SiculaBella 30/03/2011 ore 16.40.49 Ultimi messaggi
segnala

IdeaRifiuti speciali

E' per la prima volta che utilizzo questo forum per uno scopo del genere, ma credo proprio che si tratti di uno scopo valido. Vi racconterò una storia, sarò breve. Il 12 Gennaio scorso, davanti all'entrata di un negozio, è stato trovato uno scatolone all'interno del quale qualcuno aveva ritenuto di adagiare 12 cuccioli di cane. Eh sì, alla stregua di rifiuti, all'età di una settimana circa, questo qualcuno aveva creduto bene di disfarsene nel modo più incivile e semplice. Tra i 12, 9 femmine e 3 maschi. Era Gennaio appunto, aveva piovuto, i cuccioli avevano patito il freddo, la fame, l'abbandono. Solo 4 sono riusciti a sopravvivere. Ho avuto la fortuna di fare da "mamma cagna" a 2 di loro, occupandomene giorno e notte, le ho allattate, svezzate, curate e amate costantemente. Adesso sono cresciute, ma, a differenza delle sorelline già adottate, loro due sono di futura taglia media/medio-grande e le richieste di adozione per loro sono davvero nulle, sembrano invisibili. Pubblico le foto di una di loro, Mirta, futura taglia media, nella speranza di trovarle una famiglia che sappia donarle tutto ciò di cui un CANE necessita e che conosca cosa sia un CANE.

Com'era
8104373
E' per la prima volta che utilizzo questo forum per uno scopo del genere, ma credo proprio che si tratti di uno scopo valido. Vi...
Discussione
30/03/2011 16.40.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
stregapadana stregapadana 30/03/2011 ore 21.31.17
segnala

(Nessuno)RE: Rifiuti speciali

Ciao.....bellino il cagnolino....hai provato a mettere le foto negli studi dei veterinari o in giro nei supermercati? mi piacerebbe esserti utile ma sono un pò distantina.......
ciao
ducas27 ducas27 30/03/2011 ore 21.47.21 Ultimi messaggi
segnala

incipit d'una storia triste..una delle tante,di quelle che soffrono sempre la stessa,incomprensibile incivilta' dell'uomo.
speriamo di trovargli un Padrone vero a sti due fagotti,lo spero davvero...e di dare un felice seguito al tuo bel gesto ,sicula :-)
SiculaBella SiculaBella 31/03/2011 ore 23.01.18 Ultimi messaggi
SiculaBella SiculaBella 31/03/2011 ore 23.02.53 Ultimi messaggi
segnala

ducas27 scrive:
incipit d'una storia triste

Funziona così..prima di loro, da me ce n'è stata un'altra bimba, subito dopo di loro ritrovati circa 20 altri cuccioli, nelle stesse condizioni. E' di routine, purtroppo.
Morticia84 Morticia84 01/04/2011 ore 23.42.56
segnala

poveri cucciolotti :( che schifo il genere umano... meno male ci sono persone come te sicula
gattolica gattolica 02/04/2011 ore 13.27.00 Ultimi messaggi
SiculaBella SiculaBella 02/04/2011 ore 18.26.12 Ultimi messaggi
segnala

gattolica scrive:
vicino la tua zona

Anche un pò più in là va bene lo stesso ;-) Grazie mille!
rogercbs rogercbs 04/04/2011 ore 15.04.53
segnala

sono bellissimi, purtroppo ho altri animali in casa, e molti gatti,altrimenti...... spero che trovino una casa al più presto
Lloyd87 Lloyd87 04/04/2011 ore 22.06.53 Ultimi messaggi
SiculaBella SiculaBella 28/05/2011 ore 11.26.32 Ultimi messaggi
segnala

Mi sembra doveroso aggiornarvi dicendovi che Mirta ha trovato una mamma ed un papà meravigliosi, tanto pazienti e pieni d'amore per lei. Da terrona è passata ad essere polentona ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.