M40ALprov 28/12/2010 ore 16.28.14 Ultimi messaggi
segnala

Importante31-12-2010

Occhio che s'avvicina la data fatale, la data in cui molti si abbandonano ad esplosioni di vari tipi.
In cui vi sono spesso, spettacoli comunali rionali o semplicemente paesani.

Botti,luci, confusione, pericolo d'incendio..

NON LASCIATE I VOSTRI CANI E GATTI SOLI, TANTOMENO IN GIARDINO.
POssono ferirsi, scappare, morire di paura.

Meglio rinunciare ad una costosa quanto mal servita cena al ristorante, e starsene a casa, tenendo dentro i quadrupedi almeno fino a quando la massa di petardomani sara' andata a prendersela in quel.. ops, a dormire.

Meglio se con TV o musica , cosi' i botti esterni si confondono.

Attrezzatevi di museruola se i vostri cani mordono, e di sonnifero (non il vostro.. consultate il veterinario ) se cmq non vi fidate delle loro reazioni..

BK

8082322
Occhio che s'avvicina la data fatale, la data in cui molti si abbandonano ad esplosioni di vari tipi. In cui vi sono spesso,...
Discussione
28/12/2010 16.28.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rogercbs rogercbs 30/12/2010 ore 15.21.00
segnala

(Nessuno)RE: 31-12-2010

infatti concordo anche io, io chiudo in casa i miei due gattoni,visto che di abitudine i vicini si ubriacano e buttano di tutto, proteggete i vostri animaletti in casa,e con questo vi auguro un buon fine anna e un buon inizio del 2011
M40ALprov M40ALprov 30/12/2010 ore 18.06.07 Ultimi messaggi
segnala

auguri anche a te

ma se esci, pur lasciando le gatte in casa, forse un blando sedativo, o chiuderle in un trasportino, sarebbe per loro meglio

BK
ducas27 ducas27 30/12/2010 ore 18.47.27 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
forse un blando sedativo

consiglio un po' avventato,per come la vedo...
meglio evitate farmaci o simili,i nostri amici avranno solo bisogno di un po' di compagnia in piu'.se siete fuori casa,concordo sull'idea del trasportino e cercate di farli riposare nel posto piu' tranquillo e silenzioso della casa,per quel breve periodo.
un felice anno nuovo a tutti!
SiculaBella SiculaBella 30/12/2010 ore 19.21.06 Ultimi messaggi
segnala

Le mie impazziscono, specie la più grande, sono già tre giorni che trema e non si ferma. Tv accesa a volume alto e poco le importa se hanno compagnia o meno, se sono in compagnia è anche peggio, perchè ad ogni mio minimo cenno partono ad abbaiare ancora di più. :ronf E i randagi...? :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.