rogercbs rogercbs 30/04/2010 ore 16.18.56
segnala

Emozionatola mia gatta sta per partorire!!!!!!

:-))) :hihi :clap :tvb non riesco a crederci, non mi son accorto di nulla, la mia gatta SAKURA sta per avere i micetti, oggi si comportava in modo strano,e poi ho notato che aveva una piccola perdita! sono molto emozionato, come nasce/nascono i miceti vi informo!!!!
Amber60 Amber60 30/04/2010 ore 22.37.34
segnala

(Nessuno)RE: la mia gatta sta per partorire!!!!!!

In bocca al lupo :kissy e confido che tu capisca che quei micetti sono un dono meraviglioso.E non darli a nessuno !

SiculaBella SiculaBella 30/04/2010 ore 23.39.49 Ultimi messaggi
rogercbs rogercbs 01/05/2010 ore 07.22.08
segnala

TristeAMAREZZA

salve, ahimè..... la gioia se trasformata ad amarezza stamattina, la mia gatta per fortuna sta bene,ma il micetto è nato morto!!! ;-( :batapiange purtroppo era la prima volta che restava incinta, ed non era ancora pronta, era unico micetto,visto anche che la gatta non è grande di statura,almeno lei sta bene, ed è tranquilla,meno male.... peccato però,pensavo di avere un nuovo micetto! :-(
ducas27 ducas27 01/05/2010 ore 10.29.17 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: mi dispiace roger... :-(
toglimi una curiosita',ma quanti gatti hai?
rogercbs rogercbs 01/05/2010 ore 10.41.52
segnala

ora ho solo SAKURA e NETELLINO,ma quest'ultimo non è proprio mio,ma di una mia vicina, solo che io lo adottato quasi, si è affezionato a noi (ha il pasto gratis, il furbone coccolone),una volta siam arrivati ad avere ben 46 gatti,se contiamo tutti i gatti che ho tenuto in casa fin da bambino,saranno a migliaia
ducas27 ducas27 01/05/2010 ore 12.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: io ne ho 3,due maschi e una femmina,tutti trovatelli (mai tenuti altri in vita mia,sono i primi in assoluto)...gli voglio un gran bene pero' conservano un'indole troppo indipendente,sotto questo aspetto preferisco di gran lunga i cani..cos'è che ti piace tanto di loro?
rogercbs rogercbs 01/05/2010 ore 14.03.45
segnala

non saprei dirti, forse perchè ci ho vissuto per ben 30 anni con loro, ne ho visti di tutti i tipi,razze ecc,ne ho visti nascere un sacco,e mi son innamorato di loro, per natura amo molto i felini!!!! :tvb

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.