Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BambolaBr 25/01/2006 ore 12.53.10 Ultimi messaggi
segnala

Disperatoaiutatemiiiii sto impazzendooooo

salve a tutti....
io e il mio ex ci siamo lasciati circa 3 giorni fa...
io gli mando sms ma lui nn risp..
ieri si è fatto sentire...scrivendomi cm mai nn ero andata a scuola... sapete poi cosa mi ha detto??? di lasciarlo stare perkè adesso ha un'altra!!!nn ci sarò + io ad abbracciarlo, baciarlo dormire nel suo letto ecc !io sto perdendo il controllo di me stessa....sto impazzendo...nn riesco a vivere sapendo che l'amore della mia vita sta con un'altra!quella maledetta litigata...o gli ho detto di trovarsene un atra!perkè lui mi aveva detto delle cose brutte... ma nn lo sapevo che l'avrebbde fatto veramenteeeee vi prego... cosa posso fare... ieri ho visto la rosa che mi aveva regalato lui!!!ho riletto la sua lettera!ormai dormo da un anno e 2 mesi cn il pupazzetto che lui mi aveva regalato...ancora nn mi sto rendendo conto..grazie x la vostra attenzione raga... spero che saprete aiutarmi... baci
5079020
salve a tutti.... io e il mio ex ci siamo lasciati circa 3 giorni fa... io gli mando sms ma lui nn risp.. ieri si è fatto...
Discussione
25/01/2006 12.53.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dolceseria dolceseria 25/01/2006 ore 13.00.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:aiutatemiiiii sto impazzendooooo

:-( bambola :batabacio l'amore è cosi vedrai passa...
potrei dirti mille frasi ma son frasi fatte che in questi momenti per te sembrerebbero inutili...
se vuoi un'amica io ci sono:ok
non abbatterti non lasciarti andare se lui ha un altra :gun
beh è solo un farfallone che va con tutt lascialo perdere...ci son tanti pesci nel mare e quello giusto arriverà!
quanti anni hai se posso chiedertelo?
dolceseria dolceseria 25/01/2006 ore 13.02.34 Ultimi messaggi
segnala

e poi bambola se lui si è permesso di trattarti male beh non è disicuro un tipo per cui valga la pena esser :-( .
se vuoi parlarne...sfogarsi è utilissimo! :-)) :batabacio
gnegnairis gnegnairis 25/01/2006 ore 13.35.10 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE:aiutatemiiiii sto impazzendooooo

ciao bambola!!

le parole di conforto che leggerai in questi messaggi so che non ti serviranno a molto e soprattutto non ti riporteranno il tuo ex...

purtroppo sono esperienze che capita di fare nella vita, fanno soffrire, ma fanno anche crescere...
non c'è vita d'uscita, è un passaggio obbligato...

per quanto sia stata brutta la vostra litigata e tu gli abbia detto di trovarsene un'altra, lui se lè trovata veramente... non ti chiedi se l'avesse già da un pò???

ma perchè devi soffrire... sei così giovane...
concordo con dolceseria... il mare è pieno di pesci... anche se ora tu non vedi nessuno...

un abbraccio
xxVitaMiaxx xxVitaMiaxx 25/01/2006 ore 13.38.46 Ultimi messaggi
segnala

beh secondo me il fatto ke lui già stia con un altra
è sicuramene segno ke nn t amava davvero :shy
xke anke se v siete lasciati..all inizio è duro riprendersi
sia x ki lascia ke x ki viene lasciato :mmm
capisco i tuoi stati d'animo...ma forse è meglio se inizi ad uscire, a distrarti,divertirti,sn esperienze ke kapitano
a tutti :shy anke io ci sn passata :ok
FAI Passare un po di tempo...vedi lui come si comporta,se nn decide di tornare con te signifika ke x lui la vostra storia è stata solo una come TANTE ;-)
mi dispiace piccola :-*
Bugs.Bunny Bugs.Bunny 25/01/2006 ore 13.40.34 Ultimi messaggi
segnala

Ciao bambola,nn pensare + a lui, xk se veramente teneva a te, qnd gli hai detto di trovarsene un altra, lui ti doveva dire k nn gli serviva un altra bastavi tu!!!Beh si chiude una porta si apre un portone:ok
Streghetta333 Streghetta333 25/01/2006 ore 13.53.08
segnala

bambolinaaaaa:urlo da quantoooo :sbong
vorresti dire che... tu e venerdì vi siete lasciati???

:staff
VeroTruzzo VeroTruzzo 25/01/2006 ore 15.43.11
segnala

DivertitoRE:aiutatemiiiii sto impazzendooooo

ALLORA.....
COME MAI STO TIPO TUO SAPEVA CHE NON ERI ANDATA A SCUOLA? ALLORA VUOL DIRE CHE NN GLI STAI TANTO ANONIOMA (a me una che lascio o che non amo me passa per il cazzo de quello che fa)
COME MAI TI HA TELEFONATO PER CHIEDERTELO? CHE GLIE FREGA A LUI DE QUELLO CHE FAI TE O DOVE VAI VISTO CHE ORAMAI NE HA UN ALTRA?

UHM...A ME STO COMPORTAMENTO ME PUZZA...
E ME PUZZA PURE COME IN 3 GIORNI SI E' MESSO CON UN ALTRA...
CHE C'HA LE INNAMORATE NEL FREEZER QUESTO?

PER ME 2 SO LE COSE....
O QUESTO TE STAVA A FA GIA LE CORNA CO QUESTA E' NE HA APPROFITTATO DELLE LITE PER MOLLARNE UNA....
OPPURE HA MONTATO TUTTA STA COMMEDIA PER FARTI SOFFRIRE VISTO CHE GLI HAI DETTO QUELLA COSA...

EH EH EH EH EH PARACULO ER PISCHELLINO TUO EH?
:hoho:hoho:hoho

STA TRANQUILLA GIOIA CHE QUESTO TE TELEFONA DE SICURO CO N'ALTRA SCUSA....FA FINTA DI NON AVER CAPITO E MANNAGLI QUALCHE MEZZA PAROLINA DEL TIPO...
"CHI TROPPO LA TIRA, LA SPEZZA" (aho' l'ho detto io che co sti proverbi me sembro pasquale del grande fratello) E POI VEDI COME SE COMPORTA.
S TAI TRANQUILLA CHE UNO CHE LASCIA LA MOROSA E SE METTE CON UN ALTRA ENTRO 3 GIORNI DE CERTO NU TELEFONEREBBE ALLA EX PER SAPERE PERCHE' NN E' ITA SCOLA!!!
:ok
BambolaBr BambolaBr 25/01/2006 ore 16.35.51 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE:aiutatemiiiii sto impazzendooooo

Grazie a tutti ragazzi!!!!!!! si streghetta..proprio venerdi... accetterò i vostri consigli... lui skerza sempre... ma io sn stanca di qst skerzi... mi fanno star male!!!!! ma è probabile che qst volta... nn lo ha fatto... ha veramente un altra?nn lo so
Scorpiones Scorpiones 25/01/2006 ore 18.40.39
segnala

(Nessuno)ciao

Mi dispiace,fatti una vita nuova.tra una settimana gia nn ci pensi più,ciao
bababalu bababalu 25/01/2006 ore 19.48.08 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE:aiutatemiiiii sto impazzendooooo

fai una bella cosa....non mandare piu' sms...se lui non ti sente si caca e ti richiama tranquilla tempo due giorni ...imbocca al lupo...:-)))
BambolaBr BambolaBr 25/01/2006 ore 20.10.46 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.