segnala
aiutatemi
salve a tutti
questa lettera che sto per scrivere è per chiedere a tutti quelli che amano gli animali di sostenere una lotta che sto per affrontare,
l'altra sera ho portato la mia cagnetta da un veterinario per una banale(chiamiamola)terapia (purtroppo sarò molto vago perchè non posso dare informazioni prima che il mio legale non si farà avanti,previo occultamenti di prove,oggi giorno bisogna stare attenti a tutto,poi vi spiegherò meglio)ma il veterinario in questione a agito in modo assolutamente inadeguato procurando lesioni interne da procurare la morte del mio cagnolino.
il peggio è che anche io che faccio tutt'altro mestiere mi sono reso conto in diretta che quello che stava facendo era sbagliatissimo e ho chiesto più volte di smettere ma non sono stato ascoltato fino a quando anche lui non si è reso conto di essere andato oltre e a quel punto mi ha liquidato dicendomi che avrebbe aspettato il giorno successivo per continuare in altro modo, fatto stà che il cagnolino è durato non più di un altra ora e mezza e poi a cessato di vivere.
adesso mi ritrovo a quasi 40 anni a piangere di nascosto a mia figlia di 6 anni che è rimasta scioccata dell' accaduto e a consolarmi con gli altri due cani che mi sono rimasti.
non contento il veterinario mi ha presentato il conto dell'operato e con la faccia compiaciuta mi ha confermato che ha fatto il possibile per salvare il salvabile ma cosi non è perchè io ho tanto di prove(data l'autopsia che ho fatto eseguire da un altro veterinario) il decesso è dovuto alle lesioni interne per un operato da macello.
il bello è che anche enti come lo zooprofilattico(spero di non sbagliare) di pisa e di firenze si sono rifiutati di eseguire un ulteriore autopsia per non andare incontro a questioni giudiziarie.
penso che già domani mi presenterò di nuovo da questo fantomatico veterinario con tanto di lettera del mio avvocato e inizierò la mia causa per dare giustizia a una canina di appena 1 anno e mezzo che aveva ancora tanto da vivere.
spero che questi signori non possano in alcun modo poter negare l'evidenza e che prendano in considerazione il referto ,con tanto di foto, del maltrattamento che ha avuto il mio cagnolino.
mi dispiace per il momento non poter dare informazioni più dettagliate e di non poter nemmeno mettere nomi e cognomi dei colpevoli ma presto lo farò.
grazie di avermi ascoltato e spero di ricevere una risposta al più presto grazie
8217632
salve a tutti questa lettera che sto per scrivere è per chiedere a tutti quelli che amano gli animali di sostenere una lotta che...
Discussione
08/12/2012 0.45.14
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote