Make.MePure 25/01/2011 ore 12.49.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non ci credo...

A novembre 2009 Nina ha portorito 9 bellissimi cuccioli.. li abbiamo dati via tutti.. un maschio e una femmina sono andati nella stessa famiglia.. avevo chiesto in giro prima di affidarli a loro.. mi avevano assicurato..
Adesso vengo a sapere che la femmina ha appena partorito.. ha poco più di un anno cavolo.. e la cosa peggiore è che l'hanno fatta acoppiare con il fratello.. non ho parole.. e non posso fare nulla...
8088928
A novembre 2009 Nina ha portorito 9 bellissimi cuccioli.. li abbiamo dati via tutti.. un maschio e una femmina sono andati nella...
Discussione
25/01/2011 12.49.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rosso1976 rosso1976 25/01/2011 ore 13.49.28 Ultimi messaggi
Make.MePure Make.MePure 25/01/2011 ore 13.52.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non ci credo...

possono fargli qualcosa? ho scritto qui proprio per avere un consiglio da voi..
non so come comportarmi...
vorrei tanto potermeli riprendere...
M40ALprov M40ALprov 25/01/2011 ore 14.20.50 Ultimi messaggi
segnala

Tieni presente una cosa.
I cani non hanno le nostre inibizioni, quindi, quando la femmina in calore il maschio la copre, che sia il fratello, il padre, od il figlio.

Se la famiglia cui li ha affidati non era particolarmente esperta o non ha pensato di doverli tener separati in un certo periodo.. beh, puo' non essere stato intenzionale.

Cambia il discorso se sai che hanno fatto apposta.

Ma come fai a dirlo ?

Io ho due femmine, sorelle, quando sono in calore si montano una con l'altra, fa' un po' ridere, ma tranna la mancanza dell'indispensabile protuberanza, tutto li resto lo fanno esattamente come fossero maschio e femmina.
E quando ho preso il maschio.. l'ho fatto sterilizzare..

Allora sono un pervertito x che non impedisco alle due femmine di lesbicare tra sorelle ?

Ehm..

BK
15359408
Tieni presente una cosa. I cani non hanno le nostre inibizioni, quindi, quando la femmina in calore il maschio la copre, che sia...
Risposta
25/01/2011 14.20.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Make.MePure Make.MePure 25/01/2011 ore 14.25.53 Ultimi messaggi
segnala

@ M40ALprov: no.. un conto è lasciare che due femmine.. facciano finta di montarsi una con l altra.. visto che altro non possono fare..
un conto è sapere di avere la femmina in calore.. e laciarle il maschio...

Bk ti faccio una domanda...
metti che loro non volessero farli accoppiare e sia successo per sbaglio... allora a quel punto.. è meglio far controllare subito lei dal veterinario e se fosse incinta falla abortire.. o lasciarli nascere con il rischio che nascano con patologie strane gravi o quello che sia?
M40ALprov M40ALprov 25/01/2011 ore 14.30.04 Ultimi messaggi
segnala

dovrei essere un genetista per risponderti.

penso solo una cosa, le mie due femmine sono cosi diverse nel manto, da non far pensare che siano gemelle.

non so se a questo corrisponda una tale diversita' genetica atta ad inibire le malformazioni da riproduzione in famiglia.

certo, loro sapevano che sono fratello e sorella, ma ti chiedo, avevano esperienza prima , con altri cani ?
sei sicura che abbiano fatto apposta ?

e poi, sono cani di razza o meticci ?
nel secondo caso che convenienza avrebbero avuto ?
nel primo, che pedigree potrebbero rilasciare ?

in entrambi i casi la vedo dura, penso si sia trattato di una leggerezza o di inesperienza.
e che poi non se la siano sentita di farli abortire.

sempre che .. non sappiano benissimo chi sia il padre, diverso dal fratello..

BK
Make.MePure Make.MePure 25/01/2011 ore 14.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@ M40ALprov: boh guarda.. andrò a trovarli.. cosi mi racconteranno loro.. anche se conoscendoli poi... mi sa che proprio per sbaglio non l hanno fatto...
comunque sono cani di razza...
poi ti ripeto.. l'atto dell'accoppiamento in se non credo l avessero proprio cercato... ma mi chiedo se avrebbero potuto fare qualcosa x impedirlo meglio.. o qualcosa dopo... boh non so...
SiculaBella SiculaBella 25/01/2011 ore 16.28.36 Ultimi messaggi
segnala

Make.MePure scrive:
possono fargli qualcosa?

I cani, adesso, sono i loro e li gestiscono, nei limiti del rispetto e del buon governo degli stessi, come meglio credono. Ti hanno firmato qualcosa quando li hanno presi?
Make.MePure Make.MePure 25/01/2011 ore 16.51.03 Ultimi messaggi
segnala

no Sicula.. non mi hanno firmato nulla.. e so benissimo cha i cani adesso sono loro e ci possono fare quello che vogliono... ci sono solo rimasta un po' male.. tutto qua...
SiculaBella SiculaBella 25/01/2011 ore 16.59.12 Ultimi messaggi
segnala

@ Make.MePure: Posso capirti benissimo, a me è successa una cosa simile con una figlia della mia. E neanche io avevo fatto firmare niente. :azz
nick.aragon nick.aragon 26/01/2011 ore 00.56.28 Ultimi messaggi
segnala

@ Make.MePure: azz brutta situazione....dal punto di vista giuridico non puoi farci nulla.....come è stato detto in precedenza,non si puo parlare ne di maltrattamento ne di altri reati,visto che la scusa che uno dei due sia scappato per accoppiarsi con il fratello è più che legittima...comunque hai ragione ad incazzarti,perchè tralasciando i cuccioli (che sicuramente avranno problemi) facendo fare una gravidanza alla madre in cosi tenera età ne hanno pregiudicato la prospettiva di vita....e cmq perchè non hanno fatto sterilizare uno dei 2? secondo me hanno fatto apposta a farli accoppiare...
Make.MePure Make.MePure 26/01/2011 ore 12.03.22 Ultimi messaggi
segnala

ma infatti pure io mi preoccupo per lei.. cosi giovane.. boh.. sicuro andrò a vederli x vedere come stanno tutti..
rogercbs rogercbs 26/01/2011 ore 15.10.07
segnala

scusami make, ma non ho capito il tuo problema.... hem ti ha dato fastidio che i cani che hai dato hanno avuto dei cuccioli? forse i proprietari vogliono regalarli ad altri loro amici (magari son piaciuti che gli hanno chiesto i cuccioli) poi è naturale che si accoppiato, quando sentono la necessità,anche i miei gatti son fratellastro e sorellastra,quando è il momento se fanno i comodi loro!!! e nella natura!!! ciaoo e scusami casomai non avessi capito bene cosa intendi!!!
Make.MePure Make.MePure 26/01/2011 ore 15.24.50 Ultimi messaggi
segnala

hai idea delle conseguenze che possono esserci in accoppiamenti tra cani consanguinei?
e comunque ho scritto proprio per avere un parere...
nick.aragon nick.aragon 26/01/2011 ore 16.58.39 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: caro mio quando nei cani avviene una cosa del genere è un disastro....perchè i cuccioli possono nascere con ogni tipo di malformazione,e vivere pochissimo tra atroci dolori e sofferenze....senza parlare della madre che avendo partorito cosi giovane avra sicuramente problemi motori in futuro.....un comportamento del genere da parte di queste persone è quanto meno inresponsabile
15363093
@ rogercbs: caro mio quando nei cani avviene una cosa del genere è un disastro....perchè i cuccioli possono nascere con ogni tipo...
Risposta
26/01/2011 16.58.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.