gattolica 31/08/2010 ore 19.58.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I primi giorni della vostra bestiola

Mia sorella ha adottato un cuccioletto dal canile, ma arriverà tra un mese.
L'hanno già battezzato Peppo e non vedono l'ora di farlo diventare parte della famiglia.
Voi ricordate come sono stati i primi tempi con il vostro animaletto?
8051735
Mia sorella ha adottato un cuccioletto dal canile, ma arriverà tra un mese. L'hanno già battezzato Peppo e non vedono l'ora di...
Discussione
31/08/2010 19.58.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rogercbs rogercbs 01/09/2010 ore 11.13.52
segnala

SpensieratoRE: I primi giorni della vostra bestiola

beh,ricordo le prime volte con il mio cagnolino... :wow da prima mordeva tutto quello che trovava,,scarpe e calzini, c'è voluto un po prima che si abituasse alla nuova casa,ma poi,all'inizio non voleva restare solo,altrimenti piangeva tutta la notte,man mano crebbe,si fece grande e vivemmo dei momenti spensierati!!! è stato con noi ben 19 anni quasi!!! :pianto :pianto
M40ALprov M40ALprov 01/09/2010 ore 13.58.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I primi giorni della vostra bestiola

Siate dolci ma dategli subito delle regole ferme.

Ne ha bisogno.

BK
SiculaBella SiculaBella 04/09/2010 ore 22.11.30 Ultimi messaggi
Aristellina Aristellina 06/10/2010 ore 12.17.05
segnala

Bellissimi..7 anni fa si realizzava il mio sogno di sempre è arrivata lei la mia cucciola..imploravo i miei piangendo di avere un cane e dopo tanti anni arrivò.
Ho sempre sentito forte questo legame con gli animali,avevo bisogno di circondarmi di loro,da loro mi sentivo capita,sentivo la necessità di un contatto fisico poichè mentalmente e sentimentalmente ero sempre stata aperta..Ogni volta che per strada incontravo un cane facevo di tutto per poterlo accarezzare.
La gioia del primo arrivo di Luna è immensa,indescerivibile,sentita.
Ricordo che dormiva tanto (cucciola 3 mesi)e io impazientemente aspettavo che si svegliasse per poter interagire con lei.
Ricordo le prime volte che la portavo a passeggio e dopo 2 passi si stancava e anche un po' impaurita si sedeva e non si muoveva più,io allora la prendevo in braccio,la proteggevo e la portavo al fiume, ricordo il suo dolce peso sul mio corpo da ragazzina/bambina e la fatica che facevo ma per lei avrei fatto di tutto.
Siamo cresciute assieme,abbiamo giocato assieme,le ho insegnato le cose fondamentali e anche cose divertenti,sento una complicità immensa con lei,il tempo ci ha rese unite sempre di più e ora non posso più fare a meno di lei. E' FONDAMENTALE.
Lei che è sempre pronta per me,Luna una delle mie gioie più grandi :cuore sono fiera di lei e anche del legame che ci unisce puro e indissolubile
ducas27 ducas27 06/10/2010 ore 14.27.24 Ultimi messaggi
segnala

il mio primo animale l'ho avuto piu' di 15 anni fa,era una tartaruga che è morta l'anno scorso...passavo ore a guardarla nuotare nell'acquario con gli altri pesci ed ogni mattina era il primo pensiero non appena mi alzavo dal letto.un'altra forte emozione l'ho vissuta quando portai a casa il mio rott,fregandomene dei pregiudizi e delle paure dei miei genitori.per tre anni è stato parte integrante ed essenziale della mia vita,un fratello.cmq,a prescindere dalla specie,dalla razza o dalla taglia,ogni animale sa regalare emozioni uniche ed irripetibili ed averne uno in casa è sempre una fortuna,per come la vedo...
CamilleMorbida CamilleMorbida 18/10/2010 ore 12.40.15
segnala

Beh gli stavo sempre appiccicata :shy
alkover alkover 27/10/2010 ore 09.53.24 Ultimi messaggi
segnala

ho da 7 giorni 1 cucciolo di jack russel : 2 mesi all'incirca .. da sballo , praticamente la casa ora cme ora è 1 casotto totale ...ma che allegria ragà .. la mattina gli dedico cme minimo 15min prima d'andare a lavoro :-))) a giorni il primo vaccino ed il microchip .. mi sta stravolgendo la vita in positivo,ovvio .. ora tutto verte attorno a lui ed a quella sua buffissima testolina !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.