hotstuff1962 hotstuff1962 15/02/2014 ore 13.40.59
segnala

Schifato le cacche dei cani

trovo spesso le cacche dei cani sotto casa,e pultroppo mi tocca pulire.Io penso che gli animali siete voi che tenete quaste vostre amate bestie.Tutti ad amarli ma pochi ad accudirli..tanto bla bla e poi siete peggio di loro,fate skifoooooooooooooooooooooo
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 16/02/2014 ore 16.49.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le cacche dei cani

hotstuff1962 scrive:
Tutti ad amarli ma pochi ad accudirli

:inchino hai detto tutto.
Fanno tutti presto ad intenerirsi alla vista di un cucciolo di cane o di coniglietto, e poi...
Ho visto e sentito cose che non voglio neppure pensare n ricordare, commesse da persone che dicevano di amare gli animali.
benson1965 benson1965 21/02/2014 ore 21.52.36
segnala

si vero fa schifo vedere sporco sui marcipidi che dovrebbero essere stati costruiti per civilizzare una c citta. Molti sono i comuni che si attrezzano per incentivare la pulizia , distribuendo sacchetti biodegradabilipersonalmente ho un piccolo cane e utilizzo i sacchetti anche a volte in situazioni difficili come la raccolta nei campi . Penso che i proprietari hanno l'obbligo morale civile e materiale della pulizia del cane.
Giorgio lecco
B0rderIine B0rderIine 20/03/2014 ore 00.44.52 Ultimi messaggi
segnala

@ hotstuff1962:
Perche` tu non sporchi le fogne, e di conseguenza, i fiumi, e i mari, con la tua puppu`?

Immagina cosa pensano le pantegane di te...

E dico le pantegane eh....
B0rderIine B0rderIine 20/03/2014 ore 00.46.05 Ultimi messaggi
segnala

Ma guarda che gente strana ti tocca incontrare...sui marciapiedi..aoh!
:many
FranceDS FranceDS 27/03/2014 ore 09.53.07 Ultimi messaggi
segnala

Sto un p lontano dal forum e la prima discussione che trovo sulla pup.... hihihi!
Comunque ciao a tutti.
Concordo con tutti voi! la cosa che odio di pi incappare su quelle pup.
Io mi impegno tanto a raccogliere i bisognini di Axel, anche se la fa in mezzo all'erba e vedo alcuni che gli gnorri. Rabbia.....
quoto pienamente @benson1965 !
BonjourFinesse BonjourFinesse 27/03/2014 ore 22.55.22
segnala

Hai pienamente ragione.
Certa gente davvero ignorante, ma se sai di chi la pup, fai una palata di cacca e mettigliela sotto al suo portone. Io l'ho fatto :ok
dea.dellacaccia dea.dellacaccia 16/04/2014 ore 22.04.43
segnala

@ benson1965: intendi marciaapiedi sporghi di carte ecc. :ok
rogercbs rogercbs 17/05/2014 ore 17.15.58
segnala

a me un tipo in citt se pure lamentato quando gli ho detto che doveva pulire la cacca del suo cane al centro del marciapiede, mi ha fatto pure minacce.... roba da prenderlo e strofinarlo nella cacca del suo cane! :inkazz
Omnia.mundamundis Omnia.mundamundis 24/05/2014 ore 21.51.07
segnala

hotstuff1962 scrive:
trovo spesso le cacche dei cani sotto casa,e pultroppo mi tocca pulire.

purtroppo.. pieno di incivili...le cacche del cane si raccolgono,come faccio io.
kibaz kibaz 24/06/2014 ore 02.52.34
segnala

Beh io nel mio blog , poco tempo fa, ne ho parlato in maniera ironica per sensibilizzare un problema pi grande: si inizia con l'abbandonare la mer*a e si finisce con l'abbandonare i proprio cani , a volte, diventando proprio mer*e umane!
E' tutto un problema di educazione e rispetto verso gli altri e il proprio cane.
Settembre Settembre 08/08/2014 ore 14.02.16 Ultimi messaggi
segnala

se posso aggiungo....

gli animali che allevi in casa

sanno dare molto pi amore e riconoscenza

della maggioranza degli esseri umani :-)
18245162
se posso aggiungo.... gli animali che allevi in casa sanno dare molto pi amore e riconoscenza della maggioranza degli esseri...
Risposta
08/08/2014 14.02.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
XGioia XGioia 08/08/2014 ore 18.09.06
segnala

Omnia.mundamundis scrive:
purtroppo.. pieno di incivili...le cacche del cane si raccolgono,come faccio io.

Aggiungerei anche che possibilissimo insegnare ai nostri amici cani che non bisogna far pip vicino agli edifici o sulle ruote delle auto! Il mio cagnolino ha imparato che un qualcosa che non deve fare, solo vicino agli alberi o in angoli verdi...

ps: ricordiamoci per che gli animali non hanno colpa alcuna, le bestie sono i padroni..
Inutile riversare il proprio disprezzo sugli amici a quattro zampe. :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.