oDiabolik 06/01/2017 ore 08.30.11 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoGli animali hanno molto più sentimento di noi..

Gli animali hanno molto più sentimento di noi.. guardate e imparate il vero amore.

8453856
Gli animali hanno molto più sentimento di noi.. guardate e imparate il vero amore. « video »
Discussione
06/01/2017 8.30.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10
ElsaScarlett.1985 ElsaScarlett.1985 28/10/2017 ore 16.24.05
segnala

(Nessuno)RE: Gli animali hanno molto più sentimento di noi..

E VERO HO DUE CONIGLIETTI MERAVIGLIOSI E MI DANNO MOLTO AFFETTO NON COME CERTE PERSONE CHE NON SANNO CHE COSA SIA L`AFFETTO, BEA LA MIA REGINA E BENNY IL MIO RE MI FANNO CORRERE SE NON GLI DO SUBITO L`INSALATA.
SONO UNA MAMMA UN PO SMEMORATA MA LORO LO SANO E ME LO FANNO NOTARE SEMPRE.

oDiabolik oDiabolik 28/10/2017 ore 16.27.38 Ultimi messaggi
80.Cinzia 80.Cinzia 02/05/2018 ore 11.25.01 Ultimi messaggi
Tipotalpo Tipotalpo 05/05/2018 ore 06.55.54 Ultimi messaggi
80.Cinzia 80.Cinzia 11/05/2018 ore 16.01.18 Ultimi messaggi
segnala

@Tipotalpo : io ancora mi stupisco di come la mia cagnolina abbia reagito all'arrivo di due mici: un amore!
CuoreSolitario635 CuoreSolitario635 22/03/2019 ore 18.19.09
segnala

Sono d'accordo.
Mr.Lamed Mr.Lamed 23/04/2019 ore 18.35.53
segnala

Gli animali hanno più misericordia,compassione,pietà e solidarietà rispetto agli esseri umani.Impariamo a rispettarli e ad amarli(tutti) come meritano e forse,dico forse,diventeremo persone migliori.

Thibaut Thibaut 22/06/2019 ore 09.00.31 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo la specie umana è andata contro Natura. La Natura è nettamente superiore a noi giacché ha conservato la sua purezza. Quando sento dire: "ma la Natura è crudele"; No, non è crudele, è Natura, è al di sopra del bene e del male. Se un animale uccide un altro animale lo fa per sopravvivenza: o si sente attaccato o ha fame. Vidi tempo fa il video di una capretta che passava vicino un alligatore. Quest'ultimo aveva appena mangiato; la capretta era passata accanto alla sua bocca e l'alligatore non se l'ho filata per niente. In mezzo al traffico di una città quante volte si odono insulti ed alle volte si vedono pestaggi, liti? Per cosa? Per un sorpasso, perché uno ha fretta e l'altro ha ostacolato il passaggio ecc. Il leopardo si incazza con il ghepardo perché è più veloce forse?
Siamo gli unici animali ad aver perso la Natura
Alyssa96 Alyssa96 25/09/2019 ore 13.43.02 Ultimi messaggi
perunsorriso perunsorriso 27/09/2019 ore 11.42.07 Ultimi messaggi
segnala

ma dove vivete ? solo a me capita di vedere nei parchi cani che assalgono altri cani che stavano per i fatti loro ? le galline che si azzuffano tra loro senza motivi non le avete mai viste ? animali femmine che uccidono il loro partner maschile dopo il rapporto sessuale ne e' pieno il regno animale.
gli animali hanno gli stessi nostri umori e personalita', sanno essere crudeli o dolci,smettiamola di posizionale il mondo animale anche se noi ne facciamo parte di questo regno al di sopra di noi.ognuno deve vivere a suo modo senza che l uomo padrone li renda schiavi di noi stessi .
nataagiugno nataagiugno 07/10/2019 ore 13.16.08 Ultimi messaggi
segnala

Condivido tutto, gli animali sono esseri speciali e meravigliosi, abbiamo tanto da imparare da loro che non finiscono di stupirci. Io ho il gatto Ettore di 7 anni cui manca solo la parola e prima dell’estate ho portato in casa una micetta piccolissima Lola di nemmeno due mesi che aveva paura di lui, Ettore le è rimasto sempre a distanza lasciandola avvicinare quando si sentiva sicura, ora sono inseparabili.
Il dono più bello è l’amore incondizionato che hanno per noi umani, volergli bene è facile.
perunsorriso perunsorriso 17/10/2019 ore 18.56.43 Ultimi messaggi
segnala

mi ricordo tanti cani che per gelosia dei bambini gli hanno sbranati.....ma fatela finita con queste azzate, gli animali hanno gli stessi pregi e difetti dell uomo.c e' caso e caso
ROBER3O ROBER3O 29/05/2020 ore 21.43.43 Ultimi messaggi
segnala

Non ho studiato molto, ho sempre odiato la scuola per molti motivi e la considero la causa della mia rovina avvenuta molti anni più tardi per cause psicologiche molto prima della quale ci fu il servizio militare con la mia partenza a 18 anni e 4 mesi e un addestramento intorno ai 15 gradi sottozero tra neve acqua e grandine con conseguente ricovero per bronco polmonite e febbre a 40 con un influenza che credevo mi avrebbe ucciso, poi guarito e dimesso e rispedito in addestramento e dopo che quell'anno infernale di guai continui è terminato al lavoro con il mobbing è stato anche peggio, devo ammettere che più volte avrei voluto prendere un mitra per sterminare insegnanti, militari e lavoratori e più avanti ho iniziato ad odiare la causa di tutti i mali ovvero i politici e il governo, certo, ora sono cambiato e quelle idee mi sono passate per fortuna, ma in ogni caso io considero gli animali molto meglio delle persone e li ammiro mentre disprezzo l'essere umano se può essere considerato tale, quella che abbiamo noi non può essere chiamata intelligenza.
ROBER3O ROBER3O 29/05/2020 ore 22.03.30 Ultimi messaggi
segnala

Ero appena entrato in un paio di stanze dei vari forum solo per curiosità per leggere cosa si scrivevano quegli abbozzi di esseri umani se tali sono e ne ho concluso che non sanno scrivere e di conseguenza ne deduco che non sanno nemmeno parlare, ma anche se in un certo senso vogliono far capire che apprezzano il diavolo, il diavolo stesso non vorrebbe avere tra le sue fila certi idioti per non dire di peggio e ne avrebbe vergogna, ero rientrato appunto qui per vedere se trovavo un cane o un asino o un tacchino o una scimmia o altro per fare conversazione, li stimo.
ROBER3O ROBER3O 29/05/2020 ore 22.12.23 Ultimi messaggi
segnala

Due ultime righe anche se non concerne con la pagina e l'argomento, poi sparirò per sempre da questo sito e anche da tutti gli altri, ma cosa sono tutti quei messaggi che mi scrivete, se dovete dirmi qualcosa arrivate subito al punto chiari e diretti, sia che siano critiche pesanti o parole di stima, non girateci attorno come i clown.
Wolf.r6 Wolf.r6 02/06/2020 ore 10.17.50
segnala

In qualche commento si e' fatto confusione. Dipende sempre di che animali si parla dove devono essere per primo divisi tra le 2 categorie in partenza tra quelli domestici e quelli selvatici. Per quelli domestici per la maggiore l' aggressivita' del carattere viene formata quasi interamente dal proprietario cosi' come l' opposto che li rende tranquilli a cominciare dai primi giorni di vita salvo casi rari dove ad esempio prendendo in considerazione un cane lo stesso puo' nascere direttamente con dei problemi e in ogni caso si nota subito nei primi mesi. Dicasi uguale per tutte le altre specie mentre per quelle selvatiche il discorso puo' essere considerato uguale ma limitato. Poi per determinate come cani, gatti, cavalli e qualcun altra ci sta da considerare il tipo di razza all' origine che sono state create negli anni con degli incroci dandogli delle caratteristiche particolari di base nel carattere che li rendono funzionali per delle situazioni e meno per altre.
Wolf.r6 Wolf.r6 02/06/2020 ore 11.39.01
segnala

Crescere un qualunque animale e' sempre un impegno grande e non vale la pena se vengono trascurati tipo legati ad un palo o chiusi in gabbia o in una vasca come fossero dei pupazzi.
scilla01 scilla01 24/08/2020 ore 03.43.48 Ultimi messaggi
segnala

Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
(Immanuel Kant)
scilla01 scilla01 25/08/2020 ore 11.06.00 Ultimi messaggi
segnala

“Proteggere gli animali contro la crudeltà degli uomini, dar loro da mangiare se hanno fame, da bere se hanno sete; correre in loro aiuto se estenuati dalle fatiche, questa è la virtù più bella del forte verso il debole.” “La scomparsa degli animali è un fatto di una gravità senza precedenti.
oDiabolik oDiabolik 25/08/2020 ore 11.15.40 Ultimi messaggi
segnala

@scilla01 : Purtroppo c'è ancora tanta gente malvagia in giro che non perde tempo per fare del male a queste povere creature
scilla01 scilla01 25/08/2020 ore 12.08.20 Ultimi messaggi
85.Maya 85.Maya 29/08/2020 ore 13.25.41 Ultimi messaggi
segnala

Io più ho a che fare con gli esseri umani e più ritengo che gli animali siano più ''umani'' di certi umani.
Nonostante la natura sia crudele e vige la regola della gazzella e del leone, non riesco a vederci la cattiveria come invece noto in molti esseri umani che spesso commettono atti di violenza non per mangiare, ma per fame di potere.
LuiginoAntebellum LuiginoAntebellum 18/11/2020 ore 14.24.22 Ultimi messaggi
segnala

Per fortuna che ci sono i nostri amici a 4 zampe!!!
markusmiller markusmiller 20/11/2020 ore 14.23.54 Ultimi messaggi
segnala

scusate, so di essere fuori tema, anch'io ho un pitbull terrier che dorme con la mia gattina preferita (e la coccola pure)ma stamattina ho visto questo spettacolino nel mio pollaio e non ho saputo resistere a condividerlo. Filippo non ha capito che a novembre la magnifica coda , caduta a fine estate per la muta, è ancora appena accennata ma luui ci prova lo stesso......
markusmiller markusmiller 20/11/2020 ore 15.08.57 Ultimi messaggi
segnala

p.s. x chi nn avesse cpt Filippo è il protagonista del video
amicotuo913 amicotuo913 05/01/2021 ore 15.36.40 Ultimi messaggi
segnala

Mah! il video di apertura cosa dimostra? dimostra che il labrador o la labrador in oggetto stà cercando coccole...ed insiste per averle, indipendentemente che chi è da lui ritenuto "il capo" o comunque il padrone sia disposto a dargliele oppure no.
Gli animali seguono solo e solamente l'istinto, che comprende tutto, dai loro bisogni all'istinto di protezione dei cuccioli, all'abbandonarli quando appena autosufficiente o se il loro odore cambia, come quando un uomo accarezza e tocca un cerbiatto molto cucciolo.. e probabilmente lo condanna a morte, perchè la madre non lo vorrà più.
Che poi noi siamo portati a confondere l'istinto con l'amore, è cosa sicura, ma solo perchè non ragioniamo.
Personalmente credo che nei cani sussista un bisogno istintivo di eseguire, di ubbidire, di soddisfare il capobranco,in ultima analisi di "compiacerlo"anche se nel caso dei nostri animali, si tratta del padrone.
Se non viene stimolato ad eseguire, si accontenta di seguire "il capo" passo passo in cortile, oppure di camera in camera nell'appartamento.
Il fatto è che pur di seguire il loro istinto...sono capaci di morirci....e questo gli rende unici e adorabili....di fatto siamo noi che amiamo loro, ecco!
giorgetto1960 giorgetto1960 16/01/2021 ore 08.40.40 Ultimi messaggi
segnala

Ma se il cane è il miglior amico dell'uomo
l'uomo è il miglior amico del cane?
amicotuo913 amicotuo913 16/01/2021 ore 13.40.16 Ultimi messaggi
segnala

@giorgetto1960 :
Sai...alcuni uomini, intendendo esseri umani, sicuramente lo sono...altri uomini gli odiano, altri non li capiscono , ad altri ancora sono del tutto indifferenti.
Credo che sia questione di sensibilità personale; quando il mio cane è nel cortile e stà vicino al cancello, che fiancheggia una via pedonale, c'è chi passa ma addirittura allontana bruscamente i bambini, chi passa e neppure lo guarda, chi gli dice "ciao bello", e poi per fortuna c'è chi si ferma a fargli due coccole; devo dire lui ci resta molto male, con i primi due tipi di comportamento, si vede proprio che ci patisce....però poi recupera con l'ultimo tipo di umani, ricambiando as iosa con salti, abbai, mugolii, scodinzolamnti....tutto per dire quanto è contento di ricevere qualche attenzione..
Eccheccavolo, come si fà a non farsi intenerire....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.