perunsorriso perunsorriso 27/09/2019 ore 11.42.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli animali hanno molto più sentimento di noi..

ma dove vivete ? solo a me capita di vedere nei parchi cani che assalgono altri cani che stavano per i fatti loro ? le galline che si azzuffano tra loro senza motivi non le avete mai viste ? animali femmine che uccidono il loro partner maschile dopo il rapporto sessuale ne e' pieno il regno animale.
gli animali hanno gli stessi nostri umori e personalita', sanno essere crudeli o dolci,smettiamola di posizionale il mondo animale anche se noi ne facciamo parte di questo regno al di sopra di noi.ognuno deve vivere a suo modo senza che l uomo padrone li renda schiavi di noi stessi .
nataagiugno nataagiugno 07/10/2019 ore 13.16.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli animali hanno molto più sentimento di noi..

Condivido tutto, gli animali sono esseri speciali e meravigliosi, abbiamo tanto da imparare da loro che non finiscono di stupirci. Io ho il gatto Ettore di 7 anni cui manca solo la parola e prima dell’estate ho portato in casa una micetta piccolissima Lola di nemmeno due mesi che aveva paura di lui, Ettore le è rimasto sempre a distanza lasciandola avvicinare quando si sentiva sicura, ora sono inseparabili.
Il dono più bello è l’amore incondizionato che hanno per noi umani, volergli bene è facile.
perunsorriso perunsorriso 17/10/2019 ore 18.56.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli animali hanno molto più sentimento di noi..

mi ricordo tanti cani che per gelosia dei bambini gli hanno sbranati.....ma fatela finita con queste azzate, gli animali hanno gli stessi pregi e difetti dell uomo.c e' caso e caso
ROBER3O ROBER3O 29/05/2020 ore 21.43.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli animali hanno molto più sentimento di noi..

Non ho studiato molto, ho sempre odiato la scuola per molti motivi e la considero la causa della mia rovina avvenuta molti anni più tardi per cause psicologiche molto prima della quale ci fu il servizio militare con la mia partenza a 18 anni e 4 mesi e un addestramento intorno ai 15 gradi sottozero tra neve acqua e grandine con conseguente ricovero per bronco polmonite e febbre a 40 con un influenza che credevo mi avrebbe ucciso, poi guarito e dimesso e rispedito in addestramento e dopo che quell'anno infernale di guai continui è terminato al lavoro con il mobbing è stato anche peggio, devo ammettere che più volte avrei voluto prendere un mitra per sterminare insegnanti, militari e lavoratori e più avanti ho iniziato ad odiare la causa di tutti i mali ovvero i politici e il governo, certo, ora sono cambiato e quelle idee mi sono passate per fortuna, ma in ogni caso io considero gli animali molto meglio delle persone e li ammiro mentre disprezzo l'essere umano se può essere considerato tale, quella che abbiamo noi non può essere chiamata intelligenza.
ROBER3O ROBER3O 29/05/2020 ore 22.03.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli animali hanno molto più sentimento di noi..

Ero appena entrato in un paio di stanze dei vari forum solo per curiosità per leggere cosa si scrivevano quegli abbozzi di esseri umani se tali sono e ne ho concluso che non sanno scrivere e di conseguenza ne deduco che non sanno nemmeno parlare, ma anche se in un certo senso vogliono far capire che apprezzano il diavolo, il diavolo stesso non vorrebbe avere tra le sue fila certi idioti per non dire di peggio e ne avrebbe vergogna, ero rientrato appunto qui per vedere se trovavo un cane o un asino o un tacchino o una scimmia o altro per fare conversazione, li stimo.
ROBER3O ROBER3O 29/05/2020 ore 22.12.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli animali hanno molto più sentimento di noi..

Due ultime righe anche se non concerne con la pagina e l'argomento, poi sparirò per sempre da questo sito e anche da tutti gli altri, ma cosa sono tutti quei messaggi che mi scrivete, se dovete dirmi qualcosa arrivate subito al punto chiari e diretti, sia che siano critiche pesanti o parole di stima, non girateci attorno come i clown.
Wolf.r6 Wolf.r6 02/06/2020 ore 10.17.50
segnala

(Nessuno)RE: Gli animali hanno molto più sentimento di noi..

In qualche commento si e' fatto confusione. Dipende sempre di che animali si parla dove devono essere per primo divisi tra le 2 categorie in partenza tra quelli domestici e quelli selvatici. Per quelli domestici per la maggiore l' aggressivita' del carattere viene formata quasi interamente dal proprietario cosi' come l' opposto che li rende tranquilli a cominciare dai primi giorni di vita salvo casi rari dove ad esempio prendendo in considerazione un cane lo stesso puo' nascere direttamente con dei problemi e in ogni caso si nota subito nei primi mesi. Dicasi uguale per tutte le altre specie mentre per quelle selvatiche il discorso puo' essere considerato uguale ma limitato. Poi per determinate come cani, gatti, cavalli e qualcun altra ci sta da considerare il tipo di razza all' origine che sono state create negli anni con degli incroci dandogli delle caratteristiche particolari di base nel carattere che li rendono funzionali per delle situazioni e meno per altre.
Wolf.r6 Wolf.r6 02/06/2020 ore 11.39.01
segnala

(Nessuno)RE: Gli animali hanno molto più sentimento di noi..

Crescere un qualunque animale e' sempre un impegno grande e non vale la pena se vengono trascurati tipo legati ad un palo o chiusi in gabbia o in una vasca come fossero dei pupazzi.
scilla01 scilla01 24/08/2020 ore 03.43.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli animali hanno molto più sentimento di noi..

Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
(Immanuel Kant)
scilla01 scilla01 25/08/2020 ore 11.06.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli animali hanno molto più sentimento di noi..

“Proteggere gli animali contro la crudeltà degli uomini, dar loro da mangiare se hanno fame, da bere se hanno sete; correre in loro aiuto se estenuati dalle fatiche, questa è la virtù più bella del forte verso il debole.” “La scomparsa degli animali è un fatto di una gravità senza precedenti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.