Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

rupes rupes 28/09/2005 ore 19.54.19
segnala

(Nessuno)RE:so ke nn centra molto kn l'amora ma...

che fate di bello stasera? :ok
Charisma.19 Charisma.19 28/09/2005 ore 20.00.33
segnala

esco col tipozzo ke odio baciare.. mmmmmmmmmmm, ke bella seratina si prospetta :hihi sn agitata, mamma mia, da quanto nn lo ero +.. ke strane senzazioni x :ok
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 28/09/2005 ore 20.01.22 Ultimi messaggi
segnala

se hai fede ci credi..altrimenti un p difficile credere in qualcosa ke non puoi vedere o tastare con mano :-) e kome dire di credere fermamente nella Bibbia,quando la maggior parte delle cose scritti l,se non tutte,non stanno n in cielo n in terra..ce ne sarebbe da parlare per ore :ok in fondo il credo nel cristianesimo nato 2000 anni f..ma non per questo i popoli antecedenti non credessero in un loro dio..allora ki ci dice ke anke noi non stiamo credendo in qualcosa ke forse non c' 0:-)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 28/09/2005 ore 20.01.44 Ultimi messaggi
Charisma.19 Charisma.19 28/09/2005 ore 20.03.22
segnala

:ola bhe ehm, io sn convinta ke a prescindere dalla sua reale esistenza, credere in un dio non puo ke far bene, soprattutto nel benevolo e altruista di cristiano.. :hihi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 28/09/2005 ore 20.07.50 Ultimi messaggi
segnala

credo sia normale credere in un essere superiore..a cui dare la colpa per cose + grandi di noi..o a cui rivolgere le nostre preghiere quando abbiamo bisogno di conforto :ok se ci pensi bene,non Dio ke ha creato gli uomini..ma sono gli uomini ke hanno creato Dio..2000 anni f 0:-) anke se,oggi kome oggi la kiesa cristiana f davvero pena..parla tanto di carit..di vivere in povert..e poi vedi tutti st cardinali pieni di soldi..anelli e cavezze d'oro..in giro con i makkinoni..e voglionon pure il 4 per 1000..a lavorare a calci in culo :hihi
Charisma.19 Charisma.19 28/09/2005 ore 20.13.12
segnala

ehm no, nn corretto dire cosi xk tralasci tutti i preticelli di provincia ke aiutano la gente e gli anziani soprattutto.. la mia nonna x dire riceve dei generi alimentari.. Per nn parlare poi delle missioni in africa , brasile ecc.. Cavolo ! cmq se si seguisse lo spirito cristiano(nn estremista cmq..)il mondo sarebbe certamente migliore. Poi vabbhe io sn pure convinta ke esista, ma questo x motivi miei..
Charisma.19 Charisma.19 28/09/2005 ore 20.13.40
segnala

ehm no, nn corretto dire cosi xk tralasci tutti i preticelli di provincia ke aiutano la gente e gli anziani soprattutto.. la mia nonna x dire riceve dei generi alimentari.. Per nn parlare poi delle missioni in africa , brasile ecc.. Cavolo ! cmq se si seguisse lo spirito cristiano(nn estremista cmq..)il mondo sarebbe certamente migliore.
Charisma.19 Charisma.19 28/09/2005 ore 20.14.42
segnala

ops :hihi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 28/09/2005 ore 20.20.32 Ultimi messaggi
segnala

ma io parlavo dei pesci grossi :ok i poveri preticelli quelli si ke lo fanno per la fede..anke se ce ne sono un bel in giro ke andrebbero presi a calci..no comment :-x nel corso della storia la kiesa sempre stata attacata ai vizi capitali..attaccata ai soldi e alla carne..non ke oggi vada meglio..mi kiedo quanti intrallazzi fanno e non si s niente :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.