kesterGIRL90 kesterGIRL90 24/09/2012 ore 13.09.59
segnala

(Nessuno)nato libero morto in gabbia

Rhi.anna Rhi.anna 24/09/2012 ore 22.05.44
segnala

(Nessuno)RE: nato libero morto in gabbia

C'è poco da fare e lo vediamo ogni santo giorno : l'uomo è la vera bestia.La più feroce,infida e pericolosa.
kesterGIRL90 kesterGIRL90 25/09/2012 ore 11.04.51
segnala

@ Rhi.anna:

questa è una delle tante storie di violenza dove l'uomo ha fatto capire ancora una volta come poco gli importa del benessere degli animali............vorrei vedere loro passare una vita dietro le sbarre essere frustati e obbligati a fare cose contro loro natura....VOLEVA SOLO LA LIBERTà
Rhi.anna Rhi.anna 25/09/2012 ore 14.56.44
segnala

Quelle foto mi fanno rabbia,una rabbia tale che...è impossibile rimanere indifferenti,non ci vuole molto a capire che quella giraffina voleva il suo ambiente,la sua sicurezza,la sua libertà e chi davvero gli voleva bene.Nel finale del film "Il pianeta delle scimmie" il protagonista maledice l'umanità,vera responsabile dei guai di questo mondo.
rogercbs rogercbs 29/09/2012 ore 17.07.48
segnala

avevo sentito la notizia,che dire? l'uomo dimostra sempre quando sia il vero essere schifoso sulla terra, non so chi segue il canale focus " la terra dopo l'uomo" vi giuro mi farebbe piacere se ciò accadesse davvero, l'uomo merita di scomparire nel nulla, e lasciare la terra a chi la rispetta,invece vedo ogni giorno esseri schifosi (persone) che vivono per cacciare,far del male ad animali e suoi simili....
cit. libro della giungla " più conosco l'uomo,e più vorrei essere animale "
Liuu Liuu 29/09/2012 ore 19.31.29 Ultimi messaggi
segnala

@ kesterGIRL90: mi hai fatto davvero piangere.Avevo sentito questa bruttissima storia ma vedere queste immagini e leggere il tuo bel testo.....che dire? La crudeltà e la stupidità umana non hanno limite!
Potevano usare altri metodi per prendere il cucciolo ma,si sa,oltre che cattivo l'uomo è anche incompetente. ;-(
17045071
@ kesterGIRL90: mi hai fatto davvero piangere.Avevo sentito questa bruttissima storia ma vedere queste immagini e leggere il tuo...
Risposta
29/09/2012 19.31.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FranceDS FranceDS 10/10/2012 ore 14.12.57 Ultimi messaggi
Violapalma Violapalma 04/11/2012 ore 10.47.01 Ultimi messaggi
segnala

@ kesterGIRL90: Nulla da aggiungere, se non lo strazio di chi come noi ama veramente gli animali e piango per questo avvenimento e molti altri, bisognerebbe boicottare i grandi e piccoli circhi che detengono animali e scopo di lucro, contro natura, perchè loro sono nati quasi tutti liberi, e non penso ci sia un bambino che si diverte a vedere gli animali,e se lo fa è perchè MALE EDUCATO,dicevo quando arrivano nelle città, vanno in giro a fare pubblicità, noi dovremmo boicottare con altri volantini che accusano la detenzione di animali,dare fastidio così che i loro miserabili guadagni siano sempre meno, che ci vadano loro in gabbia, le famiglie circensi...povero piccolo che tristezza infinita.. :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.