ombra.1961 26/01/2011 ore 07.00.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)POST SISMA L'AQUILA

POST SISMA L'AQUILA
STERILIZZAZIONE GATTI DI PROPRIETA'

Per famiglie in difficoltà economiche. Iniziativa LAV-Ordine Medici Veterinari. Interventi anche su gatti liberi e gestione colonie feline.

A diciannove mesi di distanza dal tragico terremoto che ha sconvolto la provincia de L’Aquila la LAV è ancora presente nelle aree colpite dal sisma, continuando a offrire sostegno agli animali. Nonostante l’emergenza, per quanto riguarda gli animali, possa considerarsi ormai superata, infatti, la LAV, ha deciso di stanziare 10.000 € per un Programma di sterilizzazione chirurgica dei gatti di proprietà.
Per ulteriori info ho recapito telefonico Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di L'Aquila.
8089116
POST SISMA L'AQUILA STERILIZZAZIONE GATTI DI PROPRIETA' Per famiglie in difficoltà economiche. Iniziativa LAV-Ordine Medici...
Discussione
26/01/2011 7.00.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rogercbs rogercbs 26/01/2011 ore 15.14.50
segnala

(Nessuno)RE: POST SISMA L'AQUILA

hem, ok sterilizza i gatti,ma per quale motivo,impedirgli di procrearsi per non far aumentare la specie? o perchè alla gente dell'aquila danno fastidio troppi gatti? ora che ci sono perchè non sterilizzano pure le persone e facciamo prima......... scusami,non è che la tengo con te,ma non vedo che aiuto potrebbe dare la lav in questo modo!!!!!
nick.aragon nick.aragon 26/01/2011 ore 19.50.15 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: comicio a pensare che sei un fake.......spero di sbagliarmi....
rogercbs rogercbs 28/01/2011 ore 11.20.56
segnala

no nick,io son come mi vedi in foto,beh magari ora i capelli son un po lunghetti,non sono un fakes :hihi :hihi
SiculaBella SiculaBella 28/01/2011 ore 12.54.02 Ultimi messaggi
segnala

rogercbs scrive:
sterilizza i gatti,ma per quale motivo

Per ogni gatta presente sul territorio considera almeno 36 gattini all'anno. Che problema c'è? Di quei 36, forse, cinque riusciranno a cavarsela nel primo anno di vita, gli altri finiranno stecchiti. Pensi sia utile lasciarli nascere per morire?
15369261
rogercbs scrive: sterilizza i gatti,ma per quale motivo Per ogni gatta presente sul territorio considera almeno 36 gattini...
Risposta
28/01/2011 12.54.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nick.aragon nick.aragon 28/01/2011 ore 15.32.18 Ultimi messaggi
segnala

@ SiculaBella: grazie alla porcata della nuova legge europea sulla vivisezione manco quei cinque rimangono.....
SiculaBella SiculaBella 28/01/2011 ore 18.56.28 Ultimi messaggi
segnala

@ nick.aragon: Beh, a quel fine, effettivamente, neanche conviene la sterilizzazione...magari ci organizzano qualche campagna contro!... :ronf

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.