night.rod night.rod 11/11/2008 ore 23.20.28
segnala

PerplessoVEGAN e VEGETARIANI

quanti lo sono ????????? :parmalat
tanux tanux 12/11/2008 ore 01.43.41
segnala

(Nessuno)RE: VEGAN e VEGETARIANI

scusa la domanda ma chi sono i vegan:sbong cose strane capitano attorno a me:mmm
night.rod night.rod 12/11/2008 ore 02.02.16
segnala

vegan è chi non fa uso di prodotti che sfruttano gli animali :cow
tanux tanux 12/11/2008 ore 02.05.34
segnala

A night.rod che il 12/11/2008 2.02.16 ha scritto:
vegan è chi non fa uso di prodotti che sfruttano gli animali :cow

Rispondo: tipo:pokemon
night.rod night.rod 12/11/2008 ore 02.18.30
segnala

non mangia carne, latte, formaggi, uova.
tanux tanux 12/11/2008 ore 13.18.41
segnala

A night.rod che il 12/11/2008 2.18.30 ha scritto:
non mangia carne, latte, formaggi, uova.

Rispondo: :mmm ma come fa a sopravvivere mah...:rosa
mordix mordix 12/11/2008 ore 15.56.43
segnala

CON UNA DIETA CONTROLLATISSIMA O RISCHIA DI RIMETTERCI LE PENNE! COMUNQUE CHI RIESCE A SEGUIRE QUEL TIPO DI ALIMENTAZIONE ALLA LETTERA STA BENE, UN PO' PALLIDUCCIO, MA STA BENE.
night.rod night.rod 13/11/2008 ore 04.48.36
segnala

qualcuno che sta bene, e non è neanche pallido c'è almeno x il momento :clap
Alekseja00 Alekseja00 13/11/2008 ore 15.57.32 Ultimi messaggi
SCORPYO86 SCORPYO86 13/11/2008 ore 16.09.12 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: VEGAN e VEGETARIANI

SI SI ANKIO SN INTERESSATA AL FATTO VEGAN................vorrei capire meglio queste persone.....già mi sn difficili le vegetariane e le vegan non le ho mai ne viste e ne so molto di loro...........
mordix mordix 13/11/2008 ore 16.26.28
segnala

CONOSCI L'ARTISTA MOBY? ECCO LUI E' VEGANO AL 100% !
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 13/11/2008 ore 22.27.30 Ultimi messaggi
Alekseja00 Alekseja00 13/11/2008 ore 23.30.49 Ultimi messaggi
segnala

A Guerriera.Batterista che il 13/11/2008 22.27.30 ha scritto:
Io vegetariana :-)

Rispondo: bella...allora siamo già in due... :clap
Alekseja00 Alekseja00 13/11/2008 ore 23.32.05 Ultimi messaggi
segnala

A SCORPYO86 che il 13/11/2008 16.09.12 ha scritto:
SI SI ANKIO SN INTERESSATA AL FATTO VEGAN................vorrei capire meglio queste persone.....già mi sn difficili le vegetariane e le vegan non le ho mai ne viste e ne so molto di loro...........

Rispondo: e ke c'è di strano nei vegani scusate? vi riesce così inconcepibile eliminare anke i formaggi e il latte? io il latte l'ho già eliminato perkè mi faceva male e bevo il latte di riso....ottimo...è moolto più buono del latte....e i formaggi, io li mangio..ma ci sono valide alternative... :ok
night.rod night.rod 14/11/2008 ore 00.50.48
segnala

mi fa piacere leggere che c'è qualcuno :ok
night.rod night.rod 14/11/2008 ore 00.58.15
segnala

comunque se volete ci sono molti siti, dove trovare informazioni nutrizionali, ricette, citazioni e tanto altro. :cow
FirstBlood FirstBlood 06/01/2009 ore 14.48.54
segnala

vegetariano da molti anni!
La CaRnE E' MoRtE!
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 06/01/2009 ore 17.45.34 Ultimi messaggi
segnala

scusate ma le piante non sono anche loro esseri viventi?:nono1 non nascono,crescono,muoiono,si riproducono,si nutrono,respirano,se ferite perdono "sangue"(linfa)?visto che non si possono muovere e non possono esprimere cosa provano a parole o versi sono da considerarsi essere viventi di serie b?:nono1 e secondo recenti ricerche condotte da studiosi di Neurobiologia Vegetale le piante sembrano possedere una qualche forma di intelligenza che consente loro non solo di pensare e comunicare, ma anche di risolvere problemi legati soprattutto alla salvaguardia del loro territorio e alla loro incolumità..rispetto l'idea di tutti..ognuno è libero di nutrirsi come meglio crede..ma se siamo nati onnivori un motivo ci sarà..se poi vogliamo basare la scelta solo sul problema di non uccidere un altro essere vivente allora dovremmo vivere solo di aria e acqua visto che anche le piante lo sono..se poi vogliamo essere cinici allora sono + importanti le piante che gli animali..non per niente è grazie a loro se respiriamo..
PinkBeach PinkBeach 06/01/2009 ore 18.48.17
segnala

A eheheheheh che il 06/01/2009 17.45.34 ha scritto:
scusate ma le piante non sono anche loro esseri viventi?:nono1 non nascono,crescono,muoiono,si riproducono,si nutrono,respirano,se ferite perdono "sangue"(linfa)?visto che non si possono muovere e non possono esprimere cosa provano a parole o versi sono da considerarsi essere viventi di serie b?:nono1 e secondo recenti ricerche condotte da
studiosi di Neurobiologia Vegetale
le piante sembrano possedere una qualche forma di intelligenza che consente loro non solo di pensare e comunicare, ma anche di risolvere problemi legati soprattutto alla salvaguardia del loro territorio e alla loro incolumità..rispetto l'idea di tutti..ognuno è libero di nutrirsi come meglio crede..ma se siamo nati onnivori un motivo ci sarà..se poi vogliamo basare la scelta solo sul problema di non uccidere un altro essere vivente allora dovremmo vivere solo di aria e acqua visto che anche le piante lo sono..se poi vogliamo essere cinici allora sono + importanti le piante che gli animali..non per niente è grazie a loro se respiriamo..

Rispondo: sono proprio curiosa di leggere bene il referto di questi studiosi.... me lo puoi mostrare?? :ok
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 06/01/2009 ore 19.23.42 Ultimi messaggi
segnala

A PinkBeach che il 06/01/2009 18.48.17 ha scritto:

Rispondo: sono proprio curiosa di leggere bene il referto di questi studiosi.... me lo puoi mostrare?? :ok

Rispondo: il sito è questo,il referto purtroppo credo sia a pagamento..ma qualcosa puoi leggerla quì:ok spero di esserti stato utile:-)))

PinkBeach PinkBeach 06/01/2009 ore 19.55.01
segnala

A eheheheheh che il 06/01/2009 19.23.42 ha scritto:

Rispondo: il sito è questo,il referto purtroppo credo sia a pagamento..ma qualcosa puoi leggerla quì:ok spero di esserti stato utile:-)))

Rispondo: allora a parte ke sei andato a prendere un post fatto mesi fa....cmq è interessante sentire nuove opinioni......e allora, io le piante le considero esseri viventi infatti...io per mangiare non taglio i tronchi degli alberi, ma mangio i suoi frutti ke naturalmente cadono per terra raggiunta la maturazione...idem con le verdure, i pomodori cadono dalla pianta, così come le carote o le patate sono tuberi e crescono sotto terra.....e ho fatto solo alcuni esempi....quindi mi sento la coscienza pulita..non faccio del male a nessuno..non strappo neanke una foglia da un albero.... :ok

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 06/01/2009 ore 20.03.57 Ultimi messaggi
segnala

A PinkBeach che il 06/01/2009 19.55.01 ha scritto:

Rispondo: allora a parte ke sei andato a prendere un post fatto mesi fa....cmq è interessante sentire nuove opinioni......e allora, io le piante le considero esseri viventi infatti...io per mangiare non taglio i tronchi degli alberi, ma mangio i suoi frutti ke naturalmente cadono per terra raggiunta la maturazione...idem con le verdure, i pomodori cadono dalla pianta, così come le carote o le patate sono tuberi e crescono sotto terra.....e ho fatto solo alcuni esempi....quindi mi sento la coscienza pulita..non faccio del male a nessuno..non strappo neanke una foglia da un albero.... :ok

Rispondo: ma io parlavo in generale:-))) non volevo che ti sentissi attaccata,o che qualcun'altro si sentisse attaccato :-) per curiosità,hai un orto tutto tuo dove produci frutta e verdura?se è così buon per te..altrimenti fammi avere qualche dubbio sulla raccolta di frutti e verdure che hai mensionato..nella stragrande maggioranza dei casi i frutti vengono raccolti ancora sulla pianta e quasi mai a maturazione avvenuta,questo per avere la possibilità di venderli in un lasso di tempo + lungo..per esempio le banane che vengono raccolte spesso ancora verdi..o anche gli ananas..a parte quelli importarti giornalmente con gli aerei,e sono pochi,la maggioranza subiscono un viaggio di settimane in stive per arrivare fino a quì..e non credo proprio che vengano raccolti mature..per quanto riguarda le verdure..una volta tolta la carota o le patate dalla pianta che succede alla pianta stessa?viene buttata..anche se è ancora viva..per quanto riguarda le foglie..ti consiglio di vedere come effettuano la raccolta di frutta e verdura e cosa succede alle piante..altro che delicatezza..anche io mi sento al coscienza pulita..sono contro l'allevamento in massa di animali per produrre carne..e contro i mattatoi..ma come già detto essendo onnivoro,oltre a frutta e verdura 1-2 a settimana mangia carne e 1-2 pesce..non credo di abbuffarmi..mangiandola mi sento meglio fisicamente..se poi qualcuno mi dimostra che togliendo completamente le proteine animali dalla propria dieta si stà meglio (e non mi riferisco a quelli che mangiano chili di carne alla settimana dove è risaputo che fa male,ma di quelli che ne mangiano 2-3 etti alla settimana)allora potrei pensare seriamente ad elmininarla dalla mia dieta..ma non è così..rispetto tutti,per me ognuno è libero di mangiare come meglio crede..però se permetti mi viene un sorriso pensando a tutti quei vegetariani o vegetaliani che si sentono "migliori" perchè affermano di non uccidere essere viventi :-)

Lloyd87 Lloyd87 06/01/2009 ore 21.46.39 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: allora a parte ke sei andato a prendere un post fatto mesi fa....cmq è interessante sentire nuove opinioni......e allora, io le piante le considero esseri viventi infatti...io per mangiare non taglio i tronchi degli alberi, ma mangio i suoi frutti ke naturalmente cadono per terra raggiunta la maturazione...idem con le verdure , i pomodori cadono dalla pianta, così come le carote o le patate sono tuberi e crescono sotto terra.....e ho fatto solo alcuni esempi....quindi mi sento la coscienza pulita..non faccio del male a nessuno.. non strappo neanke una foglia da un albero .... :ok

Rispondo: le verdure quindi sarebbero frutti e non foglie? Interessante

carote e patate sono tuberi... e quindi ? Dovresti sapere che sono indispensabili alla sopravvivenza della pianta per l'accumulo di sostanze di riserva.

Perciò non ricominciamo con le solite cavolate discriminatorie, piante si e animali no. Almeno non qui, che ne abbiamo avuto abbastanza.

PinkBeach PinkBeach 07/01/2009 ore 00.39.15
segnala

A eheheheheh che il 06/01/2009 20.03.57 ha scritto:

Rispondo: ma io parlavo in generale:-))) non volevo che ti sentissi attaccata,o che qualcun'altro si sentisse attaccato :-) per curiosità,hai un orto tutto tuo dove produci frutta e verdura?se è così buon per te..altrimenti fammi avere qualche dubbio sulla raccolta di frutti e verdure che hai mensionato..nella stragrande maggioranza dei casi i frutti vengono raccolti ancora sulla pianta e quasi mai a maturazione avvenuta,questo per avere la possibilità di venderli in un lasso di tempo + lungo..per esempio le banane che vengono raccolte spesso ancora verdi..o anche gli ananas..a parte quelli importarti giornalmente con gli aerei,e sono pochi,la maggioranza subiscono un viaggio di settimane in stive per arrivare fino a quì..e non credo proprio che vengano raccolti mature..per quanto riguarda le verdure..una volta tolta la carota o le patate dalla pianta che succede alla pianta stessa?viene buttata..anche se è ancora viva..per quanto riguarda le foglie..ti consiglio di vedere come effettuano la raccolta di frutta e verdura e cosa succede alle piante..altro che delicatezza..anche io mi sento al coscienza pulita..sono contro l'allevamento in massa di animali per produrre carne..e contro i mattatoi..ma come già detto essendo onnivoro,oltre a frutta e verdura 1-2 a settimana mangia carne e 1-2 pesce..non credo di abbuffarmi..mangiandola mi sento meglio fisicamente..se poi qualcuno mi dimostra che togliendo completamente le proteine animali dalla propria dieta si stà meglio (e non mi riferisco a quelli che mangiano chili di carne alla settimana dove è risaputo che fa male,ma di quelli che ne mangiano 2-3 etti alla settimana)allora potrei pensare seriamente ad elmininarla dalla mia dieta..ma non è così..rispetto tutti,per me ognuno è libero di mangiare come meglio crede..però se permetti mi viene un sorriso pensando a tutti quei vegetariani o vegetaliani che si sentono "migliori" perchè affermano di non uccidere essere viventi :-)

Rispondo: te lo dimostro io......sto molto meglio da quando ho smesso di mangiare carne..... :ok per il resto io ho già una mia idea ma mi informo meglio per poterti rispondere...

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 07/01/2009 ore 09.53.37 Ultimi messaggi
segnala

A PinkBeach che il 07/01/2009 0.39.15 ha scritto:

Rispondo: te lo dimostro io......sto molto meglio da quando ho smesso di mangiare carne..... :ok per il resto io ho già una mia idea ma mi informo meglio per poterti rispondere...

Rispondo: ne sono felice per te:ok ma scusa la mia titubanza..vorrei leggere o sentire qualche ricerca scientifica che afferma che togliendo completamente le proteine animali dalla propria dieta si stà meglio:ok

FirstBlood FirstBlood 07/01/2009 ore 17.21.14
segnala

la carne fa male,e'un dato di fatto!!cercate in internet,di siti ce ne sono un infinita'dove spiegano cosa porti mangiar cadaveri di animali!

le piante non hanno sistema nervoso, quindi non provano dolore!

anche se fosse vero che le piante provano dei "sentimenti" allora è una ragione in più per essere veg*ani perchè la quantità di vegetali che serve per sfamare una mucca(=produzione di carne) è di gran lunga superiore al fabbisogno dell'uomo
aleful86 aleful86 07/01/2009 ore 17.29.21 Ultimi messaggi
segnala

eheheheh allora vai e informati prima di scrivere stronzate... più che altro perchè fai una gran figura da ignorante e manco te ne rendi conto.... :-)   e volevo rispondere a sempre i solito disinformati che danno fiato alla bocca solo perchè dio gliel'ha data, i quali dicono che non si può sopravvivere così o addirittura "stare in piedi"..... ragazzi sono vegetarinao da più di 2 anni e prendo letteralmente a calci nel culo e tiro giù sul ring più persone di quanto voi ne possiate immaginare, tutte rigorosamente onnivori, perciò direi che un minimo di forza si ha con questa scelta di vita non trovate? :-p  scelta che prima di affrontare però bisogna accuratamente informarsi, e mi rivolgo più per l'essere vegano, ovvero solo con alimenti vegetali, non tanto perchè questa dieta non è accuratamente bilanciata, ma soprattutto a per chi pratica sport, bisogna saper cosa si mangia e fare i giusti accoppiamenti per non sopperire di nessun nutriente....   ma per fortuna dio ha inventato una ventina di anni fà due ragazzi che hanno inventato un motore di ricerca chiamato GOOGLE, dove digiti quello che cerchi e trovi tutto, come in questo caso.... :bye
PinkBeach PinkBeach 07/01/2009 ore 17.29.50
segnala

A FirstBlood che il 07/01/2009 17.21.14 ha scritto:

la carne fa male,e'un dato di fatto!!cercate in internet,di siti ce ne sono un infinita'dove spiegano cosa porti mangiar cadaveri di animali!

anche se fosse vero che le piante provano dei "sentimenti" allora è una ragione in più per essere veg*ani perchè la quantità di vegetali che serve per sfamare una mucca(=produzione di carne) è di gran lunga superiore al fabbisogno dell'uomo

Rispondo: grande... ;-) :clap
PinkBeach PinkBeach 07/01/2009 ore 17.32.06
segnala

A eheheheheh che il 07/01/2009 9.53.37 ha scritto:

Rispondo: ne sono felice per te:ok ma scusa la mia titubanza..vorrei leggere o sentire qualche ricerca scientifica che afferma che togliendo completamente le proteine animali dalla propria dieta si stà meglio:ok

Rispondo: guarda te mi hai postato i link e ora io ti posto questi link..leggilo.. :ok

http://www.viveremeglio.org/conovive/salute/no_carne1.htm
http://www.scienzavegetariana.it/argomentinbreve/atti_1_forumveg.html
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 07/01/2009 ore 18.44.56 Ultimi messaggi
segnala

A aleful86 che il 07/01/2009 17.29.21 ha scritto:
eheheheh allora vai e informati prima di scrivere stronzate... più che altro perchè fai una gran figura da ignorante e manco te ne rendi conto.... :-) e volevo rispondere a sempre i solito disinformati che danno fiato alla bocca solo perchè dio gliel'ha data, i quali dicono che non si può sopravvivere così o addirittura "stare in piedi"..... ragazzi sono vegetarinao da più di 2 anni e prendo letteralmente a calci nel culo e tiro giù sul ring più persone di quanto voi ne possiate immaginare, tutte rigorosamente onnivori, perciò direi che un minimo di forza si ha con questa scelta di vita non trovate? :-p scelta che prima di affrontare però bisogna accuratamente informarsi, e mi rivolgo più per l'essere vegano, ovvero solo con alimenti vegetali, non tanto perchè questa dieta non è accuratamente bilanciata, ma soprattutto a per chi pratica sport, bisogna saper cosa si mangia e fare i giusti accoppiamenti per non sopperire di nessun nutriente.... ma per fortuna dio ha inventato una ventina di anni fà due ragazzi che hanno inventato un motore di ricerca chiamato GOOGLE, dove digiti quello che cerchi e trovi tutto, come in questo caso.... :bye

Rispondo: ma per caso ci conosciamo?non mi sembra -.- allora evita di prenderti certe libertà..ho semplicemente chiesto una cosa e mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensava chi era vegetariano o vegan..nulla di +..come se io senza nemmeno conoscerti dicessi che sei un povero cojone -.- sai + cose di me sull'argomento?bravo..cosa vuoi adesso un applauso?vuoi che ti prenda un argomento su cui sono ferrato e su cui sai poco o niente e poi ti dassi dell'ignorante?-.- bel modo di ragionare..per fortuna c'è chi non si fa rodere il culo e sà rispondere in modo civile:ciao

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 07/01/2009 ore 18.46.12 Ultimi messaggi
segnala

A PinkBeach che il 07/01/2009 17.32.06 ha scritto:
A eheheheheh che il 07/01/2009 9.53.37 ha scritto:

Rispondo: guarda te mi hai postato i link e ora io ti posto questi link..leggilo.. :ok

http://www.viveremeglio.org/conovive/salute/no_carne1.htm
http://www.scienzavegetariana.it/argomentinbreve/atti_1_forumveg.html
Rispondo: grazie per i link:ok li stò leggendo con attenzione :-)

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 07/01/2009 ore 18.50.17 Ultimi messaggi
segnala

A FirstBlood che il 07/01/2009 17.21.14 ha scritto:

Rispondo: veramente il mio messaggio era rivolto a chi affermava che mangiando frutta e verdura non uccideva essere viventi..ovvero se le piante potevano essere considerate alla pari degli animali..la questione della carne è venuta in seguito..per quanto riguarda internet ci sarà si un'infinità di siti che afferma che fa male..ma ce ne sono altrettanti in cui c'è scritto che è indispensabile per la crescita..per questo volevo sapere cosa ne pensava chi fosse già vegetariano..non è questione solo di informarsi..perchè ci sono dottori che dicono una cosa ed altri che dicono l'opposto..ma in tutte le cose è così..per questo preferisco sentire cosa ne pensa chi lo vive davvero..ma se adesso è diventata pure una colpa chiedere ditelo subito -.-

Lloyd87 Lloyd87 07/01/2009 ore 18.56.35 Ultimi messaggi
segnala

eheheh ti dò un consiglio: lascia perdere, con questi perdi solo tempo, so cocciuti :ok
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 07/01/2009 ore 19.06.06 Ultimi messaggi
segnala

A Lloyd87 che il 07/01/2009 18.56.35 ha scritto:
eheheh ti dò un consiglio: lascia perdere, con questi perdi solo tempo, so cocciuti :ok

Rispondo: io volevo solo sapere se le piante potevano essere considerare esseri viventi alla pari degli animali..niente di +..non volevo mica attaccare nessuno..non mi importa se uno è carnivoro,onnivoro,vegetariano,vegal..ognuno è libero di mangiare come vuole..e rispetto la sua decisione:ok come rispetto chi professa un'altra religione,altre tendenze sessuali o politiche:ok

Lloyd87 Lloyd87 07/01/2009 ore 19.32.38 Ultimi messaggi
segnala

A eheheheheh che il 07/01/2009 19.06.06 ha scritto:
A Lloyd87 che il 07/01/2009 18.56.35 ha scritto:

Rispondo: io volevo solo sapere se le piante potevano essere considerare esseri viventi alla pari degli animali..niente di +..non volevo mica attaccare nessuno..non mi importa se uno è carnivoro,onnivoro,vegetariano,vegal..ognuno è libero di mangiare come vuole..e rispetto la sua decisione:ok come rispetto chi professa un'altra religione,altre tendenze sessuali o politiche:ok

Rispondo: magari ti rispondono di sì, che hanno rispetto per le piante così come per gli animali (e poi si scopre che le verdure sono frutti), quando è evidentissimo dalle loro risposte che non è così. La loro distinzione è basata su un altro concetto: ciò che possiede un sistema nervoso e ciò che ne è sprovvisto; questi ultimi possono essere uccisi e mangiati senza alcun problema, i primi no, perchè esternerebbero la loro sofferenza con lamenti e grida agonizzanti. Una distinzione che farebbe ridere qualsiasi professore/dottore/scienziato naturalista. Dove e quando sia stato stabilito che gli esseri viventi dotati di sistema nervoso centralizzato debbano godere di questi privilegi a scapito di piante, funghi e altri organismi che ne sono sprovvisti, e che quindi possono morire tranquillamente, resta tutt'ora un mistero.

E poi appunto.. ma che c'entra il discorso di benessere alimentare quando il problema in questione, seppur vicino, è comunque un altro ? Boh..

gattolica gattolica 07/01/2009 ore 20.25.04 Ultimi messaggi
FirstBlood FirstBlood 07/01/2009 ore 20.46.48
segnala

A gattolica che il 07/01/2009 20.25.04 ha scritto:
Vegetariana da piu' o meno 12 anni .

Rispondo: :inchino :ok
aleful86 aleful86 01/02/2009 ore 14.17.22 Ultimi messaggi
kesterGIRL90 kesterGIRL90 01/02/2009 ore 20.11.44
segnala

@ eheheheheh:

ecco........ quello che mi sono sempre domandata anche io ma mi hanno sempre detto che non è la stessa cosa...per me ti quoto e ti stra quoto!!!!
Angelus82 Angelus82 03/02/2009 ore 22.38.45 Ultimi messaggi
segnala

Vegetariano da ormai più di 10 anni, zero problemi.

P.S.= Per tutti i soliti che dicono "però le piante sono esseri viventi, quindi.. bla bla bla": sono vegetariano e ho scelto di "uccidere" solo le piante, piuttosto che fare come voi, che uccidete sia piante che animali. Ho scelto il male minore.
Tra l'altro non capisco perchè dove si parla di vegetariani, sbuca sempre gente di questo tipo. Come se nei thread dove si parla di arrosi e pesci fritti sbucassero sempre vegetariani a dire "assassini". Non mi risulta! Cercate di vivere la vostra vita e lasciare in pace gli altri, senza giudicare.
gattolica gattolica 04/02/2009 ore 19.42.53 Ultimi messaggi
segnala

aleful86 scrive:
hai mai avuto qualche scompenso gattolica visto che lo sei da 12 anni?

No, perche'?
aleful86 aleful86 04/02/2009 ore 23.19.33 Ultimi messaggi
segnala

perchè non sò chi sia il beota che mette in giro stè stronzate di voci.... :-))) per le proteine cosa mangi di solito?
gattolica gattolica 07/02/2009 ore 23.37.13 Ultimi messaggi
segnala

aleful86 scrive:
perchè non sò chi sia il beota che mette in giro stè stronzate di voci.... smile per le proteine cosa mangi di solito?

la maggioranza dai legumi, poi dai vari tipi di noci, cereali, le varie verdure e raramente le uova.
gohanina gohanina 11/02/2009 ore 00.44.07 Ultimi messaggi
segnala

una mia amica è vegetariana da anni e sta benissimo...penso che sia una bella cosa ma personalmente manco di forza di volontà

M40ALprov M40ALprov 11/02/2009 ore 11.22.10 Ultimi messaggi
segnala

ed io pecco di troppo amore per sanguinolente bistecche, o per untuose grigliate di porco..., per non parlare degli incomparabili salumi che abbiamo in Italia.. prosciutti, salami, pancette.. tutto insomma ( tranne la mortadella..)

BK
gohanina gohanina 11/02/2009 ore 11.44.13 Ultimi messaggi
segnala

anche io...però credo che la cosa giusta sia essere vegetariani...
sui vegani no comment -.-
Lloyd87 Lloyd87 11/02/2009 ore 12.12.06 Ultimi messaggi
segnala

gohanina scrive:
anche io...però credo che la cosa giusta sia essere vegetariani...

giusta perchè ?
M40ALprov M40ALprov 11/02/2009 ore 14.48.26 Ultimi messaggi
segnala

probabilmente x che non cibarsi di animali morti.. quindi non ucciderli.. ha dei risvolti morali positivi su cui nessuno ha nulla da dire

non cibarsi nemmeno dei loro prodotti, ovvero, latte formaggi e uova.. beh.. è meno comprensibile...

questo se ho capito la differenza tra vegan e vegerariani

altrimenti taccio..

BK
gohanina gohanina 11/02/2009 ore 15.48.23 Ultimi messaggi
segnala

giusto perchè non uccidi gli animali ovviamente! e poi il vegetariano al contrario del vegano può vivere benissimo senza integratori e in salute

Lloyd87 Lloyd87 11/02/2009 ore 16.50.04 Ultimi messaggi
M40ALprov M40ALprov 11/02/2009 ore 16.59.58 Ultimi messaggi
segnala

beh, raccogliendo una mela non ammazzi la pianta.

anzi, lasciandola su' fai piu danno che altro.. x che vi marcisce..

dai pistola, l'avevi capito pure te..

io adoro i cani, e mi incazzo con coreani e cinesi che se li mangiano; non so come stiano gli indiani qua, che vendono noi abbuffarci di bovini, mi interessa poco del parere dei mussulmani che tanto ci reputano impuri x che mangiamo maiale..

pero', in tante culture un certo animale è tabu', noi non mangiamo insetti, gli orientali si;

che vi siano motivi religiosi o culturali, quello che sta bene ad uno spesso non sta' bene all'altro

amare TUTTI gli animali e non mangiarne, beh, che faccia bene o male alla salute, è una scelta, che tutto sommato rispetto, per fortuna non ho rapporti con le mucche in modo da non poterle amare.. ma.. mi incazzerei non poco se mi dovessero portare in piatto un pezzo di delfino, eppure.. non ho ancora nuotato con loro..

finchè non mi rompono le balle.... faccian pure, meno richiesta di chianina c'è in giro, meno costa.

BK

Lloyd87 Lloyd87 11/02/2009 ore 17.15.22 Ultimi messaggi
segnala

in effetti, finchè non esagerano e iniziano a criticare.. mi trovo anch'io d'accordo.
gattolica gattolica 13/02/2009 ore 13.30.44 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
meno richiesta di chianina c'è in giro, meno costa

in teoria, quando c'e' piu' richiesta se ne produce di piu', :mmm c'e' piu' concorrenza e il prezzo scende ...
M40ALprov M40ALprov 13/02/2009 ore 13.41.25 Ultimi messaggi
segnala

eeh ? scusa ma i bovini non si stampano in serie, non credo che il concetto industriale espresso sia applicabile.. non parlo mica di cosucce che i cinesi si rifilano a basso prezzo..

temo sia un po' piu' complessa la cosa.. tempi e spazi non consentono quella flessibilità.. poi x carita', magari hai ragione tu.

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.