocatori disponibili. Dopotutto gli infortuni fanno parte del gioco e si può sempre droppare l'infortunato.

2) Una squadra ha 8 giocatori a disposizione, ma per problemi di ruolo non può schierarne uno. Quindi se capita ad esempio di aver a disposizione, per assurdo (ma considerando la mia squadra anche no :hihi ) ben 3 centri a disposizione e con la possibilità di poterne schierare, per via della configurazione della squadra, solo 2. Anche in questo caso credo che si dovrebbe far finta di niente e contare semplicemente i giocatori che scendono in campo nella notte, se ne resta fuori uno fa niente, dopotutto è un evento raro.

Fatemi sapere se siete d'accordo, in attesa della risposta di Lakers. :ok
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 12/11/2012 ore 10.56.10
segnala

Alex.Catania scrive:
1) Una squadra ha a disposizione 9 giocatori, ma 2 sono infortunati e indicati come OUT. Che cosa si fa in questo caso, se si ha l'assoluta certezza che 2 giocatori non giocano e quindi i "reali disponibili" sono solo 7? A mio avviso non si dovrebbero prendere provvedimenti e quindi la squadra avversaria dovrebbe poter schierare tutti i giocatori disponibili. Dopotutto gli infortuni fanno parte del gioco e si può sempre droppare l'infortunato.

disponibili si intende che la loro squadra gioca
contando infortunati day today ecc ecc

2) Una squadra ha 8 giocatori a disposizione, ma per problemi di ruolo non può schierarne uno. Quindi se capita ad esempio di aver a disposizione, per assurdo (ma considerando la mia squadra anche no ) ben 3 centri a disposizione e con la possibilità di poterne schierare, per via della configurazione della squadra, solo 2. Anche in questo caso credo che si dovrebbe far finta di niente e contare semplicemente i giocatori che scendono in campo nella notte, se ne resta fuori uno fa niente, dopotutto è un evento raro.

anche qui si contano i disponibili indipendentemente dal ruolo

sta alla bravura dell'allenatore non prendersi in squadra 50 centri e 0 giocatori negli altri ruoli
se gli capita una situazione del genere quell'allenatore rimane fregato :ok

inoltre per gli acquisti dai free agent fatti all'ultimo momento per aumentare il numero di giocatori disponibili:

si possono fare ovviamente
ma se acquistate uno che gioca quella sera non potete schierarlo
il numero dei disponibili si calcola sempre il giorno prima, altrimenti io finisco per fare la squadra contro uno che gioca in 3, ne metto 3, poi quello ne prende 2 dai free agent e lui gioca in 5 e io in 3
ecco questo non si potrà fare
quei 2 possono essere presi dai free agent ma non sono schierabili quella notte :ok
io che sono lo Stern della lega :hihi vigilerò su tutte queste cose, posso dare sanzioni a chi non rispetta questa regola

ad esempio uno ne ha 5 uno ne ha 8 e ne schiera 8, io il giorno dopo lo sanzionerà costringendolo a giocare con 3 di meno o altre punizioni (non corporali purtroppo :hihi) che valuterò di caso in caso?

capito tutto?

la regola scatta dalla prossima settimana
in questa si rimane così

fate intervenire lakers in questa discussione per confermanre :ok
Lakers91 Lakers91 17/11/2012 ore 16.17.02 Ultimi messaggi
segnala

RimbambitoRE: stanotte che notte, fantaNBA, lo facciamo quest'anno?

Ciao ragazzi allora per me va' bene perche' ho fatto i miei conti e se tipo capito contro Alex in una serata storta tipo giovedi scorso che lui ha kobe e howard insieme e io nessuno credo sia meglio anche per me la regola cosi' se la mia squadra e' piu' forte puo' fare bene in una settimana e non recuperare tutto in pochi giorni quindi per me va' bene anche se cerchiamo tutti di giocare in 8 almeno 6 sere su 7 cosi' per i record che ci tento é_é,,, poi la regola di celtics mi va' bene no problem per me da lunedi' si puo' iniziare :)
Lakers91 Lakers91 18/11/2012 ore 20.41.16 Ultimi messaggi
segnala

Ci ho ripensato lasciamo tutto com'e' perche' se uno ha tipo Chandler e Smith e l'altro cia' solo Durant non e' giusto che l'altro avendo due giocatori inferiori deve anche toglierne uno per me lasciamo le regole naturali perche' cosi' alla fine le cose verranno sempre bilanciate.
Alex.Catania Alex.Catania 19/11/2012 ore 13.01.51 Ultimi messaggi
segnala

Ho spiegato per bene la situazione a Lakers e mi ha detto che ha cambiato idea. Più tardi commenterà per confermare.
Quindi a partire da oggi entra in vigore la nuova regola. Io già ho sistemato la formazione per Mercoledì lasciandone fuori 2 per adattarmi ai soli 5 giocatori a disposizione di Rebel (Due sono OUT ma abbiamo stabilito che conta) vi invito a fare lo stesso per non far arrabbiare il nostro David Stern :hihi
Intanto la mia squadra inizia a carburare e mi godo il miglior punteggio della settimana. :win

PS: Io mi prendo la responsabilità di controllare Stern, perché anche te verrai punito se non stai attento :hihi

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/11/2012 ore 13.13.13
segnala

bene

quindi da oggi parte questa regola

chi sgarra sarà sanzionato da me il giorno o i giorni dopo
se non mi accorgo di qualche errore segnalatemelo

occhio sopratutto quando acquistate un free agent = non potete schierarlo dalla prima sera.
RebelKind81 RebelKind81 19/11/2012 ore 14.11.13 Ultimi messaggi
segnala

Alex.Catania scrive:
Io già ho sistemato la formazione per Mercoledì lasciandone fuori 2 per adattarmi ai soli 5 giocatori a disposizione di Rebel (Due sono OUT ma abbiamo stabilito che conta)

in realtà effettivi in campo ne avrei 3
quindi se prendo 2 free agent oggi (per compensare i 2 out di mercoledì), non mi valgono questa sera, però mercoledi sì, giusto?

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/11/2012 ore 14.21.17
segnala

RebelKind81 scrive:
quindi se prendo 2 free agent oggi (per compensare i 2 out di mercoledì), non mi valgono questa sera, però mercoledi sì, giusto?

se prendi 2 free agent oggi = non puoi schierarli solo questa notte, poi da domani notte puoi schierarli quando vuoi :ok quindi anche mercoledì :ok
RebelKind81 RebelKind81 19/11/2012 ore 14.39.21 Ultimi messaggi
segnala

ringrazio il nostro commissioner per la consueta puntualità :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.