LightMoon84 08/04/2010 ore 11.15.34 Ultimi messaggi
segnala

Disperatoricoverato d'urgenza

Ieri sera abbiamo portato di corsa Roy agonizzante in clinica ...emorragia nel pancino con annesse scariche di feci e sangue..stava andando in ipotermia...temperatura 36mezzo, l'abbiamo ripreso forse in tempo...ora lotta tra la Vita e la Morte in una gabbietta (e l...ui abituato a stare in giardino non lo posso vedere cos) con la flebo attaccata...
so che qui ci sono veramente troppi annunci da condividere ma vi prego aiutati...la mia una famiglia che vive veramente col minimo indispensabile e la clinica/pronto soccorso solo x i primi soccorsi e lo stallo di oggi ci costa 350 euro che x noi aggiunto al mutuo di casa una bella botta...qualcuno pu aiutarci economicamente? anche pochi euro che tutti insieme raggiungono almeno questa cifra. :'(
8015776
Ieri sera abbiamo portato di corsa Roy agonizzante in clinica ...emorragia nel pancino con annesse scariche di feci e...
Discussione
08/04/2010 11.15.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rogercbs rogercbs 08/04/2010 ore 14.21.32
segnala

TristeRE: ricoverato d'urgenza

:-( io son disoccupato, altrimenti ti mandavo qualcosina volentieri!!!
LightMoon84 LightMoon84 08/04/2010 ore 14.28.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ricoverato d'urgenza

@ rogercbs: io pure....grazie alle leggi italiane dal 20marzo sono a casa..e i miei non guadagnano chiss cosa :(
hendrix1950 hendrix1950 10/04/2010 ore 15.19.39
segnala

@ LightMoon84: Mia figlia separata e ha il mutuo da pagare , prende 1050 euro mensili. la sua micia ha ingoiato lentamente un gomitolo di lana sfilacchiato dal divano. stata operata d'urgenza e ha pagato 350 euro. Trovando un veterinario umano,la cifra gliel'ha dilazionata interamente.
SiculaBella SiculaBella 10/04/2010 ore 23.22.16 Ultimi messaggi
segnala

hendrix1950 scrive:
Trovando un veterinario umano,la cifra gliel'ha dilazionata interamente.

Condivido. Basta trovare un Veterinario, non un venditore.
noantfasc noantfasc 12/04/2010 ore 09.15.46 Ultimi messaggi
segnala

io mi ero messa in accordo con il mio di veterinario, spesa 750 euro dilazionate in pi mesi a 50 euro al mese poi se uno che f questo lavoro solo per il dio denaro mandalo a cagare da parte mia
LightMoon84 LightMoon84 13/04/2010 ore 02.01.54 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo devo dire che la spesa arrivata a 520 ed nata anche una discussione xch ci siamo trovati il conto di 595,00 x due giorni di stallo e le cure...quando la sera prima era stata chiusa a 520,00.
Roy pare sta meglio ora..ha ricominciato a mangiare e ripreso un p di forze anche se dimagrito povero amore mio.
Niente dilazioni, tra l'altro la discussione nata xch gli hanno messo 5flebo e in conto ne avevano messe 16...che naturalmente ci siamo rifiutati di pagare visto che erano state aggiunte a buffo!LADRI!
ducas27 ducas27 13/04/2010 ore 10.09.48 Ultimi messaggi
segnala

@ LightMoon84: se roy sta meglio,non una magra consolazione..cmq hai optato per una clinica fatta di stronzi.590 euro per due giorni di ricovero poi la ritengo una cifra assurda.ma l'hanno anche operato?
facci risapere ad avventura conclusa perch sta storia puzza di bruciato!
LightMoon84 LightMoon84 13/04/2010 ore 11.20.09 Ultimi messaggi
segnala

@ ducas27: no non stato operato...l'hanno riempito di punture e fatto controlli come lastre, ecografie ecc....addirittura c'hanno detto che non aveva nulla di normale tranne la glicemia quando invece gli esami fatti davano tutti i valori nella norma. il dottore c'ha anche fatto mettere paura dicendoci che era probabile avesse un tumore e invece fortunatamente non risulta nessuna massa dall'ecografia.
Non magra consolazione anzi...pensa che rivederlo mangiare c'ha fatto venire da piangere.. veramente come un fratello/figlio...x credimi sono stati proprio figli di puttana.Che poi sulle pareti risulta SOS VETERINARIA ...quindi alla fine manco sarebbe una clinica...
tra l'altro nel minuscolo giardino che c'era avevano un sacco con un cane morto dentro, impianti che lasciano a desiderare e porte rotte...alla faccia della clinica.
Ringrazio cmq le 2 ragazze che hanno salvato cmq il mio pelosetto la sera che l'abbiamo portato d'urgenza e la dottoressa che l'ha seguto ed stata bravissima anche a non essere pesante con noi quando non volevamo andare via x paura che si sentisse solo in quella gabbia, lui che abituato a 1000metri di giardino.
ben.69 ben.69 14/04/2010 ore 10.47.31 Ultimi messaggi
segnala

:scream 595,00 euro!!!! e che gli hanno fatto.......la rinoplastica? la dentiera? scusa ma io sono ha contatto con veterinari allevatori di cani e canili comunali....ma porca la pupazza credo sia assurda come spesa.......se calcoliamo che un intervento di sterilizzazione ad una cane femmina viene 350,00 euro cn ricovero di un giorno cure mediche intervento ecc, questo dove sei andata un LADROOOOOOOOOOO, ma scherzi io una cagnalina che era tra la vita e la morte, un p anche per colpa mia dato che era da giorni che nn mangiava o settimane ho dato della carne macinata ed era troppa e lo stomaco era talmente atrofizzato che quasi scoppiava, b tra lavanda gastrica, aflebo ricostituenti, vaccini, visita veterinaria e ricovero di una settimana mi hanno chiesto 300,00 euro a dimenticavo il lavaggio e unghie, conosco il veterinario ok ma mica lo ha fatto gratis, ma hai chiesto al tuo veterinario che aflebo ha fatto a Roy, caviale e champagne?!
cazzo che ladro che ......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.