FranceDS 18/10/2012 ore 08.58.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Animali in condominio

Ciao a tutti! Volevo informarvi che alla Camera è stata approvata circa un mese fa una legge che abolisce il divieto di tenere animali domestici in condominio! Direi che è una buona notizia e un passo in avanti per tutti gli amici degli animali :clap
Vi metto il link a un articolo che ho trovato: http://gopets.gogreen.virgilio.it/articolo/animali-in-condominio-vietato-vietarli#.UH-n0oWs3jE

Voi cosa ne pensate? Chi di voi vive in condominio e ha dovuto litigare con i vicini a causa del suo animale?
8211127
Ciao a tutti! Volevo informarvi che alla Camera è stata approvata circa un mese fa una legge che abolisce il divieto di tenere...
Discussione
18/10/2012 8.58.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
giulia711 giulia711 23/10/2012 ore 04.57.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Animali in condominio

io non ho potuto mai nemmeno presentare denunce perchè oltre al danno avrei avuto la beffa
anche se sono previste pene pecuniarie per chi disturba non vengono mai applicate e intanto io ho dovuto lasciare il lavoro ...quindi anche se gli animali mi piacciono non ne tengo per non arrecare disturbo
lorela.in lorela.in 24/10/2012 ore 13.11.23
segnala

Ciao..io vivo da sola in appartamento...sono stata fortunata perché nel mio condominio siamo in 4 unità su otto ad avere cani
FranceDS FranceDS 26/10/2012 ore 15.24.07 Ultimi messaggi
segnala

Scusa Giulia ma non ho capito... tu avresti voluto denunciare un vicino con un cane rumoroso? Un buon padrone è capace di addestrare il suo cane e di far sì che si comporti bene, ma certe volte i cani sono come i bambini ed è difficile calmarli... Comunque sono convinto che i "disturbatori" siano la minoranza! Un cane porta in casa una grande allegria :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.