Floorphilla Floorphilla 08/11/2007 ore 00.47.43
segnala

ImportanteSMETTETELA

.. di linkare video e immagini atroci.. basta...

anch'io adoro gli animali e chiedo un pò di rispetto x la loro morte... basta solo l'idea della loro tortura e successiva morte x far raccapricciare la pelle.

mettendo i link non si risolve nulla. x favore basta..

Franciolina89 Franciolina89 08/11/2007 ore 09.24.38
segnala

(Nessuno)RE: SMETTETELA

giusto....
M40ALprov M40ALprov 08/11/2007 ore 10.15.38 Ultimi messaggi
segnala

beh...

non sapere non elimina le loro sofferenze..non credete ?

io semplicemente non li guardo, o se riconoscessi i responsabili o le ditte che fruiscono di questi servizi.. farei qualche disastro..

BK
DaDo.80 DaDo.80 08/11/2007 ore 12.22.26
segnala

M40ALprov ha scritto:

beh...

non sapere non elimina le loro sofferenze..non credete ?

vero, e non credete ke voltare lo squardo o chiudere gli occhi ci rende complici di quegli orrori? il problema è ke pochi sanno, se si desso più spazio all'informazione vera, molte atrocità diminuirebbero di molto (meno aquisti-meno guadagno-meno morti) sia per gli animali domestici che per quelli selvatici... tipo chi di voi comprerebbe qualcosa fatto con la pelle di un animale dopo aver visto quelle immagini o i cuccioli di foca ammazzati a bastonate ecc....?
Floorphilla Floorphilla 08/11/2007 ore 13.38.14
segnala

DaDo.80 ha scritto:

vero, e non credete ke voltare lo squardo o chiudere gli occhi ci rende complici di quegli orrori? il problema è ke pochi sanno, se si dasse più spazio all'informazione vera, molte atrocità diminuirebbero di molto (meno aquisti-meno guadagno-meno morti) sia per gli animali domestici che per quelli selvatici... tipo chi di voi comprerebbe qualcosa fatto con la pelle di un animale dopo aver visto quelle immagini o i cuccioli di foca ammazzati a bastonate ecc....?
io non mi sento assolutamente complice di quei mostri che strerminano quei poveri cuccioli.. e la penso esattamente al tuo contrario. l'informazione c'è e basta, non c'è bisogno di mettere link... ti assicuro che non si fa altro che pubblicizzarli xkè non tutti gli italiani sono animalisti come noi.. i mostri si nascondono tra la folla e c'è chi purtroppo gode nel vedere quei video.. gente malata.. che non merita di vivere.. se si potesse sapere già dal concepimento che tipo di mostri partoriscono le loro mamme, io al loro posto abortirei all'istante. gli animali e le piante sono un tesoro.. ma purtroppo non tutti lo capiscono. evitiamo di pubblicizzare certe cose xciò..
Lloyd87 Lloyd87 08/11/2007 ore 15.40.11 Ultimi messaggi
segnala

no floorphilla nn sono assolutamente d'accordo con te, se nn vuoi guardarli nn guardarli e basta, ma nn intimare di nn postare più questi link, perkè è giusto che chi queste cose nn le conosce o non le ha ancora viste, le veda in questi video e si renda conto di quali atrocità l'essere umano è in grado di fare nei confronti di altri essere viventi indifesi, innocenti, poveri, che non hanno colpa, ma che per colpa di questi bastardi che non so con che coraggio commettano queste uccisioni, sono destinati ad una morte molto, molto sofferta.

Bisogna vedere queste cose, la gente malata c'è ma noi siamo la maggioranza, se tutti facessimo tesoro di queste atrocità ke vediamo pubblicate su internet, forse una piccola speranza di estinguere per sempre tali fenomeni ci resterebbe ancora.
DaDo.80 DaDo.80 08/11/2007 ore 20.26.28
segnala

Lloyd87 ha scritto:

no floorphilla nn sono assolutamente d'accordo con te, se nn .........
come ha detto lloyd87 c'è molta, moltissima gente che non sa queste cose e son tutti pronti a dire "io amo gli animali" e dopo indossano giubbotti col bordo in pelliccia, usano cosmetici testati su animali o fanno spalluccie quando sentono per 10 secondi al tg (perchè il tg deve dedicare 30 minuti alle veline o al calciatore col raffreddore, dio ke skifo) che l'amazzonia o le foreste asiatiche svaniscono.. il bastardo c'è e ci sarà sempre ma l'informazione aiuta a isolarli e impedirgli di nuocere.... se non sai come fai a fare qualcosa?
Floorphilla Floorphilla 09/11/2007 ore 00.01.06
segnala

io sono favorevole all'informazione ma allo sputtanamento di immagini e video no.. è rispetto x la loro morte alla fine...

non sto dicendo di occultare le atrocità, no, quello mai..
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 09/11/2007 ore 15.19.56
segnala

Ok, sono video che fanno accapponare la pelle... per dirla alla "Beppe Braida" ... hai ragione anche tu, vedere giornalmente questi scmepi ai danni dei nostri amici a 4 zampe fa male, ti fa odire il genere umano per cosa è capace di fare a queste bestiole indifese... pero' credo che molti possano anche trarre ionsegnamenti preziosi dai video che vengono linkati, se da un video di youtube partono poi azioni e campagne a tutela di queste creature, ben venga, certo fa male rivederli.. ma ormai questa è la dura realtà, il mondo gira attorno al dolore, e se non si è abbastanza forti da guardarlo in faccia si rischia di farsi schiacciare da esso...

Per questo, credo a mio parere che ogni tanto, qualche video possa servire, sempre che poi da esso non ci si soffermi solo sulle parole, ma si passi anche a fatti concreti ... in fondo, se sono azioni concrete che si intraprendono, anche i piccoli amici quadrupedi scomparsi possono riposare in pace in eterno... sapendo che migliaia di vite animali verranno poi difese perchè altri animali innocenti non soffrano e non facciano la loro fine...

Comunque lo ripeto all'infinito: la vita bisogna meritarsela, e per meritarsela bisogna riconoscere e rispettare la vita di ogni creatura vivente figlia di madrenatura :-)

DaDo.80 DaDo.80 09/11/2007 ore 20.54.51
segnala

concordo florpy, sono io il primo ke rispetta la loro morte, ma non voglio ke sia una cosa inutile, certo, rischi ke per alcuni diventa solo uno squallido spettacolo, ma oggi come oggi un'immagine vale più di mille parole mi riferisco ai filmati denuncia di lav, enpa,wwf ecc... e non a quelle immagini fatte da psicopatici per siti di psicopatici come quella cinese (nn sò se hai visto le immagini) quelle sì vanno censurate (e lei se potessi la manderei in un bel carcere maschile cinese...)
Floorphilla Floorphilla 10/11/2007 ore 13.51.33
segnala

DaDo.80 ha scritto:
concordo florpy, sono io il primo ke rispetta la loro morte, ma non voglio ke sia una cosa inutile, certo, rischi ke per alcuni diventa solo uno squallido spettacolo, ma oggi come oggi un'immagine vale più di mille parole mi riferisco ai filmati denuncia di lav, enpa,wwf ecc... e non a quelle immagini fatte da psicopatici per siti di psicopatici come quella cinese (nn sò se hai visto le immagini) quelle sì vanno censurate (e lei se potessi la manderei in un bel carcere maschile cinese...)
guarda lasciamo sytare gli enti nazionali x gli animali.. aiutano poco e niente.. una volta inviai un'e-mail all'enpa x alcune persone che ferivano i gatti a cui porto da mangiare, chiesi aiuto e consiglio e non ho ricevuto nessuna risposta. e con questo voglio rispondere anche a rey.. (madonna, rey come il mio gatto si chiama! :ok ) .. dopo aver visto le immagini e i video resta lo sconcerto.. nessuno di noi penso abbia fatto qualcosa dopo aver visto quella roba.. lì x lì si rimane traumatizzati.. poi ognuno di noi tende a pensare quello che hai scritto ma alla fine dei fatti enpa x sempio, nel mio caso, è stato il risultato... purtroppo, si sa, x curare, mantenere e vaccinare gli animali ci vogliono fondi..
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 10/11/2007 ore 14.18.07
segnala

Floorphilla ha scritto:
DaDo.80 ha scritto:
concordo florpy, sono io il primo ke rispetta la loro morte, ma non voglio ke sia una cosa inutile, certo, rischi ke per alcuni diventa solo uno squallido spettacolo, ma oggi come oggi un'immagine vale più di mille parole mi riferisco ai filmati denuncia di lav, enpa,wwf ecc... e non a quelle immagini fatte da psicopatici per siti di psicopatici come quella cinese (nn sò se hai visto le immagini) quelle sì vanno censurate (e lei se potessi la manderei in un bel carcere maschile cinese...)
guarda lasciamo sytare gli enti nazionali x gli animali.. aiutano poco e niente.. una volta inviai un'e-mail all'enpa x alcune persone che ferivano i gatti a cui porto da mangiare, chiesi aiuto e consiglio e non ho ricevuto nessuna risposta. e con questo voglio rispondere anche a rey.. (madonna, rey come il mio gatto si chiama! :ok ) .. dopo aver visto le immagini e i video resta lo sconcerto.. nessuno di noi penso abbia fatto qualcosa dopo aver visto quella roba.. lì x lì si rimane traumatizzati.. poi ognuno di noi tende a pensare quello che hai scritto ma alla fine dei fatti enpa x sempio, nel mio caso, è stato il risultato... purtroppo, si sa, x curare, mantenere e vaccinare gli animali ci vogliono fondi.. Dipende dai contatti che hai, alcuni prendono a cuore la situazione degli animali e provano a fare qualcosa, altri se ne fregano, quello lo so anch'io, ma fortunatamernte le volte in cui fra me e mia cugina abbiamo portato piccioni feriti o bisognosi di cure alla lipu, fortunatamente siamo sempre andati sul sicuro... Io dico di fare Tutti un pochino di piu, che penso sia possibile, e demolire il muro di menefreghismo e superficialità che ci domina da secoli, dato che se un animale giace a terra ferito, prima che qualcuno lo soccorra possono parssare decine di persone indifferenti... certo è che chi è dentor agli enti animalisti non è mai certo esser persona realmente interessata ai picoli amici animali... spero che chi ne fa parte e chi si unisce a queste associaizoni lo faccia perchè ama e rispetta il mondo animale e vuole spendersi per tutelarlo, e non per farsi bello agli occhi degli altri :-)) qualche controllo anche all'interno degli enti ogni tanto andrebbe fatto... per il resto, vorrei che i 6 miliardi di persone presenti su questo pianeta ricordassero che siamo tutti di passaggio e siamo tutti piccoli puntini nell'immensità dell'universo, quindi nessuno di noi puo' avere pretese di superiorità o predominio, perchè da quando nasciamo a quando moriamo siamo tutti governati da forze a noi superiori ..
PALLETTA PALLETTA 11/11/2007 ore 21.07.15 Ultimi messaggi
segnala

beh ragazzi che dire ..... mi spiace aver colpito nell'animo chi non è pronto a conoscere la dura realtà della vita.
Gli animali non hanno voce purtroppo, la loro voce siamo noi, si proprio noi, che con il passaparola, con la diffusione di immagini cerchiamo di trovargli una sistemazione, mandiamo comunicati in giro per il mondo, con la speranza di salvare anche una sola vita ..... sarà comunque UNA VITTORIA.
Per tornare al problema immagini (anche cruente ) io inserisco links e non foto così ognuno è libero di scegliere se guardare o meno, e mi domando anche perchè dopo che ho avvertito che la visione era sconsigliata ai deboli di stomaco, c'è stato chi è andato prima a guardare e poi si è sentito in dovere di dare sentenze su ciò che si deve e non si deve fare.
Nascondersi dietro un dito non serve a nessuno, e soprattutto non serve a quei poveri esseri innocenti che per la follia umana sono stati trucidati.
Mi sento anche in dovere di contraddire il fatto che gli enti non fanno nulla e non rispondono alle mail, mi spiace è falso, ho mandato diverse segnalazione alle varie associazioni per casi nazionali e non, beh la risposta è arrivata eccome se è arrivata.
Grazie a questo tipo di attivismo (che non lede nessuno) molti risultati positivi sono stati raggiunti, basterebbe un pò più di informazione al riguardo.
E con questo chiudo altrimenti scateno il putiferio.
DaDo.80 DaDo.80 12/11/2007 ore 20.25.38
segnala

purtroppo non posso dire che hai torto perchè dipende sempre da chi trovi, io ho avuto pochi contatti con gli enti che ho citato prima, in quando io mi sforzo principalmente per la difesa dei selvatici, quindi sono a contatto con wwf,lipu,greenpeace...e mi son sempre trovato bene con loro. adesso sto raccogliendo firme tra chi conosco e non, per la petizione contro la caccia agli uccelli granivori e se riesco a racimolare qualcosa (sono un pò in rosso...)le prossime vacanze faccio volontariato, quindi nel mio piccolo cerco di fare qualcosa (è un pò difficile che dimentico gli animali visto che in camera mia ci son più libri su di loro che vestiti :P) poi dipende, ho chiamato un paio di volte il corpo forestale e quelli erano brillanti come na lampadina rotta.... per essere gentili....
PALLETTA PALLETTA 17/11/2007 ore 11.53.04 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRE: SMETTETELA

Ciao Dado :-) fammi sapere di più sui tuoi impegno e se vuoi mandami del materiale, magari mettiamo qualcosa sul blog che ho qui e su quello che ho su myspace.

Attendo tue nuove

Baci e buon week end

Mony

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.