RiccardoMontano 14/04/2018 ore 01.38.55 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoCanile

Ciao a tutti, io e la mia ragazza vorremmo visitare un canile, non siamo ancora certi al 100% di voler adottare un cucciolo per via del nostro appartamento però ci piacerebbe andarli a vedere. Qualcuno ha da consigliarmi un canile a Milano?
8536417
Ciao a tutti, io e la mia ragazza vorremmo visitare un canile, non siamo ancora certi al 100% di voler adottare un cucciolo per...
Discussione
14/04/2018 1.38.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 14/04/2018 ore 14.30.21
segnala

(Nessuno)RE: Canile

Se non siete certi non andateci, perché una volta lì non ne uscite senza. Ho preso il mio Leo al canile di Redecesio, ogni tanto guardo sul sito solo perché se ci vado so come va a finire. Quindi cominciate a guardare sul sito e decidete con coscienza perchè un cane è. ...per sempre.
80.Cinzia 80.Cinzia 02/05/2018 ore 11.23.25 Ultimi messaggi
segnala

condivido la risposta di 3x3, bisogna pensare bene prima di prendere un cane, è un qualcosa che ti cambia la vita e bisogna esserne sicuri. io personalmente ne ho solo uno e mi regala tantissime emozioni, quando mai non sono andata a prenderne uno prima
Amidala81 Amidala81 01/09/2018 ore 20.39.49 Ultimi messaggi
segnala

ciao, penso che l'appartamento, se piccolo, sia problematico solo per i cani di taglia grande e gigante. Per il resto, un cane deve uscire per almeno un'ora al giorno (un'ora è poco) e per il resto vuole stare con il padrone. Io conosco gente che ha il giardino o anche un terreno enorme,ma il cane non vuole certo stare chiuso lì. Vuole stare in casa coi padroni. Magari prendete un cane non troppo iperattivo, una razza più tranquilla potrebbe andare benissimo.Il carlino, per esempio: è dolce, non è chiassoso, non è caotico, è piccolino e lo potete portare praticamente ovunque. Ho citato una razza, ma nel canile ci sono anche molti meticci adatti a voi ;) chi lo gestisce può consigliarvi. E non sottovaluterei i cani adulti, anzi. Sono quasi tutti buoni e già educati, soli da tempo tempo, tristi e bisognosi di affetto.
Amidala81 Amidala81 01/09/2018 ore 20.40.20 Ultimi messaggi
ShibaInu ShibaInu 24/11/2018 ore 18.14.54 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Canile

Prendi un cane di taglia piccola e dagli tanto ma tanto amore. Per il resto vedrai che si adatta.

Domus Annia
https://www.shiba.pro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.