Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

bettina132 bettina132 01/02/2006 ore 11.51.12
segnala

(Nessuno)tradita??

bene ragazzi... mi serve un vostro parere riguardo a questa faccenda: la mia best friend è stata un anno e mezzo con il suo ragazzo... erano SEMPRE insieme, lui ha stabilito con chi lei potesse o meno uscire (retrogrado!!!) e hanno fatto due Natali con le rispettive famiglie, che erano abbastanza inserite nel rapporto... i weekend li passavano nella casa di campagna di lei (senza i genitori) e in più hanno fatto le vacanze insieme una settimana al mare in un albergo 4 stelle... secondo me tanto lontano non potevano andare, perchè erano TROPPO insieme, poi lui ha aspettato il giorno del suo compleanno l'ha lasciata, con due scuse del cacchio, le due sere successive era in piedi fino alle 4 in disco. Durante la storia lui è uscito sempre e comunque, e sotto Natale era quasi sparito, in più si è inserito nell'ambiente del calcio e si è montato la testa... secondo voi l'ha tradita o mollata per un'altra? a mio parere lei ha delle belle corna... oltre alla normale stanchezza del rapporto... (lui era furbo, si è fatto ospitare e cucinare da lei manco fosse sua madre!)
:-w
Babbit Babbit 01/02/2006 ore 11.56.50
segnala

(Nessuno)RE:tradita??

Chissà perchè fanno così in molti...il mio ex voleva sempre stare con me se uscivo di casa, tanto che per uscire con il mio migliore amico dovevo quasi pregarlo. E gli ho assicurato parecchie volte che lui non mi piaceva (pura verità...è un po' bruttino ma gli voglio un sacco di bene!!). Fatto sta che lui, tutti i sabato sera, usciva con i suoi amici, bar, pizzerie, locali, FESTE!! e ad una di queste ha conosciuto quella per la quale mi ha molltata! la loro storia è durata tre mesi e poi si sono lasciati. Ora lu è tornato...col cazzo che ritorno indietro bellino! ho sofferto troppo...

Per la tua amica....magari non è detto...ma essendo giovani, nn è detto che una storia prima o poi nn finisca...mi dispper lei, come la capisco...
Diegovr81 Diegovr81 01/02/2006 ore 12.00.31 Ultimi messaggi
segnala

Ma che senso a stare assieme con una persona che ti tratta di merda???
Ma daii, cose da pazzi!
dolceseria dolceseria 01/02/2006 ore 12.02.05 Ultimi messaggi
segnala

beh bisognerebbe apre quali scuse ha preso...sapere tutta la situazione...sinceramente per me hanno corso troppo...per esser a quel livello in meno di un anno...però non conoscendo ne uno ne l'altro non te lo so dire.
l'unic COSA CHE EMERGE è CHE LUI ERA INSICUO DI SE E DEL RAPPORTO CHE C'ERA,per comportarsi cosi all'inizio!
avolte in un rapporto le pause vaolte se ne prendono...il mio primo amore è durato 4 anni e c'erano alti e bassi ma non perchè c'erano altri...ma incertezza...ma se c'è amore le cose si aggiustano!
ma quanti anni hanno?
bettina132 bettina132 01/02/2006 ore 12.02.35
segnala

ArrabbiatoRE:tradita??

dispiace anche a me... ma vedi... quando noi eravamo in quinta in seconda c'era una ragazzina con cui lui era andato a letto un paio di volte e quando poi la mia amica ha detto che di quella non voleva più saperne nulla lui ha detto di averle scritto "sei stata solo una scopata, smetti d rompermi le balle".

Io non la bevo però... lei ha continuato fino a poco tempo fa a scrivergli che lo pensa, che è stata bene con lui e quando va da lei... vabbè che sia un po' zoccolina... ma non credo scema fino a questo punto! non penso che se avesse sentito davvero SEI STATA SOLO UNA SCOPATA avrebbe insistito così...

secondo me lui l'ha sempre relegata in casa per poi uscire con gli amici e farsi i suoi comodi senza lei in giro... le aveva anche fatto cancellare i numeri di cell di tutti i suoi compagni di classe... e le aveva persino impedito di venire a dormire da me!! che cretino...

bettina132 bettina132 01/02/2006 ore 12.06.10
segnala

per la faccenda dell'età... lei ha 20 anni e lui ne ha 23... con però la maturità di un 13 enne... nemmeno l'acqua a bollire è capace di mettere...
comunque che hanno corso è poco ma sicuro... si sono messi insieme inizio novembre, lui a Natale l'ha portata dai suoi genitori alla gran cena di famiglia e dopo meno di un mese le ha regalato una fedina e detto che voleva darle un anello di fidanzamento....
non sto a dire quando negli ultimi sei mesi ha iniziato a dire che bello se restassi incinta... ma restaci te incinto... !!:-))
è un ragazzino...
dolceseria dolceseria 01/02/2006 ore 12.18.33 Ultimi messaggi
segnala

beh :mmm un ragazzino non direi!
lui voleva far le cose serie! certo che doveva aspettare di sposarla prima di dire una frase del genere!
lui a 23 anni forse si sentiva pronto per fare una famiglia...
secondo me nonl'ha tradita...magari non vedeva che c'era lo stesso interessamento da parte delle tua amica...

certo che però lui è uno che corre...dopo solo un anno...e magari senza un lavoro...è molto drastica la cosa.
baronzolo baronzolo 01/02/2006 ore 13.14.57 Ultimi messaggi
segnala

lo sbaglio è stato di entrambi,perchè se due persone devono stare insieme (attacati qualsiasi cosa facciano)lo si deve decidere prima di iniziare il rapporto.
Cmq io credo che due persone che stanno insieme devono cmq aprirsi a nuove esperienze per capire se la persona con cui si stà è la persona giusta!!!E' normale che,se lei gli stà attacato come una cozza lui si stanca, esce, si diverte,incontra una ragazza magari carina socievolee divertente ...è normale che l'ha molla.
Non è durata molto ma il coraggio di riskiare è d'apprezzare!
Cmq di sicuro le cose saranno andate così!

Per me lui ha fatto bene,anke se mi dispiace troppo per lei!
gnegnairis gnegnairis 01/02/2006 ore 13.37.50 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE:tradita??

la tua amica ha sbagliato a farsi imporre tutto ciò che voleva lui... cioè cancellare i numeri di tel, non poter venire a dormire a casa tua... ma che è?? scherziamo? intanto lui si faceva i cazzacci suoi... :-x
Huerta Huerta 01/02/2006 ore 13.44.35 Ultimi messaggi
segnala

la tua amica è stata pirla a farsi trattare così..
lui magari all'inizio era innamorato, poi ha trovato di meglio (o magari ha solo deciso di cambiare schiava...)!
secondo me non hanno corso troppo..hanno 20 anni mica 11..sanno loro quanto correre!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.