Mina2014 Mina2014 04/08/2014 ore 12.30.29
segnala

(Nessuno)RE: Come faccio ad abbandonare il mio Gatto?

Non ho parole, abbandonare un animale? ma è una valigia? un giocattolo rotto? ha dei sentimenti e se proprio non si può portarselo con se( per me cosa inconcepibile), ci sono i gattili e associazioni, basta informarsi.Solo il fatto di avere scritto che lo si vuole abbandonare è da denuncia e ringrazzia che io non l'abbia gia fatto, visto che ho contatti.
AdblockPus AdblockPus 05/08/2014 ore 04.40.19
segnala

io non ce la farei ad abbandonare il mio gatto, costi quel che costi affronterei i problemi perche proprio non potrei vivere col rimorso
Settembre Settembre 08/08/2014 ore 13.57.51 Ultimi messaggi
segnala

il gatto lo hai fatto castrare....

molto difficile per lui ora....

prenditi le tue responsabilità.. lo hai voluto

ora affronta i parenti e tienitelo,

se occorre fai qualche sacrificio.

e mi stupisco di robespierre.... :sbong

ma da dove vieni tu?

spero non da una scuola hitleriana!

se le bestie restano libere è un conto,

ma nemmeno...hitler amava il suo cane (solo quello)

ma tu sentimenti non ne hai?

mi fai pena molta pena....

davvero!
Paolo.PLZTn23 Paolo.PLZTn23 10/12/2020 ore 08.34.31 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Come faccio ad abbandonare il mio Gatto?

O ma ce la fate tutti voi o fate finta???
Non mi sembra di leggere abbandono il mio gatto anzi mi sembra che la persona in questione chiede aiuto,consigli!!!! Gia il fatto che si preoccupa per trovargli casa e Fr come sta facendo è tanto credetemi!!! Se i suoi parenti sono delle merde è colpa sua?
Ce ma aprite gli occhi o pensate solo a quello che volete dire!!!! Perché se devo essere schifato davvero lo sono per i vostri commenti DI MERDA SENZA SENSO!! Quindi potete avere tutte le ragioni di sto mondo però ce modo e modo di dire le cose!!! Se non conoscete,se o non vivete la propria situazione fossi in voi prima di collegare il cervello ACCERTARSI che sia collegato GRAZIE
IN OGNI CASO SPERO CHE POSSA TROVARE UN POSTO E UNA FAMIGLIA DOVE VENGA AMATO E ACCOLTO!!! MI DISPOACE E AUGURI @DraculallPrincipe
Wolf.1r Wolf.1r 10/12/2020 ore 09.58.04
segnala

Quest' altro/a che invece di andare a zappare e trovare una soluzione per la sua vita chiedeva nel 2.007 come doveva fare per abbandonare un gatto...

manco alla neuro
Maria.Concetta86 Maria.Concetta86 16/07/2021 ore 14.09.24 Ultimi messaggi
segnala

Cerca di trovare una famiglia capace di dargli tanto amore...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.