RoraNapoli91 07/06/2011 ore 00.21.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ho trovato un gattino con la zampa rotta...

Ieri ho trovato sul ciglio della strada un gattino piccolino(avrò un mese e qualcosa), con la zampa rotta...Poco lontano in uno scatolone c'era la mamma morta:-(

Quindi credo l'abbiano lanciati per abbandonarli...Non mi sono sentita di lasciarlo lì così l'ho portato sopra..
A parte che fatica a camminare, sto gattino nelle feci ha cacciato del sangue... Dato che ci vorranno un bel po' di soldi per visitarlo ed in questo momento non posso permettermi di cacciarli, potreste dirmi qualcosa?Cosa potrebbe avere?

Scusate, ma mi sento una cretina a vederlo soffrire senza poter fare nulla :-(
8118868
Ieri ho trovato sul ciglio della strada un gattino piccolino(avrò un mese e qualcosa), con la zampa rotta...Poco lontano in uno...
Discussione
07/06/2011 0.21.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SiculaBella SiculaBella 07/06/2011 ore 11.43.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho trovato un gattino con la zampa rotta...

Ciao, il sangue nelle feci potrebbe essere esito di una lesione interna, dato che, come dici, ha problemi alla zampina. Potresti chiedere aiuto ad un qualche volontario della tua zona, è necessaria una visita dal veterinario per capire bene.
RoraNapoli91 RoraNapoli91 08/06/2011 ore 00.43.00 Ultimi messaggi
segnala

L'ho portato ad un asl qui vicino...Lì accettano solo randagi.

Hanno detto che ha un'ernia inguinale e che quindi deve essere operato...E l'hanno tenuto lì:-( La cosa peggiore è che hanno detto che loro curano solo randagi e che quindi non avrei potuto più riprenderlo...Indi non so se me lo ridaranno:-(

E' così piccolo ed indifeso...Mi piange il cuore a vederlo lì:-(
ducas27 ducas27 08/06/2011 ore 14.34.58 Ultimi messaggi
segnala

RoraNapoli91 scrive:
La cosa peggiore è che hanno detto che loro curano solo randagi e che quindi non avrei potuto più riprenderlo...Indi non so se me lo ridaranno

...vero,confermo..prendono in cura,gratuitamente,solo randagi.sterilizzazioni ed interventi simili,perlomeno dalle mie parti,sono all'ordine del giorno.
sull'eventuale tua futura adozione non dovrebbero esserci problemi...aspetta che il gattino si rimetta e poi proponiti.scanso casi eccezionali devono prenderti in considerazione,dato che il fine ultimo di tutto dovrebbe sempre essere l'affidamento definitivo dell'animale ad un nuovo padrone.
facci risapere!
in bocca al lupo a tutti e due :ciao
RoraNapoli91 RoraNapoli91 08/06/2011 ore 15.18.05 Ultimi messaggi
segnala

Prima di andare da loro, sono andata al comando dei vigili urbani,che mi hanno delegato come affidatrice del gattino...Sottolineando che avrei voluto adottarlo poi.

Spero che mi terranno in considerazione:-)
Grazie mille cmq:bacio

RoraNapoli91 RoraNapoli91 08/06/2011 ore 23.25.11 Ultimi messaggi
segnala

Nell'Asl in questione ci lavora il padre di un mio compagno di classe...Mi ha fatto sapere che domani lo opereranno...Ma che ci sono pochissime possibilità che sopravviva...E' troppo piccolo e l'intervento è troppo rischioso...

L'ho tenuto a casa solo 2 giorni ,ma mi viene da piangere...:-(
rogercbs rogercbs 09/06/2011 ore 10.30.47
segnala

facci sapere comìe andata per il micino........ :-( prederei a calci chi li ha abbandonati!!!!
SiculaBella SiculaBella 09/06/2011 ore 12.27.52 Ultimi messaggi
RoraNapoli91 RoraNapoli91 09/06/2011 ore 20.13.53 Ultimi messaggi
segnala

L'intervento è riuscito...Ma bisogna aspettare qualche giorno per sapere con sicurezza se ce la farà...

:rosa
SiculaBella SiculaBella 10/06/2011 ore 14.30.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.