Cavallina83 Cavallina83 03/08/2008 ore 15.10.17
segnala

TristeGuardate questo video e capirete....

Ma io dico come si fa ad abbandonare un cane o un gatto queste sono solo persone ke non hanno cuore io ho una bellissima cagnolina e le voglio troppo bene la porto anke in vacanza cn me!!!

voi vi portate in vacanza il vostro cane o gatto?
Alekseja00 Alekseja00 03/08/2008 ore 21.33.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Guardate questo video e capirete....

io si sempre portato cn me il mio cagnolino....ora si è fatto anziano e io grande...qnd io vado in vacanza e i miei rimangono a casa cn lui....e anke con i gatti...ne ho 3....e cmq anke io nn capisco cm si fa ad abbandonare una bestiolina tanto dolce ke kiede solo affetto e protezione (e cibo va bè) :bye
soloasolo soloasolo 04/08/2008 ore 22.58.27
segnala

SerenoRE: Guardate questo video e capirete....

Possiedo un Alano Arlecchino, maschio, di 18 mesi. Porto con me sempre pure quando vando in palestra o a fare shopping.(magari sta fuori ad aspettarmi). Purtoppo ancora questi esseri non da tutti sono accettati, ne al bar, ne al cinema... Quest'anno non potendomi organizzare andrò al mare e porterò con me FOX.
aleful86 aleful86 04/08/2008 ore 23.35.17 Ultimi messaggi
segnala

tanto prima o poi le cose ti tornano sempre, e se non hai la coscienza per capire che abbandonando un animale lo mandi al 99% verso una morte sicura, sicuramente quando poi una persona sconosciuta dovrà avere un minimo di coscienza nei tuoi confronti, non ti andrà certo bene, anzi....    io auguro veramente a chi è ancora capace di abbandonare degli animali, e magari si definisce pure cristiano, di finire in  un posto atroce dove la sofferenza è assurda dopo la morte, se non muore di sofferenza prima...
Make.MePure Make.MePure 05/08/2008 ore 11.23.03 Ultimi messaggi
segnala

soloasolo fai attenzione perchè ne ho sentite molte di storie di persone come te che non vogliono mai lasciare solo il proprio cuccioloe se lo portano dietro e poi si ritrovano senza...
in poche parole... attenzione quando lo lasci solo ad aspettarti da qualche parte... potrebbero portartelo via...
stella.dolce stella.dolce 05/08/2008 ore 11.59.52 Ultimi messaggi
segnala

io ho un cane e un gatto..il cane viene sempre cn noi in vacanza...ha microchip e passaporto così posso portarmelo anke all'estero..ho un camper e quindi non ho problemi x trovare una sistemazione visto ke di alberghi ke accettano cani ce ne sn veramente pochissimi..il gatto invece qnd le vacanze sn molto lunghe tipo in estate va in pensione..una cascina fuori milano dove trova sempre qualche nuovo amico x giocare..anke se io passo poi 3 sett cn il cuore in gola sperando ke nn succeda niente...tempo fa sn andata in inghilterra cn i miei genitori e nn potendo portare il cane cn me x la quarantena l'ho lasciato a mio nonno al mare..è stato male..è andato avanti una sett a flebo..nn mangiava passava il tempo davanti alla porta di casa sperando di sentire il campanello suonare, sperando di vedere me e la mia famiglia entrare x riportarlo a casa sua cn noi...stava morendo di fame e di sete..oltre alla tristezza si era pure preso una gastrointerite acuta..dopo 2 sett ke sn tornata nn riusciva nemmeno ad alzarsi in piedi...quella è stata la prima e l ultima volta ke l ho lasciato solo...ora viene cn me anke se vado via sl x una giornata...ho il terrore ke possa succedere ancora...nn mi sognerei mai di lasciare le mie bestioline in mezzo a una strada..ke razza di persona sarei? cm farei poi a guardarmi allo specchio senza sentirmi una nullità ke x farmi le vacanze belle ho troncato la vita di un altro essere vivente? no grazie..preferisco allungare il viaggio fare più soste x permettere al mio cane di sgranchirsi le zampe piuttosto ke mollarlo kissà dove...
zeddino87 zeddino87 08/08/2008 ore 17.49.30
segnala

SerenoRE: Guardate questo video e capirete....

è un video dolcissimo io amo i cani gia ne possiedo 2 ed entrambi stanno nel mio ufficio anche a lavoro nessuno si è mai lamentato anche se sono di grosse dimensioni ma sopratutto perche sono il capo li!!!!!
RBcavalliGS RBcavalliGS 09/08/2008 ore 10.56.37
segnala

io vivo in campagna ....e vicino casa mia abbandonano una cifra molto alta di cani che io accolgo nella mia proprietà...quello che non riesco a fare ,e di salvare quei cuccioli con ancora gli okki kiusi che hanno bisogno delle loro madri...e mi piange il cuore vedermeli morire nelle mani dopo che disperatamente con qualunque mezzo cerco di salvarli......con mini biberon ..dandogli da mangiare ogni tre ore anke di notte...riscaldandoli con le borsine con acqua calda....anche di notte ....ma poi alla fine dopo due o tre giorni al massimo muoiono non avendo il calore e l'amore della loro madre che li lecchi e li faccia sentire amati.....io adoro gli animali ed è per questo che presto studierò veterinaria.... Ma purtroppo il loro abbandono non puo essere eliminato e gli uomini sono le peggiori bestie esistenti al mondo....

adesso ospito 20 cani e 19 gatti he giocano tutti insieme ...l'utima trovatella una cagnetta di appena un mese la tengo con me a casa ...perchè è piccolina e tanto dolce... gia l'ho vaccinata e sta imparando a camminare con il corpetto ...e quando esco la porto sempre con me...in makkina si raggomitola sempre sulle mie gambe "Sammy" la mia dolce sammy... e come una figlia x me ....ed è cosi che si dovrebbero trattare e considerare gli animali ...altrimenti non comprateli....
byg.sistem byg.sistem 09/08/2008 ore 16.26.47
segnala

A RBcavalliGS che il 09/08/2008 10.56.37 ha scritto:

io vivo in campagna ....e vicino casa mia abbandonano una cifra molto alta di cani che io accolgo nella mia proprietà...quello che non riesco a fare ,e di salvare quei cuccioli con ancora gli okki kiusi che hanno bisogno delle loro madri...e mi piange il cuore vedermeli morire nelle mani dopo che disperatamente con qualunque mezzo cerco di salvarli......con mini biberon ..dandogli da mangiare ogni tre ore anke di notte...riscaldandoli con le borsine con acqua calda....anche di notte ....ma poi alla fine dopo due o tre giorni al massimo muoiono non avendo il calore e l'amore della loro madre che li lecchi e li faccia sentire amati.....io adoro gli animali ed è per questo che presto studierò veterinaria.... Ma purtroppo il loro abbandono non puo essere eliminato e gli uomini sono le peggiori bestie esistenti al mondo....

adesso ospito 20 cani e 19 gatti he giocano tutti insieme ...l'utima trovatella una cagnetta di appena un mese la tengo con me a casa ...perchè è piccolina e tanto dolce... gia l'ho vaccinata e sta imparando a camminare con il corpetto ...e quando esco la porto sempre con me...in makkina si raggomitola sempre sulle mie gambe "Sammy" la mia dolce sammy... e come una figlia x me ....ed è cosi che si dovrebbero trattare e considerare gli animali ...altrimenti non comprateli....

Rispondo: questo ti fa onore complimenti
byg.sistem byg.sistem 09/08/2008 ore 16.29.18
segnala

A Cavallina83 che il 03/08/2008 15.10.17 ha scritto:

Ma io dico come si fa ad abbandonare un cane o un gatto queste sono solo persone ke non hanno cuore io ho una bellissima cagnolina e le voglio troppo bene la porto anke in vacanza cn me!!!

voi vi portate in vacanza il vostro cane o gatto?

Rispondo:

2:30 3:05 3:45 loro gli idoli bruni !!!
Shinka87 Shinka87 11/08/2008 ore 23.09.44 Ultimi messaggi
segnala

adesso ospito 20 cani e 19 gatti he giocano tutti insieme ...l'utima trovatella una cagnetta di appena un mese la tengo con me a casa ...perchè è piccolina e tanto dolce... gia l'ho vaccinata e sta imparando a camminare con il corpetto ...e quando esco la porto sempre con me...in makkina si raggomitola sempre sulle mie gambe "Sammy" la mia dolce sammy... e come una figlia x me ....ed è cosi che si dovrebbero trattare e considerare gli animali ...altrimenti non comprateli

ANNI FA VIDI UN FILM, "IL MIO CASTELLO CON 40 CANI" .... ME LO FAI VENIRE IN MENTE!! CMQ 6 UNA GRANDE, CE NE FOSSERO DI PERSONE COME TE !!!
Tucatucacincinla Tucatucacincinla 12/08/2008 ore 12.13.36
segnala

Io la mia gatta non la abbandono mai, son stato due settimane in sicilia per lavoro e l'ho dovuta lasciare dai miei, beh era dimagrita tantissimo!!! Adesso son tornato ed è di nuovo bella paffutella!!!!

SCORPYO86 SCORPYO86 14/08/2008 ore 13.15.01 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Guardate questo video e capirete....

la gente ke abbandona un animale è disumana! :gun il mio cagnolino non lo lascio mai da solo,al massimo lo si affida alle zie ke lo trattano benissimo e lui non soffre...ma mi si stringe il cuore quelle volte che nn lo posso portare cn me...........
nick.aragon nick.aragon 19/08/2008 ore 18.10.09 Ultimi messaggi
segnala

a costo di rovinarmi le vacanze io nn muovo il culo se il mio bimbo nn viene con me......secondo me bisognerebbe usare la legge del taglione con sti figli di puttana

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.