lellablu 10/11/2012 ore 18.53.54 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoS.O.S.

ciao a tutti,
circa quattro mesi fa ho trovato una micina abbandonata..era veramente in condizioni pietose..
il veterinario mi ha detto che aveva circa un mese,rognosa e contenitore di vermi..
nonostante tutto io l'ho vista meravigliosa ed oggi, dopo le cure, effettivamente bella e guarita..
ma, rimasto un problemino e chiedo un consiglio a qualcuno che ha avuto il medesimo problema..
la micia affetta da una fame atavica, infatti alla continua ricerca di cibo..
il veterinario ha detto che ci dipende dall'essere stata tolta alla madre troppo presto..
un problema perch sono costretta a chiuderla ogni qual volta che circola qualcosa di commestibile...ed onestamente mi spiace...
suggerimenti?
8214315
ciao a tutti, circa quattro mesi fa ho trovato una micina abbandonata..era veramente in condizioni pietose.. il veterinario mi ha...
Discussione
10/11/2012 18.53.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
calamitaperstronzi calamitaperstronzi 11/11/2012 ore 20.22.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: S.O.S.

Ciao
dopo averla sverminata, hai fatto rifare il tampone? A volte necessario sverminare due volte e questa potrebbe essere la causa della fame. A me capitato un caso di bulimia, ma con una cagnetta abbandonata che adottai.. non era mai sazia, ma era una vera bulimia nervosa causata dall'abbandono, povera piccola.
lellablu lellablu 11/11/2012 ore 20.58.34 Ultimi messaggi
segnala

ciao,
al secondo tampone risultata ok e sta crescendo regolarmente ..
in base alla tua esperienza potrebbe trattarsi di un caso analogo al tuo, ma la tua cagnetta crescendo
ha superato il problema?
nella mia vita ho avuto altri gatti, sempre "raccattati" in strada, sempre piccoli ed abbandonati, ma la prima volta che mi trovo con questo problema.
Rhi.anna Rhi.anna 12/11/2012 ore 14.15.16
segnala

Mi dispiace di non poter aiutare in tal senso,per tutto questo mi fa pensare che un animale traumatizzato ha bisogno di una dose doppia,tripla,eccetera,di attenzioni e di affetto.Abbi pazienza e chiss che con il tempo e con l'affetto non migliori...prova anche a distrarla con qualche gioco.Auguri ! :-)
lellablu lellablu 12/11/2012 ore 19.01.28 Ultimi messaggi
segnala

grazie per gli auguri..
una cosa sicura, nonostante questo problema ormai diventata parte della famiglia e l'affetto che ci dimostra vale tutta la pazienza di questo mondo
Rhi.anna Rhi.anna 12/11/2012 ore 20.52.30
segnala

Lellablu,ti capisco perfettamente.A me non importa nulla della razza e di chiss che guai hanno,l'importante che sia al sicuro nelle nostre mani e nulla ci pesa davanti al loro amore e alla loro dedizione.
calamitaperstronzi calamitaperstronzi 13/11/2012 ore 10.48.16 Ultimi messaggi
segnala

lellablu scrive:
la tua cagnetta crescendo
ha superato il problema?

Lei era una dalmata trovata per strada, abbandonata dai precedenti padroni (bastardi che non sono altro!) ed io l'ho tenuta qualche mese in stallo per curarla e trovarle una sistemazione ottimale. Alla fine abbiamto trovato un signore che aveva un maschio a cui teneva molto, operato al cuore, e cercava una compagna per farli crescere insieme. Dopo i controlli post-affido mi sono preoccupata di andarla a trovare e sentire telefonicamente come stava Peggy ma non so dirti se ha superato il problema della bulimia nervosa
FranceDS FranceDS 20/11/2012 ore 14.56.17 Ultimi messaggi
segnala

Mi intrometto per farvi i complimenti! Meno male oltre a persone ignoranti che abbandonano i loro animali ci sono anche persone intelligenti che danno loro una mano!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.