Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

marsy.1984 17/10/2005 ore 08.48.54 Ultimi messaggi
segnala

Disperatoho un ritardo!!!!!!!

ancora Ŕ presto e non vedo nessuno in bacheca ma stanotte non ho chiuso occhio.....ho un giorno di ritardo....io sono super puntuale ho troppa paura.....
4496937
ancora Ŕ presto e non vedo nessuno in bacheca ma stanotte non ho chiuso occhio.....ho un giorno di ritardo....io sono super...
Discussione
17/10/2005 8.48.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
milazzese.doc milazzese.doc 17/10/2005 ore 08.53.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:ho un ritardo!!!!!!!

Un giorno in ritardo non vuol dire nulla per sicurezza e per una tua maggiore tranquillita' vai in farmacia e conmpra un test di gravidanza.
Stai calma e non farti prendere dal panico anche se sei puntuale nel rispettare il ciclo un ritardo puo' capitare rientra nella normalita'
ance83 ance83 17/10/2005 ore 08.58.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ho un ritardo!!!!!!!

ciao raga, eccomi qui ancge oggi: Marsy ci sn ragazze che han ritardi di settimane e tu ti preoccupi x qsto? io starei tranquillo!
Streghetta333 Streghetta333 17/10/2005 ore 09.37.47
segnala

beh, ma se marsy Ŕ puntualisima Ŕ normale che si preoccupi.
cmq.. marsy, non essere catastrofica.. credo sia il periodo.. il cambiamento di clima. anche mia sore ha un ritardo :hihi di 9 gg :hihi
marsy.1984 marsy.1984 17/10/2005 ore 09.42.27 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE:ho un ritardo!!!!!!!

;-(io sono preoccupata perchŔ in passato giÓ mi Ŕ successo e ho passato l'inferno oltre al bruttissimo trauma di mandare via una vita.....lo sa che scatener˛ l'ira di chi Ŕ contro l'aborto ma non mi sentivo pronta a avere un bambino......capite perchŔ mi preoccupo anche per un solo giorno?????
Streghetta333 Streghetta333 17/10/2005 ore 09.57.06
segnala

si, capisco marsy :-*
milazzese.doc milazzese.doc 17/10/2005 ore 10.08.11 Ultimi messaggi
segnala

Marsy capisco le tue preoccupazoni pero' potevate anche usare le dovute preucazioni visto che nel 2005 ci sono svariati metodi per evitare delle garvidanze indesiderate
ance83 ance83 17/10/2005 ore 10.08.21 Ultimi messaggi
segnala

ciao Stre! guarda che HStrichnine nn Ŕ felice che ti difendo
l'ultima volta mi ha scritto "Ŕ capace di difendersi anche da sola"
pensavo mi volesse mangiare!!:-(
85betty85 85betty85 17/10/2005 ore 10.10.44 Ultimi messaggi
segnala

ma nooooooo ance hihihiih... x il fatto che lui non Ŕ intervenuto in quel post ;-) lui si riferiva a se stesso :hihi
marsy.1984 marsy.1984 17/10/2005 ore 10.11.37 Ultimi messaggi
85betty85 85betty85 17/10/2005 ore 10.14.16 Ultimi messaggi
segnala

dai marsy.. cerca, x quanto ti Ŕ possibile, di rimanete un p˛ calma.. senn˛ logico che nn ti vengono giuste.. lo stress vuol dire molto in questi casi :ok
ance83 ance83 17/10/2005 ore 10.16.40 Ultimi messaggi
segnala

che bello Stre,allora pox stare sicuro...nn mi mangerÓ!
Marsy, se le cose stanno cosý nn preoccuparti! se nn ti 6 fatta problemi l'altra volta non ne avresti nemmeno qsta volta...purtroppo!
Streghetta333 Streghetta333 17/10/2005 ore 10.17.30
segnala

HStrychnine Ŕ gentilissimo :-) tranqui ance.
ance83 ance83 17/10/2005 ore 10.19.59 Ultimi messaggi
marsy.1984 marsy.1984 17/10/2005 ore 10.38.40 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE:ho un ritardo!!!!!!!

sai ance sei un ragazzo e ti capisco....non sai niente delle donne ne di cosa vuol dire subire un intervento del genere.....i dolori i pericoli i senzi di colpa l'angoscia.....sentire che tuo figlio sta crescendo dentro di te ma sapere che non potresti dargli nulla perchŔ ancora sei tu stessa una bambina....sentire che Ŕ tuo figlio....la cosa piu tua che possa esserci ma non potere fare nulla per cambiare le cose....guarda ti assicuro che non l'ho fatto senza problemi o non vorrei farlo piu...per questo ho tanta paura ma la tua scarsa sensibilitÓ forse non sarÓ capace di comprendere gli stati d'animo altrui...
milazzese.doc milazzese.doc 17/10/2005 ore 10.45.25 Ultimi messaggi
segnala

Marsy nessuno mette in dubbio le sofferenze che una donna deve subire nell'aborto ed ildolore che prova lo sa solo ed esclusivamente lei, pero' non credo che se aveste usato le dovute precauzioni tu saresti incinta.
Anche se ancora non e' detto che tu lo sia.
Resta calam e non agitarti mai fasciarsi la testa prima di rompersela
Valesunrise Valesunrise 17/10/2005 ore 11.33.54
segnala

ho vissuto la stessa cosa ad agosto...e non puoi immaginare come sono distrutta...non riesco piu' ad esser felice...IO LO VOLEVO...
SErEnEllA87 SErEnEllA87 17/10/2005 ore 11.40.01 Ultimi messaggi
segnala

marsy...la mia nn Ŕ una critica...ma tu sei maggiorenne se lo volevo potevi tranquillamente tenerlo...hai una famiglia un ragazzo (ke immagino ti ami)...
capivo se avevi 15 anni...
:-)

tra la'ltro sono in una situazione molto simile...ho dimenticato una pillola e sn terrorizzata...

speriamo vada tutto bene
ance83 ance83 17/10/2005 ore 12.22.53 Ultimi messaggi
segnala

se ci fosse qui la Charisma di 2 settimane fa avrebbe buoni consigli x tutte voi, e sicuramente vi capirebbe pi¨ di qnto possa fare io cn la mia sensibilitÓ maschile! purtroppo quella Charisma non c'Ŕ pi¨, quella attuale ha smesso di parlare di responsabilitÓ, coraggio, maturitÓ, coscienza delle proprie azioni....quindi fatevi coraggio e cercate di fare passare qsto periodaccio,vedrete che si sistemerÓ tt!mica pu˛ andare sempre male!
SErEnEllA87 SErEnEllA87 17/10/2005 ore 12.26.16 Ultimi messaggi
segnala

ance nn ho bisogno di cha x tranquillizzarmi...ho giÓ mia madre...il mio ragazzo...mia suocera...l mio ginecologo...tutti ho sentito! :-)))
ance83 ance83 17/10/2005 ore 12.27.01 Ultimi messaggi
Charisma.19 Charisma.19 17/10/2005 ore 13.05.30
segnala

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Ance ma ke bip dici!!! :nonono Posso capire ke le mie decisioni sentimentali e sessuali siano discutibili, ma le mie responsabilitÓ sia prima ke adesso le ho sempre tenute in considerazione e rispettate.. Anke in quelle 2 settimane di ritardo dopo ke mi sn lasciata col moroso.. X cui ne adesso ne mai abortir˛! :vomitino e sl xkŔ nn sn un'assassina e la vita viene prima di tutto.. Poi se una persona Ŕ una tasta di cazzino e se ne frega + di divertirsi ke di uccidere un bambino bhe, avrÓ quel ke merita dopo, e nn x mano mia :devilfurbo Cmq ripeto e lo ripeter˛ sempre.. > Ki si sente maturo x far sesso deve essere anke pronto alle sue conseguenze < Lavarsene le mani nn implica ke poi si abbia la coscienza pulita.. Cmq, stai tranquilla ke anke molte mie amike han ritardi, Ŕ il tempo :testata
Valesunrise Valesunrise 17/10/2005 ore 13.26.21
segnala

hai ragione..bisogna prendersi le proprie responsabilitÓ
ance83 ance83 17/10/2005 ore 15.07.19 Ultimi messaggi
segnala

brava Charisma, ben detto...anche se il discorso contrasta un po' cn la seconda riga di qllo che hai scritto:ok
Charisma.19 Charisma.19 17/10/2005 ore 15.14.16
segnala

Vabbhe ma io ripeto, il punto sta sempre nel prendersi le proprie responsabilitÓ.. Io faccio quel ke faccio(ke cmq nn ho ancora fatto anke sl'intenzione c'Ŕ..devo solo trovare il coraggio :lol ) sapendo ke nell'eventualitÓ di una gravidanza "nn desiderata" ke nel mio caso sarebbe desiderata cmq,xkŔ x ma la vita Ŕ la cosa + bella ke puo dare una persona..io,coi miei 20 anni accetterei la situazione e le sue conseguenze.. Senza lavarmene la mani cn le solite scuse di cacca del tipo"vabbhe ma nn Ŕ ancora un bambino" oppure la stronzatona x assoluto del tipo"nn potrei dargli niente" ( a parte la vita?!?!? MHA! ke merde di persone ci sn al mondo..)
marsy.1984 marsy.1984 17/10/2005 ore 15.30.23 Ultimi messaggi
segnala

allora vorrei risp sia a chi mi ha dato della testa di cazzino (charisma )sia a chi mi ha detto che io potevo o potrei tenerlo...(serenella)....allora innanzitutto non stiamo parlando di un cagnolino.....lo tengo non lo tengo....qui si parla di un impegno per la vita....di una vita che dipenderÓ da te che se sarÓ felice o no sarÓ gran parte per merito tuo....io non ho una famiglia serena alle spalle...si cara serenella non ho 15 anni ma a 22 ne ho passate quasi come una donna di 35 e sono stanca...a soli 20 ho dovuto scegliere se pensare solo a me stessa e lavarmene le mani di tutti o sacrificare la mia vita...per gli altri.....mio fratello Ŕ morto 1 anno e mezzo fa....e io pur di far riprendere i miei genitori ho finito di avere una vita propria....per amore di mio padre ho dovuto lasciare l'universitÓ lavoro piu 12 ore al giorno mio padre non voleva piu lavorare perchŔ considerava la sua vita inutile e io per lui mi sono messa a lavorare con lui....dovevo fare l'avvocato e invece....mia madre Ŕ caduta in depressione non mangia non dorme....ho una situazione pesante a casa....come potrei avere un bambino o far sapere ai miei che aspetto un bambino????il mio ragazzo poi Ŕ l'emblema dello schifo....non ha un lavoro fisso...e se ne frega dei miei problemi perchŔ sono dice troppo pesanti per la nostra etÓ....ora che ho questo piccolo ritardo mi ha detto che non gli interessa che lui non Ŕ stato....quindi prima di criticare cerchiamo di capire se chi ha un problema non ha voluto solo farsi una scopata pensando va be poi lo ammazzo......io non potevo averlo quel bambino per questo otra sono terrorizzata....sicuramente Ŕ solo stress perchŔ so di non aver rischiato.....ma il solo pensiero mi fa paura...non avrei nessuna possibilitÓ...
Charisma.19 Charisma.19 17/10/2005 ore 15.52.08
segnala

Nn me ne frega niente della tua vita, me ne frega solo dell'eventuale bambino ke uccideresti abortendo. Nella tua vita le scelte le hai fatte cmq te, sei te ke hai deciso di stare cn quel moroso e di stare accanto ai tuoi genitori.. nn posso giudicare se hai fatto bene o male..Forse bene xkŔ sei stata buona cn loro, forse male xkŔ sarebbero loro a doversi dare una mossa da soli.. Tutti sti problemi nn valgono mica una vita,appunto xkŔ si parla di un bambino e nn di un cane :testata ALtra cosa, nn sei certo costretta a tenertelo il bambino..esiste l'affidamento, se credi ke in futuro le cose potrebbero migliorare, e l'adozione.. Una vita vale bene la figura di merda ke faresti coi tuoi o 9 mesi di pancione.. Poi nn Ŕ detto ke invece ke distruggere la tua vita un bimbo nn la possa migliorare.. Credo ke ti darebbe tanta gioia, sia a te ke ai tuoi genitori.. Potrebbe cambiarvela in positivo la vita invece.. A noi una brutta cosa ke Ŕ successa a mia mamma ci ha fatto avvicinare tutti x dire..
SErEnEllA87 SErEnEllA87 17/10/2005 ore 16.04.39 Ultimi messaggi
segnala

secondo te noi sapevamo della tua vita...
la prossima volta evita di fare la vittima ...22 anni hai un mukkio di responsabilitÓ...dovevi pensarci prima anke a questa eventualitÓ...e anke il tuo ragazzo...ke da quello ke hai descritto nn Ŕ il ragazzo migliore del mondo...

se Ŕ un ritardo sono contenta x te...ma se Ŕ un bambino...e x la seconda volta...arrangiati...
io ho scritto quello ke pensavo nn conoscendo quello ke hai alle spalle...
cm ho scritto sopra la mia nn Ŕ una critica..ma se Ŕ giÓ successo una volta la seconda di solito si sta piu' attenti...
e se il tuo tipo dice ke nn gli importa...complimenti ke tipo ottimo ke ti sei trovata...
ti ho giÓ scritto ke rischio anke io...
e io nn ho meno problemi di te...ho 18 anni..Ŕ vero ho una famiglia alle spalle...
ma il mio ragazzo le sue responsabilitÓ se fosse un figlio se le prenderebbe anke se si deve pagare una makkina (e nn poco) e mantenere la sua famiglia ke Ŕ in crisi!...

nn ho parole....veramente...

e kiudo qui!

marsy.1984 marsy.1984 17/10/2005 ore 16.53.19 Ultimi messaggi
segnala

charisma come cazzo puoi dire che i miei genitori devono tirarsi su.....sai cosa vuol dire vedere morire tuo figlio a soli 34 anni in meno di 2 mesi......vederlo piangere implorare dio di non farlo morire....perchŔ vuole vivere....vedere che la malattia lo divora ogni giorno di piu....ma cosa cavolo dici....metterei al mondo un bambino per poi non fargli mai conoscere i suoi genitori....magari per farlo passare da una famiglia all'altra....da un istituto a un altro....e poi io non ci sono tutto il giorno...nessuno potrebbe occuparsi di lui....gli renderei la vita un inferno peggio di come lo Ŕ la mia....e poi riguardo a cio che ho giÓ fatto ok....ma stvolta ho preso la pillola per questo un solo giorno di ritardo mi fa stare male.....ma tu sei della tua opinione che rispetto come tale....per quanto riguarda serenella...forse a 18 anni di resopnsabilitÓ non puoi parlare....io non avrei responsabilitÓ...io pago il mutuo della casa di mio fratello le rate della sua auto..non Ŕ retorica dire che non gli potrei dare niente...mettere al mondo un bambino e poi lasciarlo al suo destino....ognuno la pensa a modo suo....nessuno ti obbliga a cambiare parere come nessuno obbliga me ad accettarlo
pirataingabbia pirataingabbia 17/10/2005 ore 17.40.08 Ultimi messaggi
segnala

Credo che esprimendo giudizi morali non aiutate davvero marsy a ritrovare se stessa ... ed Ŕ di tutta se stessa, e della migliore se stessa che ha bisogno in questo momento.
Angosciarsi e colpevolizzarsi Ŕ fuorviante ...
Marsy, ci dici che la tua vita ti mette giÓ allo stremo delle forze ma, credi, i figli ti tirano fuori energie che neanche sapevi di avere. Ed anche la reazione del tuo ambiente famigliare dipende in gran parte dalla serenitÓ con la quale sei capace di vivere questo momento.
Ma poi aspetta ad angosciarti ... un giorno nn significa proprio nulla ed agitarti ti impedisce solo di ragionare.
Se poi fosse, e tu decidessi di non essere pronta per una maternitÓ, sarebbe il momento di riflettere su te stessa e di trarne lezione.
A.diAnarchia A.diAnarchia 17/10/2005 ore 19.30.57 Ultimi messaggi
segnala

:dito:dito:dito:dito:dito:dito:ditoaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gattomalato gattomalato 27/10/2005 ore 20.44.25 Ultimi messaggi
segnala

ciao..io sono s'accordo con pirata!
stai tranquilla marsy e la prossima volta fa attenzione per˛!
1 abbraccio virtuale
kate*

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.