tigrottina1988 10/09/2013 ore 18.02.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)In viaggio con il cucciolo

Sapete se tutte le compagnie (parlo di voli nazionali) permettono di portare il cagnolino nel trasportino in cabina? Ho letto della easyjet che non accetta animali a bordo, nemmeno (da quanto si evince sul regolamento) cani da assistenza....
8246068
Sapete se tutte le compagnie (parlo di voli nazionali) permettono di portare il cagnolino nel trasportino in cabina? Ho letto...
Discussione
10/09/2013 18.02.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ombra.1961 ombra.1961 16/09/2013 ore 12.18.35 Ultimi messaggi
tigrottina1988 tigrottina1988 16/09/2013 ore 12.52.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: In viaggio con il cucciolo

Ho gia guardato su internet in linea generale, volevo evitare di guardarmi ogni compagnia aerea perciò speravo ci fosse qualcuno così gentile da segnalarmi la propria esperienza
sweet.cake sweet.cake 26/09/2013 ore 15.37.10 Ultimi messaggi
segnala

bella domanda, peccato che nessuno ha ancora risposto..io amo viaggiare e da poco ho preso un piccolo pinscher, trovato tra gli annunci su kijiji, e dato che vivo da sola lo dovrò sempre portare con me. Spero che qualcuno rispondi alla conversazione, mi sarebbe utile sapere quali compagnie permettono di trasportare animali nel trasportino in cabina.
17692134
bella domanda, peccato che nessuno ha ancora risposto..io amo viaggiare e da poco ho preso un piccolo pinscher, trovato tra gli...
Risposta
26/09/2013 15.37.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biancaneve3002 biancaneve3002 20/12/2013 ore 13.48.40
segnala

Per quanto riguarda portare i cani in volo dipende dalle agenzie da viaggio. Se accettati di solito hanno delle regole da rispettare. Si deve avvertire l'agenzia di volo con anticipo della presenza del cane. Alitalia accetta animali in cabina, solo uno per passeggero. Non deve superare 10 kg trasportino incluso. Praticamente viaggiano come bagaglio a mano. Vanno tenuti sotto il sedile durante il decollo e atterraggio. Questo per quanto riguarda voli nazionali. Per voli internazionali, il discorso cambia. Oltre al sopra indicato, l'animale deve avere un passaporto, microchip Europeo, Vaccino antirabbica non scaduto. Certificato di buona salute da un veterinario, che con validità di solo 10 giorni. Rivolgersi alla Usl per info

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.