diluviouniversale 15/01/2011 ore 19.25.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Amanti dei lapini?

ce ne sono in questa sezione?
rogercbs rogercbs 16/01/2011 ore 12.01.09
segnala

(Nessuno)RE: Amanti dei lapini?

hem,scusami l'ignoranza,che animali sarebbero?
diluviouniversale diluviouniversale 16/01/2011 ore 13.37.21 Ultimi messaggi
rogercbs rogercbs 17/01/2011 ore 14.00.42
segnala

aaahhhhhhhhhhh e chiamali conigli :many :many :many :many comunque io non ne posso avere,ho 2 gatti,9 gallinelle e un colombaccio che mi svolazza in camera!!!!
ducas27 ducas27 17/01/2011 ore 20.51.24 Ultimi messaggi
segnala

io ne ho avuto uno in passato,lo comprai ad una fiera e me lo spacciarono per nano.so solo che tre mesi dopo era grande piu' o meno come una lepre e ce l'aveva a morte con i gatti.lagomorfo anomalo,prima ed ultima esperienza...
diluviouniversale diluviouniversale 18/01/2011 ore 18.47.00 Ultimi messaggi
segnala

sono animali delicatissimi e particolarissimi, forse non eri preparato ;)
i conigli non vivono mai in gabbia e inserirli nella vita di un gatto deve avvenire in modo graduale.
adoro i conigli giganti e grandi, i nani manco si trovano + nei negozi, son tutti incroci
ducas27 ducas27 18/01/2011 ore 19.54.18 Ultimi messaggi
segnala

@ diluviouniversale: mai detto che non sono delicati o particolari,anzi...e,ad onor del vero,non lo tenevo neanche in gabbia,perlomeno di giorno.i gatti li ha conosciuti pian piano,in maniera piu' che graduale..non sono certo uno sprovveduto!
forse non ero preparato sul fatto che diventasse gigante,quello si...ma purtroppo non fo' l'indovino di professione ;)
diluviouniversale diluviouniversale 18/01/2011 ore 19.59.21 Ultimi messaggi
segnala

i conigli diventano piu' attivi di notte infatti, ed è proprio la notte che la loro vita deve essere libera.
vabe ma gigante, che sarà mai, sono stupendi,meno delicati dei nani, e non raggiungono mica il peso di un gatto, quindi piccini restano
ducas27 ducas27 18/01/2011 ore 20.17.14 Ultimi messaggi
segnala

..di notte non mi fidavo a lasciarlo per casa,tantomeno in giardino.una delle mie nonne poi era d'origine contadina e non concepiva tanto il coniglio come animale da compagnia e la prudenza,in questi casi,fidati che nn è mai troppa!!!!scherzi a parte...tornando a lui,non pesava piu' del gatto ma t'assicuro che gli si avvicinava parecchio.boh che ti dico,sono graziosi...come tutti gli animali d'altronde....ma non credo ne prendero' mai altri...
diluviouniversale diluviouniversale 19/01/2011 ore 16.40.09 Ultimi messaggi
segnala

fai bene anche perchè se non gli puoi garantire la libertà 24 ore su 24 non è il massimo :)
il micio ce l hai ancora?
ducas27 ducas27 19/01/2011 ore 18.22.03 Ultimi messaggi
segnala

@ diluviouniversale: ne ho tre...e gli fanno compagnia altrettanti cani,tortore,oche,tartarughe,pesci rossi etc etc...a dire il vero ne avevo tre anche all'epoca ma lui ce l'aveva con uno in particolare...ancora nn capisco bene il perchè..!!
diluviouniversale diluviouniversale 19/01/2011 ore 19.50.24 Ultimi messaggi
segnala

alla fine anche gli animali hanno le loro simpatie antipatie :D
pmc2011 pmc2011 30/01/2011 ore 22.59.27
segnala

io ho una coniglietta testa di leone che gira per casa e va d'accordo con il mio cane....devo però stare attenta perchè adora mordicchiare i fili della corrente,ma con un po' di accortezze si può lasciare liberamente girare per casa .....la notte la lascio in cucina ma sempre libera....è una meraviglia quando cane e coniglio iniziamo a giocare insieme!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.