alien.1960 alien.1960 26/02/2012 ore 15.23.52
segnala

Domanda LABRADOR

Ciao..avrei intenzione di prendere un Labrador, razza che mi piace tantissimo.
Abito in appartamento,ma ho un piccolo giardino.
Mi hanno detto che sono molto anzi moltissimo irruenti...e di non facile gestione....insomma fanno danni, anche solo per giocare.....è vero?
Che ne pensate?
Grazie
kevesys kevesys 26/02/2012 ore 20.05.11
segnala

(Nessuno)RE: LABRADOR

Sono come tutte le altre razze... Qualsiasi cane va indirizzato nel modo giusto, va educato con fermezza facendogli capire cosa deve e non deve fare. Io ne ho avuti 2 in passato insieme ad altre razze e meticci e ti assicuro che non sono diavoli ingestibili. Sono meravigliosi, come tutti i pelosi!
alien.1960 alien.1960 26/02/2012 ore 21.56.54
segnala

.....sì penso proprio che sia così.....grazie
ombra.1961 ombra.1961 28/02/2012 ore 02.35.35 Ultimi messaggi
segnala

cane docile affettuoso e socievole, ottimo cane da riporto, spesso è utilizzato come supporto ai non vedenti, sconsigliato per la guardia. Insomma un cane molto gestibile, lo tieni in forma se lo fai camminare e nuotare, se nuoti con lui sarà felicissimo, togli ogni cosa che non vuoi venga distrutta durante il suo cammino per la casa finchè sarà un cucciolo. Di ottimo appetito, devi controllare il cibo in quanto tende ad ingrassare. Da controllare la displasia dell'anca e del gomito e in particolare il diabete, affidati ad un buon (ed onesto) veterinario. Buon divertimento e manda una foto del piccolo ... ciao Sal
16464820
cane docile affettuoso e socievole, ottimo cane da riporto, spesso è utilizzato come supporto ai non vedenti, sconsigliato per la...
Risposta
28/02/2012 2.35.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alien.1960 alien.1960 28/02/2012 ore 08.21.34
segnala

.....grazie Ombra...mi piace la tua descizione..ti dirò mi hai reso il cucciolone ancora più simpatico
...è il cane per me!!!!!!!! Ti invierò la foto...........ciao
johnpy johnpy 01/03/2012 ore 10.36.14
segnala

Confermo quanto detto sopra, con una sola precisazione: sta al proprietario dare le giuste direttive affinché diventi un cane modello; altrimenti potrebbe diventare il nuovo Marley... Prendendo un cucciolo è tutto più semplice. Io ti consiglio un corso di socializzazione per cuccioli e soprattutto fagli fare più esperienze possibili con cani, persone, rumori, ecc...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.