M40ALprov M40ALprov 19/07/2011 ore 12.41.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I cani sono onnivori o carnivori?

carne ed ossa crude..

qualcuno (veterinario) dice che faccian vermi.

BK
SoLeiL.MoOn SoLeiL.MoOn 19/07/2011 ore 17.56.48 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno (la mia vista) dice che non è vero.
I miei è da ormai 3 anni che seguono questa dieta e di vermi non ne hanno mai avuti.
Ho conosciuto un sacco di gente che usa questa dieta da molto più tempo di me..e ti do la mia parola che nessuno ha mai visto vermi.
Il mio veterinario quando gli ho parlato della barf ne è stato a dir poco entusiasta.
Purtroppo so che molti veterinari consigliano le crocchette per un tornaconto personale e di conseguenza mettono in cattiva luce le altre opzioni. Oppure semplicemente non conoscono la barf.

Una cosa importante che mi sono dimenticata è che la carne prima di essere data è stata congelata.
Scarlet.V Scarlet.V 01/08/2011 ore 11.35.59 Ultimi messaggi
segnala

il cane è carnivoro in natura. diventando animale da compagni siamo stati noi ad integrare alcuni alimenti vegetali nella sua dieta ciò non toglie che il cane è un carnivoro e tale dovrebbe essere la sua dieta, anche se qualche integrazione vegetale non gli a male ..ma nemmeno aiuta a migliorare qualcosa.
ciao
15964571
il cane è carnivoro in natura. diventando animale da compagni siamo stati noi ad integrare alcuni alimenti vegetali nella sua...
Risposta
01/08/2011 11.35.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.