segnala
tradita??
bene ragazzi... mi serve un vostro parere riguardo a questa faccenda: la mia best friend è stata un anno e mezzo con il suo ragazzo... erano SEMPRE insieme, lui ha stabilito con chi lei potesse o meno uscire (retrogrado!!!) e hanno fatto due Natali con le rispettive famiglie, che erano abbastanza inserite nel rapporto... i weekend li passavano nella casa di campagna di lei (senza i genitori) e in più hanno fatto le vacanze insieme una settimana al mare in un albergo 4 stelle... secondo me tanto lontano non potevano andare, perchè erano TROPPO insieme, poi lui ha aspettato il giorno del suo compleanno l'ha lasciata, con due scuse del cacchio, le due sere successive era in piedi fino alle 4 in disco. Durante la storia lui è uscito sempre e comunque, e sotto Natale era quasi sparito, in più si è inserito nell'ambiente del calcio e si è montato la testa... secondo voi l'ha tradita o mollata per un'altra? a mio parere lei ha delle belle corna... oltre alla normale stanchezza del rapporto... (lui era furbo, si è fatto ospitare e cucinare da lei manco fosse sua madre!)
:-w