Altri Sport...

Altri Sport...

Basket, Pallavolo, Rugby, Sci, Atletica....e tanti altri.

RebelKind81 RebelKind81 22/01/2013 ore 11.56.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: stanotte che notte, fantaNBA, lo facciamo quest'anno?

come sei sanzionatorio big

sei peggio di david stern :hihi

cmq mi segnerò tutto, in modo da non perdere il filo del discorso :poeta

con tutte ste nuove regole, prossimo anno suggerisco di pubblicare un regolamento ufficiale :hihi
Alex.Catania Alex.Catania 03/02/2013 ore 23.39.35 Ultimi messaggi
segnala

Ricordo a Rebel la sanzione inflitta da Big, il primo giorno dello scontro contro Lakers dovrai schierare un uomo in meno.
Saluti dal dominatore della Regular Season, mai sconfitto dai Celtics (ci tengo a precisarlo) :hihi
RebelKind81 RebelKind81 04/02/2013 ore 12.10.20 Ultimi messaggi
segnala

no problem, anche perchè tra infortunati vari, anche volendo stasera non potrei schierare tutta la formazione al completo :ok

alex, la tua squadra è quella più continua nei risultati, però nei playoff tutto può accadere 8-) :hihi
Alex.Catania Alex.Catania 08/02/2013 ore 14.09.05 Ultimi messaggi
segnala

Saluti dal dominatore della Regular Season, mai sconfitto dai Celtics (ci tengo a precisarlo)

Questa mi sa tanto che è già la più grande gufata della storia dello Stanotte che notte :hihi
Alex.Catania Alex.Catania 01/04/2013 ore 10.55.46 Ultimi messaggi
segnala

Ed è finale! Los D'Amigos Lakers contro DS Kbetters!
Lo scontro più giusto tra le due teste di serie, complimenti comunque a Rebel che si è difeso benissimo e ci ha provato fino alla fine.
Intanto il buon Big è sparito dai Radar, forse consapevole dell'inferiorità della sua squadra, e da Foirfat. :hihi
RebelKind81 RebelKind81 02/04/2013 ore 12.55.00 Ultimi messaggi
segnala

Alex.Catania scrive:
complimenti comunque a Rebel che si è difeso benissimo e ci ha provato fino alla fine.

con tutti questi dtd e infortunati vari, non potevo fare di più :hihi

alla fine si giocano la finale le 2 squadre più bilanciate in tutti i reparti
Alex.Catania Alex.Catania 18/04/2013 ore 12.16.41 Ultimi messaggi
segnala

CONGRATULATIONS

Champ
2013 League Champion!
Los D'Amigos Lakers
Owner(s): Alex D'Amico
Regular Season Record: 14-5

Si, sono io :hihi
Dopo il trionfo dei Celtics dell'anno scorso i miei LOS D'AMIGOS LAKERS tornano "in cima al mondo", 2 volte campioni negli ultimi 3 anni :clap
La finale è stata molto avvincente contro i DS Kbetters che ce l'hanno messa tutta arrivando a 45 punti di vantaggio all'ultima giornata.
Ma con il più grande ribaltone della storia dello Stanotte che Notte sono riuscito a portarmela a casa :win
scusate l'autocelebrazione, ma il nostro Commissioner è dato per disperso... sono molto deluso dalla sua assenza nell'ultima parte della Regular Season ed in tutti i Playoff.
Non so se l'anno prossimo ci sarò.... :mmm Intanto però mi godo la vittoria :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.