kesterGIRL90 kesterGIRL90 12/09/2008 ore 15.35.26
segnala

Disperatoio non ce la faccio più ora bastaaaaaaaaaaaaaa

basta devo fare qualcosa non convivo più con qusto orrore in testaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! NON ME NE FREGA CHE ALCUNI INIZIERANNO A DIRE CHE NEL FORUM SI RIPETONO SEMPR ELE STESSE COSE CHE QUESTO ARGOMENTO SI è AFFRONTATO TANTISSIME VOLTE......ME DEVO SFOGARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CHI MI SPIEGA COME CAZZO FA LA GENTE, LE MODELLE, GLI STILISTI, MA SOPRATUTTO CHI MI DICE COME FA AD AVERE IL CORAGGIO DI UCCIDERE GLI ANIMALI PER FARE LE PELLICCE'?????????? è una torturaaaaaaaaaaa non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! mi sto creando un club contro le pellicce di animali, e volevo cercare immagn di pellicce vere per far capire che la bellezza non è la cosa principale di una pelliccia........... QUANDO HO APERTO LA PAGINA DI GOOGLE IMMAGINI SU PELLICCE .........FORS SAREBBE STATO MEGLIO L'INFERNO VEDERLO DAL VIVO........... INDESCRIVIBILEEEEEEEEEEEEEE POSOS SOLO DIRVI DI ANDARE VOI A GUARDre perchè non posso descrivere cosa c'era fotografato........ IMPOSSIBILE IO NON CI CREDO............ NON HO FATTO NEMMENO IN TEMPI DI APRILE LA PAINA CHE MI SONO APPARSE IMMAGINI DI ANIMALI SQUOIATI GATTI CANI PROCIONI DAINI..., IN UN MARE DI SANGUE.......PRIMI PIANI, ANIMALI A TERRA UCCISI DOLOROSAMENTE APPESI SOFFOCATI.,.,. CHE NON C'ERAAAAAAAAAAAA HO DOVUTO CHIUDERE LA PAGINA XKE MI SONO TALMENTE SOCNVOLTA CHE STO TREMANDO....... SONO CORSA IMMEDIATAMENTE DAL MIO GATTO MELO SONO ABBRACCIATO LO RIEMPITO DI BACI.E LUI MI ASCIUGAVA LE LACRIME CON LA SUA LINGUETTA......... MA MI SPIGATE COME SI FA'?????? PER CHI è DEBOLE DI CUORE NON VADA A VEDERE LE IMMAGINI SU GOOGLE........
M40ALprov M40ALprov 12/09/2008 ore 15.44.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io non ce la faccio più ora bastaaaaaaaaaaaaaa

Hai tutte le ragioni.

Anni fa', le pellicce erano l'unico modo per tenersi caldi, e vabbe', era una buona motivazione anche se in alcuni casi.. contava piu' l'aspetto del calore.

Oggi invece, grazie ai sintetici, se ne puo' fare benissimo a meno.

Stragi di foche cucciole, colli di giacche provenienti da Cina e Corea fatte con pelliccia di cane, e via dicendo..

L'unica pelliccia che amo.. è quella con l'animale vivo dentro.

BK
RaestlinMejere RaestlinMejere 12/09/2008 ore 16.17.39
segnala

Odio le pellicie

Quei poveri , piccoli e teneri animaletti soffrono per la vanità di certi coglioni

BASTA CON STA STRAGE INUTILE

Voglio vedere se leviamo a sti stilisi la pelle come si sentono

Ma son sicuro che ne farebbero un nuovo business

Giaca di propria pelle

BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NON OSO PENSARCI
RoxD RoxD 12/09/2008 ore 16.35.46
segnala

Quando qualcuno me lo chiede dico sempre che io la pelliccia ce l'ho, a dire il vero da una settimana ne ho due: i miei due adorati cani. Tengono un caldo d'inverno sul divano che neanche se lo immaginano e valgono tutto l'oro del mondo!

Sono d'accordissimo con te! E' assurdo che al giorno d'oggi ci sia ancora chi ritiene giusto fare tanta ingiustizia per il proprio lusso.

Spero di cuore che le nuove generazioni siano sempre più sensibili proprio come lo sei tu.
SCORPYO86 SCORPYO86 12/09/2008 ore 21.03.17 Ultimi messaggi
segnala

A kesterGIRL90 che il 12/09/2008 15.35.26 ha scritto:
basta devo fare qualcosa non convivo più con qusto orrore in testaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! NON ME NE FREGA CHE ALCUNI INIZIERANNO A DIRE CHE NEL FORUM SI RIPETONO SEMPR ELE STESSE COSE CHE QUESTO ARGOMENTO SI è AFFRONTATO TANTISSIME VOLTE......ME DEVO SFOGARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CHI MI SPIEGA COME CAZZO FA LA GENTE, LE MODELLE, GLI STILISTI, MA SOPRATUTTO CHI MI DICE COME FA AD AVERE IL CORAGGIO DI UCCIDERE GLI ANIMALI PER FARE LE PELLICCE'?????????? è una torturaaaaaaaaaaa non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! mi sto creando un club contro le pellicce di animali, e volevo cercare immagn di pellicce vere per far capire che la bellezza non è la cosa principale di una pelliccia........... QUANDO HO APERTO LA PAGINA DI GOOGLE IMMAGINI SU PELLICCE .........FORS SAREBBE STATO MEGLIO L'INFERNO VEDERLO DAL VIVO........... INDESCRIVIBILEEEEEEEEEEEEEE POSOS SOLO DIRVI DI ANDARE VOI A GUARDre perchè non posso descrivere cosa c'era fotografato........ IMPOSSIBILE IO NON CI CREDO............ NON HO FATTO NEMMENO IN TEMPI DI APRILE LA PAINA CHE MI SONO APPARSE IMMAGINI DI ANIMALI SQUOIATI GATTI CANI PROCIONI DAINI..., IN UN MARE DI SANGUE.......PRIMI PIANI, ANIMALI A TERRA UCCISI DOLOROSAMENTE APPESI SOFFOCATI.,.,. CHE NON C'ERAAAAAAAAAAAA HO DOVUTO CHIUDERE LA PAGINA XKE MI SONO TALMENTE SOCNVOLTA CHE STO TREMANDO....... SONO CORSA IMMEDIATAMENTE DAL MIO GATTO MELO SONO ABBRACCIATO LO RIEMPITO DI BACI.E LUI MI ASCIUGAVA LE LACRIME CON LA SUA LINGUETTA......... MA MI SPIGATE COME SI FA'?????? PER CHI è DEBOLE DI CUORE NON VADA A VEDERE LE IMMAGINI SU GOOGLE........

Rispondo: si è molto brutto vedere nelle vetrine costose pellicce di animali,io non le amo anzi,mi farebbe skifo indosare un nimale squiato in determinate condizioni.......ma dopotutto che cosa puoi fare....le pellicce si usavano anke nella preistoria,da che mondo e mondo ci sono e nessuno le ferma......puoi anche mettereti a buttar vernice addosso a tutte quelle xsone che le indossano...ma cosa risolvi....

RaestlinMejere RaestlinMejere 12/09/2008 ore 22.18.39
segnala

nella preistoria e' un conto

Dovevano proteggiersi dal freddo estremo dell'eopca

ma oggi non hanno scusanti

Con tutti i tessuti di lana e sintetici che esistono oggi

Vanno ad uccidere delle povere bestioline indifese

Che bastardi voglio togliere loro la pella , ma a cinghiate
Lloyd87 Lloyd87 12/09/2008 ore 22.38.49 Ultimi messaggi
segnala

A M40ALprov che il 12/09/2008 15.44.26 ha scritto:

Hai tutte le ragioni.

Anni fa', le pellicce erano l'unico modo per tenersi caldi, e vabbe', era una buona motivazione anche se in alcuni casi.. contava piu' l'aspetto del calore.

Oggi invece, grazie ai sintetici, se ne puo' fare benissimo a meno.

Stragi di foche cucciole, colli di giacche provenienti da Cina e Corea fatte con pelliccia di cane, e via dicendo..

L'unica pelliccia che amo.. è quella con l'animale vivo dentro.

BK

Rispondo: bellissima frase ;-)
diamantino87 diamantino87 13/09/2008 ore 10.47.15 Ultimi messaggi
segnala

capisco benissimo quello che provi,quelle immagini e video su youtube non le vedrò mai perchè qualche volta che ci ho provato sono rimasto malissimo.... io quando vedo qualche signora per strada che cammina tutta tirata con addosso una pelliccia mi viene voglia di darle fuoco e di farla soffrire,a lei e tutti quelli che ammazzano animali,e quei coglionacci dei mariti delle signore che gliele ragalano le pelliccie....se un giorno mia moglie mi chiederà la pelliccia l'unica cosa che le potrò regalare sarà un cazzotto in bocca,e poi chiedesse il divorzio,che avrà pure le altre da sopra
kesterGIRL90 kesterGIRL90 13/09/2008 ore 13.45.55
segnala

MA POI LA COSA ANCORA PIU FASTIDIOSA E CHE CI SONO QUEI BASTARDI CHE FILMANO E FANNO TOTOGRAFIE..... AVVOLTE LI SENTI PERFINO RIDERE E INCITARE L'ASSASSINO AD ESSERE ANCORA PIU CRUDELE VERSO QUEL POVERO ANIMALE.......IO NON HO PAROLE.......
pecoranera90 pecoranera90 13/09/2008 ore 19.56.08
segnala

ciao ... kester sn d'accordo cn te ... le immaginio preferisco nn vederle ... sono facilmente impressionabile ....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.