byg.sistem byg.sistem 16/05/2009 ore 14.59.48
segnala

(Nessuno)RE: I pitbull e le razze "socialmente pericolose

certo che sarà difficile abbattere le barriere razziali se facciamo razzismo anche cn gli animali
in codest articolo manca solo il fatto che statisticamente i pitbull negri sono piu pericolosi di quelli bianki

io mi sn preso la briga di leggerlo tutto,tutte codeste fantascientifiche tesi cadono d improvviso se uno va a vedere quanto sia importante questa razza in questione-il pitbull ndr-x determinati problemi
o possiamo anche prendere il rottweiler - che oltre a sbranare ogni tanto qualche innocente x la gioia infinita dei nostri amici giornalisti - è occupato anche in ben altre + importanti questioni
M40ALprov M40ALprov 16/05/2009 ore 15.44.03 Ultimi messaggi
segnala

123.. spero che avrai denunziato il fatto accertandoti poi che il cane sia catturato ed inviato in apposito centro di recupero ( e non eliminato per le vie brevi..).

scemm, sto' ancora aspettando il nome di sto' coglione di giornalista, svizzero se ho ben capito, giusto per scrivergli che da un merdoso extracomunitario come lui non mi aspettavo nulla di meglio di una serie di cazzate come quelle che ha scritto...

saluti

BK
M40ALprov M40ALprov 16/05/2009 ore 15.44.45 Ultimi messaggi
unoduetrestelle unoduetrestelle 17/05/2009 ore 00.22.44
segnala

M40ALprov scrive:
123.. spero che avrai denunziato il fatto

no,non l'ho fatto...me ne pento...
whiteroses whiteroses 20/05/2009 ore 10.53.33 Ultimi messaggi
segnala

io sono una di quelle teste calde che possiede un pittbull,scuro x di più..orrore penserete voi,di sicuro gira senza museruola.avete perfettamente ragione e nn perchè io sia un incosciente,solo perchè conosco il mio cane,nn è addestrato da guardia ne x altro,come dico io è più un cane da lecca..nel senso che fà le feste a tutti,siano essi bambini o altri animali,vive con un gatto,spesso giocano insieme,o dormono vicini,questo nn significa che il pittbull nn sia pericoloso,dipende sempre da chi e come viene cresciuto,ma grazie alla pubbicità che ne fanno risulta come tale sempre,in tal caso qualsiasi razza può essere pericolosa,anche se il morso nn sarebbe uguale.mi spiace x unoduetrestella..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/05/2009 ore 20.02.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Nessuno degli anti-animalisti o dei moralisti da strapazzo (quelli che si indignano se un cane attacca un uomo ma fanno i moralisti se un uomo attacca un altro uomo o un animale) ricorda che le cosiddette "razze pericolose" sono state create volutamente dall'uomo a fini di lucro? :ronf
unoduetrestelle unoduetrestelle 20/05/2009 ore 20.41.34
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
le cosiddette "razze pericolose" sono state create volutamente dall'uomo a fini di lucro

questa è la cosa più vera che si sia mai detta
in questo forum da quando ci sono io...bravissimo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.