paciokkina.84 24/06/2012 ore 22.53.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)VIETATO INCROCIARE LE RAZZE

ragazzi..ma e vero ke e vietato incrociare le razze di cani?vi spiego.una mia amica ha preso un meticcio .un incrocio tra chiuaua e non so cosa...fatto sta ke con il passare del tempo e bello cresciutello.
in casa poi si e aggiunta una chiuaua e da poco e rimasta incinta....
cioe...le razze che nasceranno non sono pure...
quindi sono bastardini...
ma e vietato o no incrociarli?avevo sentito da una signora ke se ti beccano sono cavoli amari...
e un modo per non fare piu bastardini ed evitare di abbandonare i cani . meticci
8194487
ragazzi..ma e vero ke e vietato incrociare le razze di cani?vi spiego.una mia amica ha preso un meticcio .un incrocio tra chiuaua...
Discussione
24/06/2012 22.53.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
32072 32072 26/06/2012 ore 13.34.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VIETATO INCROCIARE LE RAZZE

guarda io per dirti la verita non lo so, ma credo che si possa incrociare, quello che conta e che molto importante di sapere cio che fai, e che sei consapevole di tutto cio che comporta, cioe sai che poi non li devi abbandonare, quindi se non puoi tenerli non li permetetre di farne, poi devi essere consapevole che vanno tenuti bene, vanno curati sempre se serve e non vanno trascurati, e lasciati per conto loro, li devi seguire, quindi basta che uno sia consapevole di cio che comporta avare cani, che sono cuccioli ma anche cani adulti e poi se si decide che ce la possibilita, di tenerli, seguirli, e fare tutto cio che serve, credo che puoi fare cio che vuoi e nessuno vieta nulla
16809383
guarda io per dirti la verita non lo so, ma credo che si possa incrociare, quello che conta e che molto importante di sapere...
Risposta
26/06/2012 13.34.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rogercbs rogercbs 26/06/2012 ore 15.08.40
segnala

neanche io so che sia vietato fare accoppiare cani di razza differente, come dite,l'importante e che poi nno si abbandonano i cuccioli, che alla fine o razza pura, o meticcia o bastardina, i cani vi vorranno sempre bene!!! ( non sono come gli esseri umani)
Rhi.anna Rhi.anna 26/06/2012 ore 21.46.30
segnala

Di questo divieto non so nulla,da quel che vedo gli incroci continuano :-))) .Per so che ci sono veterinari che sconsigliano gli accoppiamenti di cani di diversa mole ,tipo pechinese con alano.Almeno quello che so.
chisono2011 chisono2011 26/06/2012 ore 22.16.55 Ultimi messaggi
Lilly7 Lilly7 24/07/2012 ore 10.40.21 Ultimi messaggi
segnala

Non vietato, l'unica cosa che per legge non puoi venderli con il pedigree perch non sono di razza pura.
sandro517 sandro517 20/08/2012 ore 21.49.39
segnala

il divieto vale solo per le razze che facevano parte della black list ossia i cani pericolosi
x.chris x.chris 30/09/2012 ore 23.35.24
segnala

Non vietato far accoppiare cani di razze diverse ma sarebbe meglio evitarlo, vietato o meglio non legale venderli si pu chiedere solo un rimborso spese nel caso in cui i cuccioli vengono ceduti gi chippati e vaccinati

http://www.tipresentoilcane.com/2012/09/21/lo-sapevate-che-vendere-cani-e-gatti-senza-pedigree-e-addirittura-illegale/
FranceDS FranceDS 08/10/2012 ore 09.34.51 Ultimi messaggi
segnala

Non credo proprio che sia vietato e per fortuna aggiungerei... mi sembra una cosa un p razzista... poi anche i cani di razza (purtroppo) vengono abbandonati!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.