kratos35 kratos35 04/06/2013 ore 21.28.20
segnala

(Nessuno)TRISTEZZA INFINITA

oggi ho perso il mio adorato gatto,leone,sono tristissimo e proprio niente riesce a consolarmi,ricordi,lacrime,lacrime,ricordi...una sensazione bruttissima e il fatto che già ho perso altri gatti ma meglio dire menbri della mia famiglia non cambia il mio dolore.danno davvero tutto fino alla fine i nostri amici,senza riserve e penso che questa cosa per noi umani è sconosciuta...poi non mi capacito della sua scomparsa avvenuta in brevissimo tempo per problemi renali.forse potevamo accorgercene,forse potevamo...potevamo potevamo ma oramai ahimè tutto inutile e si che noi li portavamo dal veterinario non badando a spese.ogni volta che ho perso i miei amici mi riprometto sempre di non averne + per non soffrire,poi passa il tempo e magari ti innamori di un altro nostro amico e mi ributto anima e corpo a coccolarli e accudirli.una cosa è certa:leone,chioccino,klimm,mimmo,cicciotto,bianchetto e una piccoletta non vi scorderò mai!
io io 05/06/2013 ore 08.07.54
segnala

(Nessuno)RE: TRISTEZZA INFINITA

@ kratos35:

Un messaggio d'amore meraviglioso :rosa
paciokkina.84 paciokkina.84 06/06/2013 ore 06.36.55 Ultimi messaggi
segnala

hey ti sono vicina anke se virtualmente...credimi.....capisco e comprendo le tue parole.....forza davvero...

FranceDS FranceDS 06/06/2013 ore 16.44.17 Ultimi messaggi
segnala

Ti sono molto vicino. So cosa si prova ed è un vuoto incolmabile quello che si sente dentro...
Solo il tempo laverà via il dolore e ti lascerà nel cuore un bellissimo ricordo di quello che lui è stato per te...
17553921
Ti sono molto vicino. So cosa si prova ed è un vuoto incolmabile quello che si sente dentro... Solo il tempo laverà via il dolore...
Risposta
06/06/2013 16.44.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Liuu Liuu 08/06/2013 ore 17.54.59 Ultimi messaggi
segnala

Se vai nel forum troverai il mio post:il dolore ed il silenzio..anch'io ho perso il mio strameraviglioso micio,Teodoro,che è stato con me per quasi 14 anni e posso capire bene ciò che provi! Anche Teo è morto per insufficienza renale cronica;è una malattia terribile,come nell'uomo,ci vorrebbe il trapianto...perciò non farti scrupoli per quel che potevi o dovevi fare.Teo ha avuto anche le flebo.A 2 gioni dalla morte le sue vene si sono chiuse e quel liquido prezioso ha smesso di nutrirlo e idratarlo.Sono stati 2 giorni terribili della mia vita: mio figlio ed io ridotti all'impotenza col veterinario che diceva che non c'era più nulla da fare..,pazzesco! E lui Teo? Mi ha fatto le fusa anche prima di morire angioletto mio..così è la vita e dobbiamo farcene una ragione ma loro vivranno sempre nel nostro cuore e forse un giorno li rivedremo.
Ti abbraccio.
17556634
Se vai nel forum troverai il mio post:il dolore ed il silenzio..anch'io ho perso il mio strameraviglioso micio,Teodoro,che è...
Risposta
08/06/2013 17.54.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
kratos35 kratos35 09/06/2013 ore 01.21.34
segnala

siete tutti molto carini.come dite voi e dicono molti porteremo per sempre il ricordo nel nostro cuore,si ok ma ora io quando vado a casa di mamma e non lo sento + miagolare dietro la porta per entrare,non lo vedo sulla poltrona pronto a salirci sulle spalle mi prende una malinconia!solo una cosa mi allevia un pò il dolore,il fatto che lui sarà col mio babbo a passeggiare come quando facevano in vita.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.