Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

85betty85 85betty85 17/10/2005 ore 10.14.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:ho un ritardo!!!!!!!

dai marsy.. cerca, x quanto ti è possibile, di rimanete un pò calma.. sennò logico che nn ti vengono giuste.. lo stress vuol dire molto in questi casi :ok
ance83 ance83 17/10/2005 ore 10.16.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ho un ritardo!!!!!!!

che bello Stre,allora pox stare sicuro...nn mi mangerà!
Marsy, se le cose stanno così nn preoccuparti! se nn ti 6 fatta problemi l'altra volta non ne avresti nemmeno qsta volta...purtroppo!
Streghetta333 Streghetta333 17/10/2005 ore 10.17.30
segnala

HStrychnine è gentilissimo :-) tranqui ance.
ance83 ance83 17/10/2005 ore 10.19.59 Ultimi messaggi
marsy.1984 marsy.1984 17/10/2005 ore 10.38.40 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE:ho un ritardo!!!!!!!

sai ance sei un ragazzo e ti capisco....non sai niente delle donne ne di cosa vuol dire subire un intervento del genere.....i dolori i pericoli i senzi di colpa l'angoscia.....sentire che tuo figlio sta crescendo dentro di te ma sapere che non potresti dargli nulla perchè ancora sei tu stessa una bambina....sentire che è tuo figlio....la cosa piu tua che possa esserci ma non potere fare nulla per cambiare le cose....guarda ti assicuro che non l'ho fatto senza problemi o non vorrei farlo piu...per questo ho tanta paura ma la tua scarsa sensibilità forse non sarà capace di comprendere gli stati d'animo altrui...
milazzese.doc milazzese.doc 17/10/2005 ore 10.45.25 Ultimi messaggi
segnala

Marsy nessuno mette in dubbio le sofferenze che una donna deve subire nell'aborto ed ildolore che prova lo sa solo ed esclusivamente lei, pero' non credo che se aveste usato le dovute precauzioni tu saresti incinta.
Anche se ancora non e' detto che tu lo sia.
Resta calam e non agitarti mai fasciarsi la testa prima di rompersela
Valesunrise Valesunrise 17/10/2005 ore 11.33.54
segnala

ho vissuto la stessa cosa ad agosto...e non puoi immaginare come sono distrutta...non riesco piu' ad esser felice...IO LO VOLEVO...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 17/10/2005 ore 11.40.01 Ultimi messaggi
segnala

marsy...la mia nn è una critica...ma tu sei maggiorenne se lo volevo potevi tranquillamente tenerlo...hai una famiglia un ragazzo (ke immagino ti ami)...
capivo se avevi 15 anni...
:-)

tra la'ltro sono in una situazione molto simile...ho dimenticato una pillola e sn terrorizzata...

speriamo vada tutto bene
ance83 ance83 17/10/2005 ore 12.22.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ho un ritardo!!!!!!!

se ci fosse qui la Charisma di 2 settimane fa avrebbe buoni consigli x tutte voi, e sicuramente vi capirebbe più di qnto possa fare io cn la mia sensibilità maschile! purtroppo quella Charisma non c'è più, quella attuale ha smesso di parlare di responsabilità, coraggio, maturità, coscienza delle proprie azioni....quindi fatevi coraggio e cercate di fare passare qsto periodaccio,vedrete che si sistemerà tt!mica può andare sempre male!
SErEnEllA87 SErEnEllA87 17/10/2005 ore 12.26.16 Ultimi messaggi
segnala

ance nn ho bisogno di cha x tranquillizzarmi...ho già mia madre...il mio ragazzo...mia suocera...l mio ginecologo...tutti ho sentito! :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.