LiveinBrindisi LiveinBrindisi 14/05/2010 ore 00.06.53
segnala

Domandaavete mai avuto quest animale?

facile avere cani,gatti,pappagalli,criceti,amuleti e pesciolini :-)
si chiama "aye aye", una razza vera e propria e non n un cane,n un gatto e nemmeno un topo, un "aye aye"(potete verificare voi stessi con il tasto destro del mouse per il salva-immagine)

bello vero? :-)

rogercbs rogercbs 14/05/2010 ore 16.22.49
segnala

(Nessuno)RE: avete mai avuto quest animale?

questo aye lo visto gia, se non dico na cavolata,hem,farebbe parte della famiglia di...pipistrelli? o mi confondo?casomai sbaglio scusatemi!
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 14/05/2010 ore 17.05.33
segnala

@ rogercbs: no non un pipistrello, un animale primitivo(primate il termine esatto) ;-) una razza indipendente non un tipo di qualche altra cosa,un PRIMATE,un divo ;-)
kittylover kittylover 14/05/2010 ore 22.29.50
segnala

Caspita! E' la prima volta che ne sento parlare... dell'isola di Madagascar vero? :-))) Non so se i miei gatti e il mio cane apprezzerebbero :haha
speranza86 speranza86 15/05/2010 ore 03.36.18 Ultimi messaggi
gattolica gattolica 15/05/2010 ore 22.41.54 Ultimi messaggi
segnala

LiveinBrindisi scrive:
avete mai avuto quest animale?

Mai avuto e spero che non diventi l'ultima moda di animale da compagnia.
Io lo trovo carino, mi ricorda lo Sphinx.
Lloyd87 Lloyd87 16/05/2010 ore 18.13.36 Ultimi messaggi
segnala

non l'avevo mai visto, da quel che ho letto un "parente" vicino dei lemuri.
Non proprio un granch in bellezza :-))
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 17/05/2010 ore 12.29.29
segnala

perch per avere un animale domestico deve essere per forza bello?e allora tutti quelli che hanno il chihuaha-toy(cane-mosca)allora anzicche prendere il cane-mosca,spendere 1200 euro x un coso di 5 centimetri(:hoho) prendiamoci un bel primate aye-aye,a costo 0,siccome un animale che porta sfiga se andate in africa ve lo regalano omaggio
aye aye for eve :-)
ducas27 ducas27 17/05/2010 ore 12.44.54 Ultimi messaggi
segnala

LiveinBrindisi scrive:
) prendiamoci un bel primate aye-aye,a costo 0,siccome un animale che porta sfiga se andate in africa ve lo regalano omaggio
aye aye for eve

brutto o bello,che poi son gusti,se provi ad importarne uno vai dritto dritto in galera..:haha cmq,ironia a parte,pensavo fosse originario del madagascar...dove,tra l'altro,dovrebbe essere rarissimo ed a rischio estinzione..
Lloyd87 Lloyd87 18/05/2010 ore 17.28.25 Ultimi messaggi
segnala

ma infatti sono animali protetti, la legge vieta di appropriarsene, ma quale domestico e domestico, quelli come l'aye aye vivono in areali ristretti, spesso sono minacciati dall'estinzione, ne esistono esemplari numerati, e sono importanti per l'ecosistema e per la ricerca, in pi sono selvatici, hanno cio bisogno del loro ambiente naturale, quindi difficilmente si lasciano addomesticare. Un bel cane o micio no ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.